• 5 persone su 122 non lo consigliano
122 Opinioni per L'acchiappacolore Della Grey
  • lomio94
    Positivo
    opinione inserita da lomio94 il 17/12/2022
    Chi come me arriva il fine settimana e deve fare mille lavatrici tra bucato delicati, lenzuola, bianchi e colorati ? Grazie a questi "foglietti magici" @acchiappacolore_italia mischiare i colori non sarà più un problema !! Ero molto scettica sul mischiare lenzuola bianche e abiti in una lavatrice sola, ma dopo aver utilizzato uno di questi foglietti, sono rimasta sbalordita del risultato. Basta mettere all' interno del cestello della lavatrice il foglietto, inserire la biancheria, aggiungere il detersivo e impostare il programma lavaggio. Alla fine del lavaggio rimuovere il foglietto e vedrai come il foglio ha protetto la brillantezza dei colori catturando le microparticelle disperse, evitando così capi spenti e opachi. Oltre ad assicurare la massima protezione,ci permette di risparmiare tempo e denaro lvando tutti i colori insieme. Mai più senza !! #AcchiappacoloreMassimaProtezione #bastaseparare #giftedbyhenkel #acchiappacolore
    Un alleato del bucato.
  • fdelg
    brillantezza e protezione dei capi
    opinione inserita da fdelg il 13/12/2022
    Per la prima volta ho provato l'acchiappacolore della grey nel bucato con capi colorati e bianchi: era la prima volta che usavo i foglietti e devo dire che ne sono rimasta entusiasta! è stato facilissimo perché basta posizionare il foglietto sul fondo del cestello. i colori sono rimasti brillanti e non si sono opacizzati, non si sono scambiati gli indumenti di colori diversi ma anzi il foglietto ha funzionato nella sua interezza. e soprattutto sono stata felice di salvaguardare l'ambiente perché i foglietti sono composti da fibre di origine naturale e sono certificati FSC (e ho anche la confezione ECO).
    facilità ed efficacia
    al momento nessuno
  • anneliesb
    Facile, comodo e veloce
    opinione inserita da anneliesb il 09/05/2021
    Sono stata scelta come Ambassador per la campagna L'Acchiappacolore - Azione Completa di Donnad e Kuvut. Utilizzavo già regolarmente i foglietti L'Acchiappacolore, per poter lavare i colorati 'misti' (rosso, verde, blu, giallo ecc.) in una volta. Devo dire che i foglietti non mi avevano mai delusa, ma non avevo mai osato mettere capi bianchi con i colorati. In occasione di questa campagna ho provato a mettere delle lenzuola verdi con delle federe bianche a 60°. Il foglietto è diventato verde, ma le federe bianche sono rimaste bianchissime! Consiglierei L'Acchiappacolore a tutti. Non costano poco, ma in compenso si risparmia tanto tempo, non si fanno lavatrici piene solo a metà e non si rischia di buttare via i capi.
    Facili, molto utili e fanno risparmiare
  • mimmona
    Bastaseparare
    opinione inserita da mimmona il 08/05/2021
    Sono contenta di pote partecipare r come tester per la campagna #l acchiappacolore ringrazio @donnad e @kuvutit per avermi fatto conoscere questo prodotto sono rimasta soddisfatta perché non devo separare i l bucato bianco da quello corato con un notevole risparmio di tloempo acqua ed energia ed evitare gli errori di lavaggio i foglietti sono composti dal 100% di fibre di origini naturali che con le loro fibre ultrassorbenti proteggono il bucato dagli errori di lavaggio anche la confezione è riciclabile al 100% lasciano un buon profumo sulla biancheria le mie collaboratrici ringraziano donnad
    Fare bucati misti
  • roberta92
    opinione inserita da roberta92 il 06/05/2021
    Un prodotto validissimo, veramente mai più senza. Per qualsiasi dubbio sui capi da mettere in lavatrice, un foglietto di acchiappacolore ti salva tutto il bucato. Puoi lavare tutti i capi senza avere paura che cambino colore. Il colore dei capi rimane lo stesso, è possibile utilizzarlo con qualsiasi tipo di lavaggio e temperatura. All’inizio non credevo nelle potenzialità di questo prodotto ma provandolo più volte, con varie tipologie di bucato, ho avuto modo di constatare personalmente i vantaggi che ti offre. Io non ne posso più fare a meno, da provare. Non trovo motivi per non consigliarlo.
    Previene incidenti di lavaggio
  • silvia4781
    Alleato perfetto
    opinione inserita da silvia4781 il 06/05/2021
    Grazie ad un nuovo progetto come Ambassador di DonnaD e Kuvut, ho avuto la possibilità di provare l'Acchiappacolore ed è stato per me un'ottima scoperta! Molto spesso mi ritrovavo a suddividere i capi per colore per evitare "incidenti" durante i lavaggi, con relativa perdita di tempo e spreco d'acqua per lavaggi non a pieno carico. Grazie a questi foglietti ora risparmio tempo, denaro ed acqua! La confezione, in cartone 100% riciclato, contiene 20 foglietti ripiegati, composti di fibre al 100% di origine naturali e certificati FSC. Il loro utilizzo è immediato: basta prendere uno o più fogli (a seconda della quantità di capi che si vanno a lavare), aprirli e riporli sul fondo del cestello, meglio se all'interno di una retina salvabucato così da evitare che possano finire nel filtro della lavatrice. Aggiungere il detersivo e procedere al lavaggio scegliendo il programma più adeguato per i capi. Et voilà il bucato è fatto! I capi, oltre a non presentare macchie o cambi di colorazione non volute, hanno colori più brillanti e i bianchi rimangono bianchi senza ingrigire, lavaggio dopo lavaggio. Trovo che l'Acchiappacolore sia un ottimo alleato per il bucato e lo consiglio vivamente a chi vuole una soluzione pratica per risparmiare tempo ed aiutare l'ambiente con minor spreco d'acqua e utilizzo di detersivo.
    Facile utilizzo, risparmio di tempo, no ingrigimento capi
  • atmosphere
    Prodotto eccellente
    opinione inserita da atmosphere il 06/05/2021
    Ho avuto la possibilità di provare il prodotto grazie ad una campagna di DonnaD. Sinceramente già da prima ne avevo sentito parlare, ma sono sempre stata molto scettica e non mi sono mai fidata di quanto prometteva, invece, dopo averlo provato mi sono ricreduta. E' un prodotto eccellente di cui non potrò più fare a meno. Consente di evitare di perdere tempo a separare gli indumenti in base ai colori e di fare più lavaggi con pochi capi solo perchè di colori diversi. Con L'Acchiappacolore posso effettuare un unico lavaggio in tranquillità, senza il timore di fare danni!! Grande risparmio di tempo e grande risparmio di acqua ed energia elettrica...sono felice io e felicissimo è anche l'ambiente!! Lo consiglio senza ombra di dubbio.
    Risparmio di tempo, risparmio di acqua ed energia, colori più brillanti
    Leggermente costoso
  • filgan
    Acchiappacolore Grey
    opinione inserita da filgan il 06/05/2021
    Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie ad un progetto ambassador di Donna D, insieme alle mie collaboratrici abbiamo potuto testare l'efficacia del prodotto e i risultati ottenuti sono davvero sorprendenti. La confezione si presenta piccola e compatta, prendi infatti poco spazio nello scaffale, ed è di cartone 100% riciclabile; all'interno ci sono 20 foglietti piegati, che devono essere aperti prima di metterli in lavatrice , questi foglietti hanno un a texture unica perchè mantengono la loro forma durante il lavaggio, è consigliabile metterli in una rete salvabucato per impedire l'eventuale entrata nel filtro della lavatrice. I risultati ottenuti sono ottimi, si risparmia economicamente perchè si fanno meno lavatrici e risparmiamo anche energia, e soprattutto si rispetta l'ambiente diminuendo lo spreco di acqua altre che di energia appunto. Lo consiglio a che ha più figli e quindi ha molte lavatrici da fare e soprattutto agli uomini che spesso combinano guai con il bucato!
    ottimo, efficiente, salva l'ambiente
  • stenfrancy
    Risultato eccellente
    opinione inserita da stenfrancy il 05/05/2021
    I foglietti Acchiappacolore Grey sono efficaci veramente!! Il bucato esce perfetto e i colori non si mischiano! Il grigio dei capi svanisce e danno una sicurezza nel lavaggio che nessun altro prodotto mi ha mai fornito. Con questi foglietti, che hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzo, si risparmia molto tempo perchè non è più necessario dividere il bucato per colore o tessuto. In 1 minuto la lavatrice è carica e via con il lavaggio! Ideale per chi conduce una vita frenetica come la mia ma anche per chi non ha la pazienza o la voglia di selezionare capo per capo prima di mettere in lavatrice. Non ne posso più fare a meno, la mia vita è stata molto semplificata dal loro utilizzo! Grazie a @Kuvut e @Donnad che mi hanno permesso di provarli!
    Risparmio di tempo e di denaro
  • rosaria1981
    l ' acchiappacolori
    opinione inserita da rosaria1981 il 05/05/2021
    Con i foglietti l'acchiappacolore possiamo fare il bucato senza preoccuparci di separare i capi bianchi da quelli colorati, perché questi prodotti assorbono i colori che si disperdono impedendo ai capi chiari di tingersi e rovinarsi. inoltre sono per aiutare ambiente poiche permette di fare unica lavatrice senza dividere i panni colorati dai bianchi risparmiando corrente oltre a proteggerre la brillantezza dei colori permette di risparmia energia e anche le bollette oltre che pensare a ambiente e rende piu facile fare la lavatrice senza dover dividere i capi in base ai colori ci sono anche varie confezioni da16 a un ottimo prezzo
    facile da usare
    costo
  • muusi
    Ottimo ottimo ottimo
    opinione inserita da muusi il 05/05/2021
    Ho potuto provare questo prodotto grazie alla campagna ambassador donnad e kuvut. Già conoscevo il prodotto ed in passato ho usato foglietti acchiappacolore, ma di altre Marche credendo che si equivalessero. Ebbene devo ricreedermi, infatti la qualità del prodotto si vede e si aiuta con mano. Ho potuto testare e provare numerosi lavaggi "misti" anche azzardati e la soddisfazione è stata totale. Ricomprerei è Ricomprerei di sicuro la grey perché il marchio è una garanzia e lo consiglio vivamente a tutti i miei conoscenti/amici. Finalmente la possibilità di poter lavare senza avere paura di accostare e mischiare i colori
    Pratico facile da utilizzare
  • erika7779
    mai piu colori strani
    opinione inserita da erika7779 il 05/05/2021
    Ho provato questo prodotto e devo dire che è veramente fantastico. Prima di tutto perchè è comodissimo da usare un singolo foglietto da buttare nella lacatrice ad ogni lavaggio. E poi perchè sono un po pasticciona e con due bimbi spesso mi capita che qualche panno colorato finisca con i bianchi , prima i miei bimbi erano disperati....le maglie bianche della bimba diventavano azzurre o rosse e i panni del bimbo diventavano rosa...e non mi pareva il caso ora invece grazie a L acchiappacolrele non ho piu pensieri ora posso mischiare i colori e sono sicura che quando li stenderò non avrò sorprese.. Fantastico
  • pamy82
    opinione inserita da pamy82 il 04/05/2021
    Non pensavo mi servissero i foglietti ma ho avuto la fortuna di testarli e mi hanno semplificato la vita. Permette di fare meno lavatrici e di non avere mai più incidenti di lavaggio. Anche dopo tanti lavaggi i vestiti perdono un po' di colore e a volte anche sé stavo attenta i bianchi uscivano con strane macchie. Ma da quando le uso il bucato è perfetto non mi sono mai più capitate strane macchie sui bianchi. Penso non ne farò mai più a meno e mio marito sarà felice di non avere più maglie rosa. Ottimo prodotto, buon profumo e ottima consistenza. La confezione è pratica e funzionale. Si può trovare in diversi formati.
    Comodi
  • laspesadipared
    opinione inserita da laspesadipared il 04/05/2021
    Grazie a DonnaD e Kuvut ho provato l'Acchiappacolore e devo dire che sono stata pienamente soddisfatta. Ho caricato in lavatrice capi di ogni colore e non ho avuto sorprese. Tutto è rimasto perfetto, lo utilizzerò quindi regolarmente nei miei lavaggi. In questo modo non dovrò impazzire a separare gli abiti risparmiando tempo e diminuendo i lavaggi stessi. Sono felice di avere avuto l'occasione di provarlo e lo consiglio vivamente, prima conoscevo il prodotto, ma non lo avevo mai acquistato. Vale la pena utilizzarlo. È anche facile da reperire, lo si trova nei supermercati. Mai più abiti tutti giallini, rosa o azzurrini, come mi capitava spessissimo!!!!
    Tempo, minori lavaggi, capo perfetti
    Non ne ho riscontrati
  • loveangels
    Alleato del bucato misto
    opinione inserita da loveangels il 02/05/2021
    Sono una delle tester DonnaD per “L’Acchiappacolore” Sono dei foglietti di ottima consistenza, delicatamente profumati composti da 100% di fibre di origini naturali che con le loro fibre ultra-assorbenti proteggono il bucato dagli incidenti di lavaggio favorendo i bucati misti. Un prodotto di cui ho sempre sentito parlare, ma che non avevo mai provato. Nonostante la paura ho utilizzato un foglietto l’Acchiappacolore su un bucato misto e il risultato è stato sorprendente: colori intatti, perfetti e foglietto ingrigito!!! La mia esperienza mi consente di promuovere il prodotto perché funziona alla perfezione: ultra resistente è rimasto intatto dopo il lavaggio senza sbriciolarsi nel cestello! La confezione in cartone è 100% riciclabile e con la semplificazione del bucato riduciamo il numero di lavaggi e quindi il consumo di acqua e di energia… E l’ambente ringrazia!! Per me doppiamente promosso!
    Efficiente, pratico, risparmio di acqua, energia e fatica, protegge l'ambiente
  • e74
    Super
    opinione inserita da e74 il 30/04/2021
    Sono 20 fogli con fibre ultra assorbenti. È proprio per le famiglie numerose come la mia, io che lavoro. Meno lavatrici più tempo per me. Evita gli incidenti e consente bucati misti,i colori sono brillanti e previene l ' ingrigiamento. La prova troviamo nel foglio, per fortuna a casa mia non può mancare mai . Realizzato con il 100% di fibre di origine naturale ,la confezione realizzata con la carta riciclata. Faccio meno lavatrici ,risparmio tempo ,l acqua ed Energia Usare è molto semplice poniamo un foglio sul fondo del cestello,aggiungere il detersivo e selezionare il ciclo di lavaggio appropriato,al termine del lavaggio rimuovere e smaltire il foglio e asciugare i capi il prima possibile
    Risparmio,risparmio
    Nulla
  • raggiodiluc3
    Capi bianchi, scuri e colorati insieme in unico lavaggio!
    opinione inserita da raggiodiluc3 il 29/04/2021
    Mai più senza! Capi colorati e scuri in un unico lavaggio! Per me questi foglietti sono insostituibili e indispensabili perché mi aiutano a dimezzare i tempi che dedico al bucato. Fare le lavatrici e dividere i capi per colore e a volte anche per tessuto è iniziato a diventare complicato quando gli impegni di lavoro e di vita sono aumentati. Il weekend era ormai dedicato solo a fare quello con mio immenso disappunto. Sono stata una delle prime ad usare i foglietti Acchiappacolori quando sono usciti in commercio. E da allora è amore! Amore vero! Inoltre sono eccezionali anche quando si è in vacanza e di certo non c'è alcuna voglia di stare a dividere bianchi, scuri e a colori. Una vera garanzia!
    Poter lavare capi scuri e colorati insieme senza paura che ci sia perdita di colore.
    Nessuno!
  • marchettivalentina16
    Una rivelazione
    opinione inserita da marchettivalentina16 il 29/04/2021
    Ho provato il prodotto grazie a Donnad. I risultati sono fantastici. Posso lavare più indumentI di colori diversi insieme risparmiare sul numero di lavatrici e non combinare pasticci! Ho fatto provare il prodotto anche ad amici e familiari e sono molto soddisfatti. L'intimo bianco è rimasto tale anche se in lavatrice avevo inserito capi rossi! Prima di questo prodotto avrei avuto dei nuovi indumenti rosa e senza rimedio. Anche il costo del prodotto mi sembra giusto come rapporto qualità prezzo e spesso è in promozione. Inoltre grazie a Donnad si possono avere dei buoni sconto del prodotto quindi perché non approfittarne. Grazie
    Efficacia
  • elisathereader
    Un alleato per il bucato perfetto
    opinione inserita da elisathereader il 28/04/2021
    Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto grazie a un'iniziativa promossa da Donna D. Non faccio mistero che prima utilizzavo un acchiappacolore lowcost, e la resa dei miei capi non era la stessa. Ho notato che il bucato esce dalla lavatrice più profumato del solito e il colore si mantiene brillante, proprio come in origine. Apprezzo molto che il foglietto di acchiappacolore sia completamente ecosostenibile, credo che sia importante contribuire anche nel proprio piccolo alla difesa dell'ambiente. Anche il pack esterno in cartone rispetta la natura. Facilmente reperibile nei supermercati o nei casalinghi il prodotto ha un costo contenuto e accessibile.
    Prodotto efficace, che protegge il bucato in maniera semplice e pratica.
    Non ravviso nessun svantaggio
  • aileweb
    Colori al sicuro
    opinione inserita da aileweb il 28/04/2021
    Ottimo prodotto, permette di lavare in lavatrice contemporaneamente diversi capi con colori diversi. Inoltre protegge la colorazione dei capi dall'ingrigimento, continuando a donare loro la brillantezza giusta. Ottimo, lo consiglio a tutti, ma soprattutto a chi vuole fare lavatrici in totale sicurezza, evitando brutte sorprese alla fine del lavaggio. La confezione è molto accattivante, con colori molto accesi, solitamente si presenta con 16 foglietti +4. Inoltre ogni foglietto è dotato anche di una leggera profumazione. È sufficiente un foglietto a lavaggio, ma se non assorbono troppo colore, io a volte li riutilizzo.
    Sicurezza del lavaggio
  • chia79
    opinione inserita da chia79 il 28/04/2021
    ho avuto modo di provare questo prodotto sia io che le mie amiche, Grazie alla campagna #donnaD,amica fidata e #Kuvut. #acchiappacoloreGrey#bastaseparare. Facilissimo da usare , possiamo fare il bucato senza preoccuparci di separare i capi bianchi da quelli colorati, perché questi prodotti assorbono magnificamente il colore perso e lasciano i colori originali intatti! secondo me sono i migliori sul mercato. Continuerò sicuramente ad utilizzarlo. Credo che sia diventato indispensabile per i miei lavaggi I foglietti sono composti al 100% di fibre di origine naturale ed anche la confezione è riciclabile 100%. #acchiappacolore li unisce tutti.
    risparmio di tempo, Efficacia,
  • soniroma21
    Mi son trovata bene!
    opinione inserita da soniroma21 il 28/04/2021
    Partendo dal presupposto che con le lavatrici non sono proprio fortissima, dopo gli ultimi danni fatti con vestiti trasformati ho avuto la possibilità di provare questi foglietti che fanno il loro sporco lavoro. Quindi niente più divisione di bucato in base ai colori e butto tutto insieme, e a volte ho trovato il foglietto proprio colorato a dimostrazione che senza avrei fatto dei danni. Così facendo posso usare anche una temperatura leggermente più alta, senza l'ansia di sbiadire tutto. Per quanto riguarda l'ingrigimento non posso garantire, ma in effetti mi sembra che anche i bianchi siano più brillanti. Insomma adesso tra un motivo e l'altro li uso con tutti i lavaggi.
    Efficacia, praticità, ecosostenibile
  • lorena89
    L' Acchiappacolore Grey
    opinione inserita da lorena89 il 28/04/2021
    Grazie ad una campagna promossa da Donnad e Kuvut sono stata scelta per testare uno dei prodotti a marchio Henkel più efficaci e validi presenti in commercio. Si tratta dell' Acchiappacolore Grey , un' invenzione rivoluzionaria nel mondo della detergenza e del bucato nello specifico. Si tratta di fogli composti al 100% di fibre di origine naturale con la funzione di calamita verso i colori che normalmente si disperdono durante i lavaggi. Permettono così di unire capi colorati e bianchi evitando che si macchino o sbiadiscano nel tempo. La confezione rispetta l' ambiente dal momento che è riciclabile al 100%. Non dovendo più separare i capi si evitano, inoltre, dispendiosi consumi di energia elettrica e acqua. La parola d'ordine è infatti #bastaseparare#acchiappacolore.
    evita dispersione dei colori
  • momo92
    Miglior prodotto sul mercato
    opinione inserita da momo92 il 28/04/2021
    È un mio "Mai più senza". Ti permette di effettuare una lavatrice con quanti più capi possibili senza la paura di incappare in varie problematiche di lavaggio. In più protegge la brillantezza dei colori e previene dall'ingrigimento. Io lo utilizzo per ogni lavaggio senza separare per colori. Una volta provato, non puoi più farne a meno! In commercio sono presenti le confezioni da 20 o 40 pezzi. Si presenta come un foglietto bianco di fibre 100% di origine naturale con una particolare struttura che ne consente la funzionalità specifica. Vedrai il risultato già dal primo lavaggio: cattura ogni perdita di colore.
    Meno spreco di acqua, lavaggi carichi, no separazioni per colori, nessun incidente di lavaggio
  • mychela
    opinione inserita da mychela il 28/04/2021
    Facilissimo da usare, mi permette di risparmiare il tempo che avrei impiegato a separare i colori e non sono più sommersa dai panni sporchi perché non devo più aspettare di avere abbastanza capi bianchi o scuri per lanciare un lavaggio! Mentre prima dividevo il bucato per colore, adesso posso dividere velocemente per tipo di tessuto, il che mi consente di utilizzare al meglio i programmi dell'asciugatrice, ottimizzando tutto! Il foglietto è realizzato con il 100% di fibre di origine naturale e certificato FSC, inoltre la confezione è realizzata con carta riciclata e 100% riciclabile. Grey, ottimo direi!
    Facilità e rapidità di uso, confezione riciclata e riciclabile, prodotto con fibre 100%naturali
  • lauramor
    Prodotto eccezionale
    opinione inserita da lauramor il 27/04/2021
    È da un po' che c'è sul mercato, e devo dire che più lo uso è più lo trovo sorprendente, non serve separare i capi, quindi si consuma meno energia facendo meno lavaggi, e meno tempo nel fare il bucato. Si hanno meno probabilità di rovinare i capi con colori che stringono. Risolve il problema anche a mio marito, adesso può fare la lavatrice anche lui. I capi escono perfetti. I colori sono brillanti e non c'è più il rischio di scolorire e di sbiadire. Il bianco resta bianco anche se avevo messo capi con colori forti, come ad esempio il rosso o cpi dai colori scuri come il blu o il verde acceso. Mai più senza!!!
    Basta dividere i capi e non c'è margine di errore
    Non trovati,
  • davidezo
    I colori non si mischiano
    opinione inserita da davidezo il 27/04/2021
    Sono stato scelto da DonnaD, amica fidata e Kuvut per testare l’ #acchiappacolore Grey. Parola d’ordine: #bastaseparare Con l’acchiappacolore Grey si possono lavare insieme capi di tutti i colori, e persino i bianchi! I foglietti sono composti al 100% di fibre di origine naturale ed anche la confezione è riciclabile al 100% quindi possiamo usarli tranquillamente, senza paura di danneggiare l'ambiente. Il foglietto ha l'effetto calamita: le sue fibre assorbono lo sporco e le particelle di colore che normalmente si disperdono durante i lavaggi. Io l’ho usato ad ogni lavaggio, senza la fatica di separare i capi per colore, ed ha davvero fatto ciò che promette. Lo consiglio davvero!
    Si risparmia la fatica di separare i capi per colore, riducendo anche il numero di lavaggi.
  • duchessa1979
    Buon prodotto
    opinione inserita da duchessa1979 il 27/04/2021
    Grazie a DonnaD amica fidata ho potuto provare e far provare ai miei amici il prodotto. Devo dire che ci sono diversi aspetti positivi il fatto che è realizzato in fibre di origine vegetale, che la confezione è riciclata ed è riciclabile e la facilità di utilizzo. Devo dire che mi sono trovata molto bene ed ho soprattutto eliminato il problema dei bianchi ingrigiti. Il foglietto quando esce dalla lavatrice ha catturato tutto il colore perso dagli abiti colorati evitando di rovinare gli altri colori. Il foglietto rimane integro e non si rovina. E' efficace a qualsiasi temperatura, sia a mano che in lavatrice.
  • fraeasia
    opinione inserita da fraeasia il 27/04/2021
    Mutuo Calcolo - - Ricerca Veloce e Gratuita. Risultati su mutuo calcolo!Grazie alla campagna di DonnaD sono stata prescelta per testare e far testare il nuovo L'Acchiappacolore Grey. L'innovazione di questo foglio è la composizione 100% di fibre di origine naturale. Usando L'Acchiappacolore non c'è ...
    Risparmio energetico
  • arhiel
    Acchiappacolore Grey, ottimo direi!
    opinione inserita da arhiel il 26/04/2021
    L'Acchiappacolore Grey DonnaD Amica Fidata! Vorrei consigliarvi un ottimo prodotto Si tratta dei foglietti L'Acchiappacolore Grey, un aiuto indispensabile per il nostro bucato.?? Il cuore dell''Acchiappacolore Grey sono appunto i suoi fogli composti dal 100% di fibre di origine naturale. Basta separare il bucato!?? Ogni foglio garantisce la massima protezione dagli incidenti di lavaggio tra capi colorati e bianchi, le sue fibre ultra-assorbenti catturano sporco e particelle di colore che si disperdono durante il lavaggio, come una calamita, evitando il depositarsi sui tessuti, inoltre previene l'ingrigimento dei capi bianchi e lo sbiadimento di quelli scuri e colorati per avere sempre capi brillanti ?? La sua confezione è in cartone riciclabile al 100 % e al suo interno si trovano 20 fogli 16+4 in omaggio?? Utilizzo: in base alla quantità del bucato?? inserire uno o più fogli sul fondo del cestello ( se i capi sono davvero pochi si può anche tagliare a metà?? ) io l'ho messo all'interno di una retina in modo da evitare che possa finire nel filtro della lavatrice. Aggiungere il detersivo e selezionare il ciclo di lavaggio. L'acchiappacolore è un prodotto davvero valido si risparmia tempo e limitando il nr di lavatrici si riducono costi d'acqua e corrente.?? Per me è promosso ??a pieni voti?? il numero 1??. Consiglio l'acquisto ??
    Non devi più separare i capi colorati dai bianchi
    Nessuno!
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 26/04/2021
    Grazie alla campagna di DonnaD sono stata prescelta per testare e far testare il nuovo L'Acchiappacolore Grey. L'innovazione di questo foglio è la composizione 100% di fibre di origine naturale, e grazie alla propria tecnologia brevettata, assorbe intrappolando tutti i colori che si disperdono duran...
    efficace, risparmioso, evita incidenti di bucato, pulisce più a fondo, basta un foglio solo per tutti i colori, profumato
    sulla confezione non è ben riportato che è adatto a tutte le temperature di lavaggio
  • cfhiaretta82
    Prodotto eccellente per più motivi
    opinione inserita da cfhiaretta82 il 26/04/2021
    Utilizzo l'Acchiappacolore della Grey da diversi anni, e devo dire che si tratta di un prodotto altamente valido. Permette non soltanto di lavare insieme in lavatrice capi di colore diverso senza che gli stessi colori sui singoli tessuti vengano compromessi, ma anche di far mantenere la brillantezza nel tempo ad ogni singolo colore. Tra le diverse marche che producono prodotti simili, Grey si distingue certamente per la capacità di mostrarsi altamente affidabile per la combinazione delle due azioni, il che lo pone su un piedistallo rispetto agli altri. Inoltre mi piace molto la nuova formula ecosostenibile certificata FSC, con i foglietti realizzati in fibre al 100% naturali e con un Pack in carta riciclata. Lo consiglio!!!
    Efficacia, risparmio di tempo, ottimo rapporto qualità prezzo
  • ziarossy
    Fondamentale per il bucato
    opinione inserita da ziarossy il 26/04/2021
    Ho avuto modo di provare questo prodotto ultimamente, avevo già utilizzato foglietti cattura colore, ma questo foglietto è risultato il più valido. Assorbe bene il colore e soprattutto non si stropiccia in lavatrice, ciò comporta che non vada ad intasare il filtro della lavatrice. Spesso mi ritrovo a dover mischiare i capi per sfruttare al meglio i lavaggi e questo foglietto è fondamentale per evitare sprechi di lavaggi. Il prodotto è anche 100% costituito da fibre di origine naturale ed è anche riciclabile. Il costo è adeguato alla sua efficacia, ne ho usati di più economici ma i risultati sono stati un pochino disastrosi.
    Efficace e risparmio di tempo e lavaggi
  • adel7
    Foglietto che fa la differenza
    opinione inserita da adel7 il 26/04/2021
    Sto provando per la prima volta questo prodotto l'acchiappacolore di Grey e devo dire che mi sto trovando molto bene. Sono dei foglietti di fibre di origine naturale al 100% che vanno inseriti insieme ai capi durante i lavaggi in lavatrice. Basta un solo foglio per catturare i colori dei capi che sbiadiscono. Ho potuto mischiare capi chiari e scuri in tranquillità, non ho avuto problemi di macchie di colore sui capi. Lo consiglio è veramente un ottimo e pratico prodotto. Finalmente possiamo lavare tutti i capi di diverso colore insieme. L'acchiappacolore non solo cattura i colori che si disperdono durante i lavaggi, ma cattura anche lo sporco proteggendo I tessuti dall'ingrigimento. Utilissimo
    Lavaggio di capi di qualsiasi colore
    Nessun svantaggio
  • raffaellade
    Un alleato delle donne, del portafogli e dell'ambiente!
    opinione inserita da raffaellade il 26/04/2021
    l'Acchiappacolore mantiene tutto ciò che promette. Ho provato l'Acchiappacolore con capi misti, mischiando capi molto scuri e bianchi, il risultato è stato impeccabile. Il foglio ha catturato il colore e i capi sono rimasti intatti, preservando la naturale brillantezza dei colori. Prima, in una giornata ero costretta a fare 2 cicli di lavaggi con la lavatrice, con l'Acchiappacolore solo uno al giorno, riducendo così il consumo di elettricità e detersivi. I foglietti hanno una leggera profumazione, non troppo pesante, come piace a me! I fogli dopo il lavaggio restano integri. Per quanto riguarda il prezzo è leggermente altino, ma tenendo in considerazione che iscrivendosi al programma donnad si può facilmente richiedere buoni sconto anche per l'acquisto dell'acchiappacolore svolgendo delle semplicissime azioni, davvero non riesco a trovare una nota negativa sul prodotto! Consigliatissimo!
    Riduce il consumo di energia elettrica, detersivie tempo
  • laeli
    opinione inserita da laeli il 25/04/2021
    Ottimo prodotto, consigliato e raccomandato: oltre ad evitare incidenti di lavaggio, con trasferimento di colore, permette di risparmiare anche sul numero di lavaggi, inserendo nella lavatrice capi di vari colori senza dover aspettare di avere abbastanza indumenti per un carico, risparmiando quindi anche in termini di energia, acqua e tempo; è un prodotto pratico, non costoso, contenuto nelle dimensioni e reperibile ovunque, sia nei supermercati, che nei negozi specializzati nella vendita di prodotti di pulizia casa ed igiene della persona!l' avevo già provato e grazie alla campagna di Donna D ho ricevuto dei campioni omaggio da distribuire alle amiche per far provare il prodotto
  • isale79
    Basta separare!
    opinione inserita da isale79 il 25/04/2021
    Ho avuto la fortuna di essere stata selezionata come ambassador acchiappacolore per @donnad e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ha confermato in pieno tutte le recensioni positive che avevo già letto. Ho avuto la possibilità di testarlo sia durante i lavaggi dei capi bianchi che con i colorati (sia chiari che scuri). Ero un po’ scettica sul suo utilizzo sui capi bianchi pensando che fosse superfluo ed invece mi ha stupito catturando quel grigio che avrebbe intaccato la brillantezza del capo. Durante l’utilizzo nei lavaggi dei capi colorati dei bambini ha evitato quelle spiacevoli macchie che si formano per aver “suddiviso male” il bucato. Continuerò sicuramente ad utilizzarlo. Credo che sia diventato indispensabile per i miei lavaggi!
    Pratico e di facile utilizzo
  • zampotta
    Prodotto indispensabile
    opinione inserita da zampotta il 25/04/2021
    Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie alla campagna #bastaseparare #acchiappacolore di @DonnaD e @Kuvutit. Mi sono trovata benissimo sia per il formato dei foglietti sia per la praticità della confezione. Lo ritengo un prodotto che è riuscito a rivoluzionare il mio modo di fare il bucato, facendomi risparmiare tempo e assicurandomi un bucato perfetto senza dover dividere i capi per colore. Altamente consigliato. In quanto ambassador del prodotto ho avuto modo di distribuire un campione del prodotto tra i miei conoscenti, e tutti hanno confermato l'opinione positiva. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Super efficiente e pratico
    I foglietti per ogni confezione potrebbero essere in numero maggiore, ad esempio una
  • micol96
    Perfetto
    opinione inserita da micol96 il 25/04/2021
    Foglietto acchiappacolore che fa iol suo dovere, facile nell'utilizzo e risparmio tempo! Peccato il prezzo.. Un po' caro. È anche di facile reperibilità dato che tutti conoscono la rinomata marca. Buona la composizione nuova eco-friendly e anche la profumazione. Magari farei diversi formati epr adattare all'esigenze di tutti. Non so cosa altro scrivere, l'ho utilizzato varie volte in passato poi ho smesso e riprovato ora, mai più senza...... Profumazione quasi floreale, lascia un buon profumo sui capi, i capi non rimangono ingialliti ma hanno un bel colore vibrante, previene anche gli incidenti in lavatrice
    Facilità utilizzo, efficacia
  • liliab71
    Ottimo direi
    opinione inserita da liliab71 il 25/04/2021
    Ho la possibilità di provare L'acchiappacolore Grey grazie a DonnaD e Kuvut. Il foglietto messo in lavatrice insieme ai capi colorati, cattura i colori dispersi, evitando gli incidenti di lavaggio. Il foglio evita di rendere i capi opachi. Catturando le particelle di colore disperso protegge i vestiti dall'ingrigimento. Il foglietto Acchiappacolore Grey mi permette di risparmiare tempo e denaro lavando insieme i colorati, bianchi compresi. Non mi devo preoccupare di separare i vestiti perché il prodotto assorbe i colori dispersi prima che i capi chiari si tengono e si rovinano. La confezione è 100% realizzata con carta riciclata, foglietto-100% fibre di origine naturale. Bastaseparare!
    Evita incidenti di lavaggio
  • 1marika993
    Consigliatissimo!!
    opinione inserita da 1marika993 il 24/04/2021
    Ho potuto provare questi foglietti grazie ad una campagna Donnad. Ne sono molto soddisfatta. Protegge dagli incidenti di lavaggio, protegge dall'ingrigimento. Prodotto con fibre 100 % naturali. Ottimo e consigliato!! Il suo utilizzo è molto semplice, basta inserire un foglietto nella lavatrice e dopo inserire i capi, bianchi scuri colorati. Così con un unico lavaggio puoi lavare più vestiti alla volta. Ciò permette di avere un risparmio incredibile di tempo e di denaro. Facilmente reperibile nei supermercati e negozi. Venduto in diversi formati. Il costo, a mio parere, è un po' alto. Però la qualità si paga.
    Di facile utilizzo. Risparmio economico e di tempo. Evita incidenti di lavaggio
  • rosariace
    Salva il bucato
    opinione inserita da rosariace il 24/04/2021
    Ho provato questo prodotto è sono molto soddisfatta, ho ridotto il numero di lavaggi al giorno, riducendo i consumi di energia elettrica, acqua e detersivi avendo la possibilità di mescolare bianchi e colorati, impeccabile nessun danno sui vestiti. Ero timorosa di usarlo sui capi bianchi e colorati mischiati assieme, avevo paura che i chiari si ingrigissero invece sono rimasta sorpresa in positivo! I capi colorati invece non perdono la loro brillantezza perché i capi non catturano il colore dei vestiti che scaricano colore. Solo il prezzo è leggermente alto, andrebbe ridotto un pochino. Per il resto è perfetto!
    Riduce i consumi di acqua, corrente elettrica e detersivi
    Il prezzo è leggermente alto
  • nunziavitale
    Grey Ottimo Direi
    opinione inserita da nunziavitale il 24/04/2021
    Prodotto eccezionale se si vogliono evitare incidenti durante i lavaggi, ma ciò che più mi piace è che e vita l'ingrigimento dei capi infatti lo utilizzo anche quando il bucato è di un solo colore. Per cui è un prodotto che consiglierei a tutti, non solo per chi ha poco tempo e quindi mette in lavatrice il bucato senza alcuna distinzione. Poi il prezzo è ottimo per 20 foglietti (16 più 4 gratis) soprattutto per me che faccio solo due lavatrici a settimana in quanto in casa viviamo solo in due. Come dice il motto Grey Ottimo direi! Poi l'acchiappacolori ha diversi formati ma anche diversi utilizzi in base alla tipologia di scelta, io uso questo classico ma ci sono tante tipologie in base alle proprie esigenze
    Acchiappacolore Grey
    opinione inserita da Valentina Vajarelli il 24/04/2021
    Ho provato per la prima volta i foglietti Acchiappacolore Grey, ho avuto la possibilità di provarli grazie a @DonnaD e @Kuvutit. Avendo un bambino che frequenta la scuola primaria dove utilizzano una divisa blu con magliettine bianche con il logo della scuola blu ho voluto provare subito questo prodotto, ho caricato il cestello della mia lavatrice con i capi sia blu che bianchi, devo dire che sono rimasta super soddisfatta in quanto i capi sono perfetti nessun problema con i colori.I foglietti sono profumati, quindi già aprendo lo scatolo ti fa venir voglia di provarli, non ho trovato difetto in questo prodotto. Posso solo consigliare a tuti l' Acchiappacolori Grey, sono super soddisfatta.
    Nessun difetto
  • ddebgio75
    fantastico
    opinione inserita da ddebgio75 il 24/04/2021
    Consiglio a tutti questo prodotto e non sottomarche che non sono efficaci e sicure. Di solito uso l'acchiappacolore piu' in estate , perchè posso mischiare magliette colorate, fare la lavatrice a 30 gradi ed avere un pulito perfetto e nessun problema di lavaggio, anche con i capi invernali e' comodo specialmente con la biancheria intima e le maglie. sono stata scelta come ambassatrice da donnad amica fidata e sono contentissima di poter provare e sperimentare ancora questo prodotto. Cerchero' di farlo conoscere anche alle mie amiche e alle mie cognate che spesso si lamentano di disastri con il bucato. Quindi grazie a questo prodotto che ha anche promosso questa campagna promozionale.
    velocita' nel fare la lavatrice
    un pochino costoso
  • francescasp1
    opinione inserita da francescasp1 il 23/04/2021
    Questo prodotto è molto utile in particolare se non si ha tempo o voglia di fare più lavatrici tra bianchi e colorati, consente di lavarei panni bianchi e i colorati in un unico lavaggio senza 'incidenti' perché il foglietto cattura il colore disperso. Bisogna inserire un foglietto nel cestello della lavatrice e poi mettere i panni e impostare il laggio, alla fine del lavaggio togliete il foglietto. Il fogliettocattura i colori, previene l'ingrigimento e protegge la brillantezza dei colori. Rispetta l'ambiente perché il foglietto è realizzato interamente in fibre naturali. Sono molto soddisfatta di questo prodotto e lo consiglio caldamente.
    Riciclabile al 100%, consente bucato misto in lavatrice senza incidenti, protegge la brillantezza dei colori, previene l'ingrigimento dei capi, pratico, facile e veloce da usare
    Prezzo leggermente alto
  • kicca1
    L'ACCHIAPPACOLORE #BASTASEPARARE#DONNAD
    opinione inserita da kicca1 il 22/04/2021
    L'ho utilizzato anche in passato, ma ho avuto la possibilità di testarlo nuovamente iscrivendomi al sito @donnad e sono stata scelta come ambasciatrice. Prodotto ottimo e sempre in miglioramento, fogli ecologici, fatti in fibra di origine naturale. Ottimo alleato soprattutto per persone come me! Amo fare la lavatrice mescolando qualsiasi colore possibile e immaginabile, anche tessuti diversi devo dire e ho evitato qualsiasi pasticcio come, colori sbiaditi o capi macchiati! I foglietti assorbono il colore che le fibre rilasciano impedendone il passaggio agli altri capi e proteggono inoltre la qualità del colore nel tempo, mantenendolo brillante. Adatto quindi sia per lavare capi bianchi, neri e colorati per un risultato ottimo. Lo consiglio a tutti, perché è un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo , facilmente reperibile in ogni supermercato e negozio per l'igiene della casa. Un prodotto che aiuta ad ottimizzare il tempo e a diminuire il numero di lavatrici da fare. #bastaseparare #DonnaD
  • vale8484
    opinione inserita da vale8484 il 22/04/2021
    Il prodotto è davvero ottimo. Avevo paura a fare una lavatrice mista soprattutto con i bianchi invece sono rimasta colpita. Ho fatto una lavatrice mista, colorati bianche e neri. Sono rimasta davvero soddisfatta, i bianchi sono venuti perfetti. I colori sono brillanti. Così si risparmia davvero tempo e si possono fare le lavatrici miste e non aspettare di farne una divisa per colori. Lo consiglio prodotto ottimo e prezzo altrettanto buono. Ottima soluzione per risparmiare tempo. Da oggi li acquisterò sempre, colorati bianchi e neri tutti insieme e addio pensieri. Ottimo
    Risparmio di tempo
  • sahari
    Acchiappo il colore e risparmio!
    opinione inserita da sahari il 22/04/2021
    Utilizzo L' Acchiappacolore della Grey quando devo lavare capi di diversi colori senza timore che si macchino evitando così di fare più carichi di lavatrice, quindi risparmio in consumi di acqua ed elettricità. Questi magnifici "foglietti" sono veramente utili, composti da fibre di origine naturali al 100%, attirano il colore rilasciato dagli indumenti durante il lavaggio come fossero calamite. Oltre ad evitare di ritrovarsi magliette, slip e calzini di colori "improponibili" L' Acchiappacolore della Grey previene l'ingrigimento dei capi bianchi eliminando le micro particelle di sporcizia che si deposita nell'acqua nei vari lavaggi.
    Risparmio di acqua ed energia, capi sempre perfetti
  • mary75
    acchiappacolore Grey
    opinione inserita da mary75 il 22/04/2021
    Ho avuto la fortuna di poter essere tra le tester di questo prodotto e devo dire che sono penamente soddisfatta i miei figli si cambiano spesso e avendo un maschio di 18 e una femmina di 12 anni i colori sono molti .Quindi puntualmente mi ritrovo a dover fare lavatrici separate per via dei colori ma con questi foglietti ho davvero risolto il problema infatti alla fine i capi non si rovinano i colori rimangono brillanti e i capi bianchi non si scuriscono devo ammettere che mi sono trovata proprio bene!!!!Grazie a @donnad e@kuvutit di avermeli fatti provare .Penso proprio che li ricomprerò in più hanno anche un bel profumo.
    non è ho trovati
    Ottimo prodotto per prevenire gli incidenti di lavaggio
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 22/04/2021
    Quando si lavano i capi colorati può succedere che i colori si disperdano, rischiando di trasferirsi sugli altri capi. Per fortuna la Grey ha trovato una soluzione e poi altri produttori l'hanno imitata, anche se l'originale Grey per me è il migliore. Sono dei fogli che si inseriscono nel cestello della lavatrice insieme alla biancheria. Il foglio assorbe i colori, e quindi anziché sugli altri capi si trasferiscono sul foglio ed i capi colorati rimangono intatti. Lo trovo molto utile soprattutto per i capi con colori delicati che tendono spesso a stingersi con più facilità. Per me è un validissimo alleato in casa e ritengo di non poterne più fare a meno.
    Colori perfetti sui capi
    Per la mia famiglia bisogna farne una certa scorta
  • silviola85
    Salvabucato!
    opinione inserita da silviola85 il 22/04/2021
    Ho sempre avuto un problema con la lavatrice: sempre troppi capi, sempre troppo poco tempo da dedicare al lavaggio. Così specchi infilo cose a caso nel cestello e, non di rado, li tirofuori di colori diversi rispetto a prima del lavaggio. Poi mi è capitato di provare l'Acchiappacolore e...che dire? Ho risolto il problema alla radice! Mai più preoccupazioni per un bucato variopinto o per capi ingrigiti! Il prodotto funziona davvero bene e permette di lavare insieme anche capi dai colori sgargianti senza troppi problemi. Inoltre trattenendo le fughe di colore, permette di evitare che i tessuti si ingrigiscano prima del tempo. Il costo della confezione è un po' altino, se non lo si compra in offerta, ma ne vale la pena! E comunque costa molto meno che rifare il guardaroba da capo dopo aver tradformato tutto in un ammasso rosino...Evviva! I miei vestiti ringraziano!
    Previene ingrigimento dei capi e fughe di colore
    Prezzo un po' alto
  • rosettalac
    Grey L'Acchiappacolore
    opinione inserita da rosettalac il 22/04/2021
    Un prodotto che s'è rinnovato negli anni, stando al passo con i tempi: i nuovi fogli L'Acchiappacolore adesso sono anche ecologici dato che sono stati fatti completamente in fibra di origine naturale. Come la versione che già tanti conosciamo da lunga data sono sempre degli ottimi alleati per chi non vuole fare pasticci con i colori, dei capi, in lavatrice. I foglietti assorbono il colore che le fibre rilasciano impedendone il passaggio agli altri capi nello stesso lavaggio. Questi foglietti però servono anche ad evitare ingrigimento dei capi più chiari ed aiutano a conservare la brillantezza dei colori, catturando lo sporco ad ogni lavaggio. Da ciò si deduce che sono adattissimi e molto utili anche per lavatrici di capi bianchi e non solo dei colorati. Il prodotto è facilmente reperibile in tutti i negozi che vendono prodotti per la casa ed il suo prezzo è modesto ed adatto un pò a tutte le tasche.
    Non si deve più separare i capi in base ai colori
  • rosettalac
    Grey L'Acchiappacolore
    opinione inserita da rosettalac il 22/04/2021
    Non si deve più separare i capi in base ai colori
  • tmarti
    Alleato indispensabile
    opinione inserita da tmarti il 22/04/2021
    Un prodotto davvero utile di cui sicuramente non farai più a meno. Il suo utilizzo è molto semplice e intuitivo, basta aggiungere uno o più fogli ad ogni lavaggio e una volta terminato va rimosso il foglio e dopo smaltito. Una cosa davvero importante è che il tessuto è costituito da fibre di origine naturale e la sua confezione di cartone è reciclabile. Durante il lavaggio mantiene la sua forma senza rompersi. E' ideale per i bucati misti che aiutano anche a risparmiare il consumo di energia ed acqua. Oltre a proteggere i capi da sporco e colore aiuta anche a mantenere i colori brillanti più a lungo. Lo utilizzo da molto tempo e non delude mai!
    Intrappola lo sporco e i colori, semplice, naturale
  • simona2011
    Rivoluzionari foglietti acchiappa colore
    opinione inserita da simona2011 il 22/04/2021
    Finalmente dopo numerosi incidenti di lavaggio,dovuti all utilizzo di foglietti acchiappa colore di altre marche,con l utilizzo dei foglietti grey,ho detto addio a spiacevoli incidenti!il colore rilasciato dai capi inseriti nella lavatrice,resta attaccato al foglietto;i capi risultano anche più brillanti!o/Ottimo anche nel lavaggio dei bianchi poiché il grigio di alcuni capi resta attaccato al foglio,evitando che ingrigiscano tutti.Ottimo rapporto qualità prezzo,di facile reperibilità e anche comoda nella confezione che occupa poco spazio.Di facile utilizzo e non dannoso per le falde acquifere e per i capi
    Ottimo rapporto qualità prezzo e facile utilizzo
    Al momento nessuno
  • romy1977
    Il foglietto che fa la differenza
    opinione inserita da romy1977 il 22/04/2021
    Acchiappacolore della Grey è fantastico ed un fidato alleato della lavatrice. Utile per lavare tutti i capi di diversi colori senza fare danni! Questo significa anche ridurre il numero dei lavaggi e di conseguenza anche il consumo di acqua ed energia. Semplice da usare: si mette il foglio dell'acchiappacolore sul fondo del cestello della lavatrice, poi si mette il bucato ed il detersivo. Praticamente il foglietto funziona come una calamita: protegge i capi catturando lo sporco e le particelle di colore. La confezione in cartone è persino riciclabile al 100%. Quindi Grey è amico dell'ambiente. Provare per credere!
  • silviacc
    Ottimo prodotto. Provatelo!
    opinione inserita da silviacc il 22/04/2021
    Ho provato questo prodotto e ne sono rimasta piacevolmente "convinta", si avete letto bene, non stupita ma convinta. È un prodotto che uso da tempo e ogni volta mi convince di più. Utile per fare lavaggi misti ma allo stesso tempo protegge i colori. I colori restano brillanti e i bianchi restano bianchi per davvero. Per pochi euro permette di risparmiarne molti di più spesi per i lavaggi. Molte volte mi capitava per necessità di fare più lavaggi a mezzo carico, invece in questo modo posso mettere tutto assieme con la garanzia di poter stare sicura. Gli incidenti di lavaggio non sono più un problema! Consigliato
    Permette lavaggi misti e preserva i colori
  • graziaemily66
    Fantastico!!! una gran rivelazione
    opinione inserita da graziaemily66 il 22/04/2021
    Riprendo il titolo della recensione: fantastico, una grande rivelazione! Conoscevo questi prodotti ma non è così facile trovarli nel supermercato dove solitamente mi reco. Sono molto contenta di averli trovati e provati. A chi non è capitato di fare una lavatrice sbagliata? A chi di colorare il bucato? Beh.. l'acchiappa colori vi salva da questa situazione!! L’ Acchiappacolore permette di lavare totalmente insieme capi di colore e neutri. I bianchi restano bianchi, brillanti, puliti, lucidi. Per non parlare della sostenibilità: il packaging è monomateriale cartone e i foglietti eco friendly. Consigliatissimi!
    brillantezza
    nulla
  • valentinaf90
    opinione inserita da valentinaf90 il 22/04/2021
    Qualche tempo fa, durante un lavaggio di capi chiari, per sbaglio è capitato un capo di colore rosso, di conseguenza molti capi si sono danneggiati; se avessi conosciuto già l'Acchiappacolore Grey non avrei avuto timore perché sì, questi foglietti sono davvero efficaci. Ho provato questo ottimo prodotto e sono rimasta davvero soddisfatta, posso mischiare capi di diverso colore senza danneggiarli, i colori restano intatti e i capi bianchi non ingrigiscono. Con l'acchiappacolore grey non devo aspettare più di avere la lavatrice piena di capi di colore uguale , ma ne faccio meno perché posso lavare tutto insieme. Questo prodotto è diventato indispensabile per me è non posso far altro che consigliarlo assolutamente.
