Opinione su La Verace Passata Cirio: Passata Verace, densa e genuina
Passata Verace, densa e genuina
01/10/2018
Vantaggi
Sapore, qualità, prezzo, consistenza, ingredienti
Svantaggi
Nessuno
Il prezzo è di scarso un euro per quella da 750 grammi e riesco a trovarla un po’ in tutti i supermercati, specie i più grandi.
I pomodori utilizzati per questa salsa sono solamente italiani.
Dopo l’apertura va utilizzata entro tre o quattro giorni. A casa mia raramente dura così a lungo perché la utilizzo molto quando la compro.
Personalmente reputo questa passata decisamente ottima perché non ho trovato alcun svantaggio.
La sua consistenza è cremosa, densa e vellutata al palato. Si amalgama perfettamente a qualsiasi tipo di pasta e rivela una freschezza unica. Non appena apro la bottiglia avverto tutto l’aroma verace del pomodoro e questa stessa caratteristica si denota anche quando la si gusta. La passata è saporitissima, ha un gusto genuino e prelibato, che fa capire quanto freschi siano i pomodori.
La adoro con gli spaghetti, olio extravergine d’oliva, sale e basilico fresco per un piatto salutare. Ovviamente la impiego in tanti altri modi diversi, però per gustare appieno il suo aroma tendo a gustarla con piatti meno elaborati. Essendo così buona nella sua naturalezza, per me non è necessario aggiungere altro, la trovo perfetta così com’è per sapore e consistenza.
La passata di pomodoro Cirio La Verace è una delle mie preferite poiché presenta le qualità che cerco da una passata. Non posso che consigliarla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti