3 Opinioni per Labeyrie Salmone affumicato gourmet Il Selvaggio
    Versione selvaggia
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019
    Versione selvaggia del salmone del marchio Labeyrie, preso in un grande ipermercato anche perché non conoscevo il brand. Il salmone fa parte della linea scozzese, gourmet. L’ho trovato molto buono, piacevole e saporito. Ha una consitenza molto saporita, liscia e profumata. L’ho usato con grande soddisfazione per preparare un antipasto anche perché per dei tramezzini o altri piatti la porzione, in termini di grammatura era piccina. Valido e piacevole, da provare per una variante al solito salmone confezionato che si prende di solito delle solite marche note. Ottimo sapore, prezzo nella media, piacevole.
    sapore
    Per deliziosi tramezzini!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/04/2019
    Compero spesso il salmone perché è un'ottima fonte di Omega 3, i grassi buoni che nutrono l'organismo e combattono i radicali liberi. Il salmone che più preferisco è quello affumicato che compero indifferentemente sia norvegese sia scozzese. Questo salmone chiamato "Il Selvaggio" è davvero ottimo! Lo compero al banco frigo e lo uso generalmente per preparare dei gustosi tramezzini da portare in ufficio per la pausa pranzo con un velo di maionese. Mi piace moltissimo perché rimane bello carnoso, saporito ma non troppo salato, nutriente e non eccessivamente pesante. La fetta non è troppo spessa, ben spinata e senza pelle. Lo trovo un ottimo salmone!
    buonissimo
    prezzo un po' alto
    Il selvaggio salmone affumicato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/04/2019
    Il pesce non manca mai nella mia alimentazione quotidiana e mi piace variare spesso, ma il salmone è uno dei miei preferiti. Nel mio frigorifero c'è sempre una confezione di salmone affumicato e ho avuto così l'occasione di provarne di tante marche e varietà differenti,ma la marca Labeyrie è una delle mie preferite, sia per l'assortimento di tipi di lavorazione del salmone sia per l'elevata qualità dei prodotti. Uno degli ultimi acquisti è stata una confezione di salmone affumicato della linea ''gourmet'' e ho scelto la denominazione ''il selvaggio'' perchè apprezzo tanto il colore rosso acceso e vivace della carne. L'aspetto del salmone è davvero inivitante ed accattivante, si vede che la qualità è elevata e che la carne è stata ben selzionata e rifinita. Non presenta tante parti scure e ha un profumo davvero gradevole. La confezione non è abbondante , sono 75g,ed il prezzo un pochetto elevato ma ne vale davvero la pena. la consistenza del salmone è morbidissima, le fettine sono piuttosto sottili e si spezzano facilmente al morso. Soffici e leggere, versatilissime, ideali per essere accompagnate da contorni di verdure in ogni stagione ma ottime anche come ingrediente in originali ricette. Il sapore è perfetto, un giusto equilibrio dal il tipico gusto del salmone e una leggera affumicatura. Il salmone selvaggio ha un tocco di gusto in più rispetto ad altre varietà e per questo lo apprezzo molto di più. Ottima marca, peccato che la reperibilità non sia così elevata.
    colore invitante e vivace, ottima marca e qualità, sapore delicato e piacevole, ottima consistenza, leggero , versatile, pratico
    prezzo un pochetto elevato e reperibilità non molto alta, confezione non molto abbondante