Opinione su La vita secondo Jim: La vita secondo Jim, serie tv
La vita secondo Jim, serie tv
17/09/2018
Vantaggi
Sit com familiare, briosa e umoristica!
Svantaggi
Nessuno.
Il protagonista Jim, è interpretato da Jim Belushi, e tutta la storia gravita intorno alla sua famiglia e ogni sorta di peripezie che Jim combina con Andy ( fratello di Cheryl ) e non solo! Jim e Cheryl sono i genitori di tre bambini: Ruby; Gracie e Kyle ( a cui a fine serie si aggiungeranno i gemelli ) che vivono in simbiosi con Andy e Dana ( sorella minore di Cheryl ) e con i quali Jim si diverte a combinarne di tutti i colori.
Jim è simpatico proprio perchè goffo e bravissimo a cacciarsi in qualsiasi pasticcio, mentre la bellissima e biondissima Cheryl funge da grillo parlante ammonitrice. In questa serie tv hanno recitato anche star famose come: Dan Aykroyd; Cindy Crawford; Mike Ditka; Hugh Hefner; Erik Estrada e infine anche i figli di Jim Belushi: Jamison e James.
Io e il mio compagno ci divertiamo a guardarla mentre ceniamo insieme, nonostante conosciamo le puntate a memoria, questa sit com non manca mai di regalarci un sorriso. Spesso mi ritrovo a sognare di avere una famiglia esilarante e spiritosa come quella di Jim, è una di quelle storie che non stanca mai, ogni episodio mi ha fatta sorridere, alcuni anche emozionare, come ad esempio la puntata dove Jim incontra suo padre. E' una serie tv che credo possa sorprendervi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento