Opinione su La signora dei funerali - Madeleine Wickham: Sotto sotto mi ha conquistato....
Sotto sotto mi ha conquistato....





Vantaggi
diverso dalla solita Kinsella
Svantaggi
personalmente non trovati
Dopo aver spennato il pollo di turno, cambia aria facendo sparire le sue tracce e va alla ricerca di un’altra vittima.
Un bel giorno però si imbatte nel noioso Richard. Anche lui si lascia conquistare dalla bellezza e dal fascino di Fleur, ma le cose non andranno secondo i piani della bella conquistatrice.
Mentre leggevo pensavo: la storia è uguale identica al film “Heartbreakers”, con Sigourney Weaver e Jennifer Love Hewitt. Chi di voi l’ha visto? E’ un film molto divertente, la storia è simile a quella del libro che vi ho appena raccontato, anche se nel primo la figlia è un po’ più grandicella e partecipa attivamente ai piani della madre per conquistare uomini facoltosi, finché non incontrerà colui che cambierà la loro vita.
Detto questo, il romanzo mi è piaciuto veramente molto. E’ diverso dai soliti romanzi della Kinsella, più profondo se vogliamo, comunque è scorrevole come sempre, mai noioso e la figura di Fleur affascinerà anche voi: è un personaggio complesso e solitario e vi affezionerete alla famiglia di Richard!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento