Opinione su La tata: Tata Francesca!
Tata Francesca!
22/04/2016
Vantaggi
mi piace tantissimo
Svantaggi
se non piace il genere
Peccato che non lo trasmettono da un po' altrimenti lo rivedrei volentieri per l'ennesima volta!
Tutti conosciamo la storia di questa venditrice di cosmetici frosinate, bella e un po' vamp che si presenta alla porta di casa Sheffield e si guadagna un bel posto in famiglia come tata dei tre figli di Maxwell, rimasto vedovo.
Grace, Brighton e ... (argh mi sfugge il nome della primogenita!) si affezionano a questa bella ragazza che non è del tutto svampita ma sa essere anche una buona amica ed una buona complice.
Anche Maxwell sembra affascinato da Francesca, ma la sua collega Sisì gli ha messo gli occhi addosso e tra battute acide e pessimi scherzi cerca di allontanare la tata da lui.
Un'altra pietra miliare di casa Sheffield è Niles, il maggiordomo, ma le puntate sono allietate anche dalle visite dell'amica di sempre di Francesca, Lalla e delle zie Assunta e Ietta.
In alcune puntate compare di spalle anche Zio Antonio, marito burbero di Assunta.
Ogni puntata di questo telefilm dura circa una mezz'ora ed è un cult anni '90 per i vestiti e gli accessori vistosi, la casa lussuosa degli Sheffield, le centinaia di tazze di tè accompagnate da succulente e golosissime fette di torta.
Dialoghi sagaci, battute brillante, situazioni divertenti.
Imperdibile!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento