1 Opinioni per Labo Hand Ultra Care trattamento mani riparatore
  • noitre32
    Hand Ultra Care trattamento mani riparatore
    opinione inserita da Angelica il 16/01/2019
    Ho acquistato per la nonna questo prodotto: Labo Hand Ultra Care trattamento mani riparatore, d`inverno le sue mani sono screpolate, arrossate e secche, per questo motivo ho scelto questo trattamento riparatore e, devo assolutamente dire che, dopo solo una settimana, le sue mani sono migliorate tantissimo. Il Trattamento Mani Riparatore contiene ingredienti dall'azione transdermica, penetrano negli strati cutanei donando notevoli benefici. Contiene : 8 Acidi Ialuronici, Vitamine, Oligoelementi, Acidi Nucleici, Aminoacidi e Collagene. Il vasetto contiene 60 ml di prodotto, ideale per 7 giorni consecutivi di applicazione. La crema va applicata alla sera, basta una generosa dose di prodotto e indossare gli appositi guanti ( in dotazione nella confezione) e, lasciare agire circa 15/20 minuti. Trascorso il tempo si tolgono i guanti, si massaggiano le mani fino a completo assorbimento del prodotto. La textura è corposa, la profumazione deliziosa. Le mani di mia nonna adesso sono vellutate e morbide, spariti gli arrossamenti e le screpolature, è soddisfatta del prodotto. Potete acquistare questo trattamento nelle farmacie o online ad un prezzo di circa 36 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto
    il prezzo un pò alto