    Zero stress quando si fanno le lavatrici
  • alesteke
    Un prodotto innovativo
    opinione inserita da alesteke il 22/04/2021
    Un prodotto irrinunciabile, la sua capacità di mantenere i bianchi brillanti e i colori intensi e sano ad ogni lavaggio sono veramente eccezionali. È interamente in fibra naturale quindi fa capire l’attenzione dei produttori verso l’ambiente, con packaging completamente riciclabile. Molto semplice da usare, al contempo pratico Funzionante a differenza di altri simili. Da quando l’ho provato non posso più farne a meno. Penso che le sia un prodotto perfetto per chi Vuole sempre capi bianchi brillanti con colori vivaci e magari non ha tempo per Separare colori per colori. In più non ha odori così non influisce sulle profumazioni del bucato. Ottimo!
    Semplice
  • annamigliano
    Acchiappacolore
    opinione inserita da annamigliano il 21/04/2021
    Spettacolare prodotto, non lo utilizzavo perché ero scettica ma mi sono dovuta ricredere. Sono stata scelta come ambassador da Donnad e sono entusiasta, l'ho provato sui capi bianchi e colorati assieme, risultato perfetto ... i foglietti trattengono il colore e nessun danno .... mai più senza Sono i soldi miglior spesi rapporto qualità e risparmio di tempo e risultato ottimo Quando ne ho parlato a mia mamma mi ha confermato che lo usa da anni e non c'è bucato che fa senza utilizzare questi magici fogliettini Tutto sommato il costo vale il risultato, e con un po' di attenzione si riescono a trovare anche in offerta
    Ho sempre fatto lavatrici separate in base ai colori, ora non più
    Nessuno!!!!!
    Se vuoi velocità ed efficacia nel fare la lavatrice
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2021
    Se si vuole velocizzare il processo di preparazione della lavatrice non può mancare questo prodotto! L’ Acchiappacolore permette di lavare insieme bianchi e colorati, e colorati con colorati, senza la paura di combinare disastri. Comodissimo anche per i bianchi in quanto permette di non fargli perdere la brillantezza, le mie asciugamani ringraziano! E' l'unico prodotto che non manca mai a casa! Con i foglietti Acchiappacolore puoi fare il bucato senza preoccuparti di separare i capi bianchi da quelli colorati, perché questi prodotti assorbono i colori che si disperdono impedendo ai capi chiari di tingersi e rovinarsi. Inoltre, è un prodotto ecologico, in confezione di cartone e i foglietti sono eco friendly. Consigliatissimi!!
    Comodo ed ecologico
  • mya81
    opinione inserita da mya81 il 21/04/2021
    Ormai non oso più fare una lavatrice senza l'acchiappacolore, funzionano benissimo, più volte mi hanno salvato da incidenti di lavaggio. Li uso anche per i bianchi per evitare che i capi si ingrigiscano. Li trovo veramente ottimo, super consigliati. Spesso nelle lavatrici dei colorati ne utilizzo più di uno, soprattutto quando dentro c'è qualche capo nuovo che ai primi lavaggi tendono a scaricare il colore. Sono facili da reperire, in ogni supermercato o negozi per la cura della casa, ci sono anche le confezioni risparmio, con il pacco doppio, io compro sempre quelle. Super super super Super super super
    Facilissimi da usare
  • layletta
    Prodotto molto valido
    opinione inserita da layletta il 21/04/2021
    Trovo che valga la pena acquistarlo in quanto consente di lavare senza per forza separare i capi per colore. Nel mio caso evita lavaggi a mezzo carico nonché la perdita di tempo di avere un numero sufficiente di capi dello stesso colore. Non ho più la preoccupazione che le stampe multicolor possano stingere e macchiarsi. In passato mi capitava di trovarlo stropicciato e a volte non tutta la superficie assorbiva il colore ma vedo che ora i fogli sono più rigidi e quindi questo aspetto è stato corretto e migliorato. Inoltre è un prodotto che rispetta l'ambiente e dal mio punto di vista è assolutamente promosso
    Protezione capi e risparmio tempo
    Forse il prezzo
  • grazy73
    Lacchiappacolore Grey
    opinione inserita da grazy73 il 21/04/2021
    Protegge dagli incidenti di lavaggio, permettendo bucati misti, grazie alla sua esclusiva tecnologia il foglio assorbe e intrappola i colori dispersi durante il lavaggio. Inoltre protegge i tessuti dall'ingrigimento. Adatto per qualsiasi tessuto a mano e in lavatrice a tutte le temperature, mantenendo così i colori brillanti più a lungo. Tracce di sporcizia si depositano sui tessuti nel corso dei vari lavaggi usando i fogli dell'acchiappacolore elimina le particelle di sporcizia. Con l'acchiappacolore è possibile lavare insieme tutti i colori e persino i capi bianchi, questo semplifica il bucato e riduce il numero di lavaggi e il consumo d'acqua. Grazie a donnad ho avuto la possibilità di testare il prodotto ed è di condividere la mia esperienza con voi. Sarà mia cura pubblicizzare come richiesto dall'iniziativa questo valido prodotto.
    Pratico ed economico
  • sociale72
    opinione inserita da sociale72 il 20/04/2021
    Conosco questo prodotto che uso spesso per proteggere la brillantezza dei colori nei bucati misti. Lo consiglio assolutamente. Il foglio funziona come se fosse una calamita che con le fibre assorbenti cattura lo sporco e le particelle di colore. Il foglio inoltre intrappola i colori dispersi nell'acqua e aiuta i capi a mantenere i colori brillanti più a lungo. Sono molto soddisfatta sia perché si elimina la sporcizia sia per la protezione dei tessuti dall'ingrigimento. Lo consiglio a tutti perché i capi non sbiadiscono. Il prezzo è buono per la qualità del prodotto. Inoltre la confezione è in cartone ed è riciclabile al 100%
    Protezione dei capi colorati
  • marymilano
    Acchiappacolore super
    opinione inserita da marymilano il 20/04/2021
    Scelta come programma Ambassador tramite Donnad ho avuto la possibilità di testare questo prodotto e di condividere dei campioni anche con i miei amici e parenti. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dalle caratteristiche e le aspettative sono state rispettare (avevo delle aspettati alte). Prima dividevo il bucato bianco da quello colorato, ora faccio un'unica lavatrice inserendo all'interno tutto il mio bucato (senza distinzione di colori). Questo mi permette di risparmiare tempo e denaro (e acqua). Il pack del prodotto è di cartone riciclato (si sente al tatto) ed il costo per la confezione da 16+4 è accessibile a tutti.
    "eco" "efficace" "prezzo medio"
    "nessuno"
  • gra17
    L'acchiappacolore Grey
    opinione inserita da gra17 il 20/04/2021
    Ottimo prodotto! Un aiuto per chi lavora ed ha poco tempo da dedicare alle lavatrici! Mai più separare!! L’ Acchiappacolore: mai più incidenti di lavaggio! Lavare insieme bianchi e colorati non è più un problema! E' l'unico prodotto che non manca mai a casa! Grey ottimo direi! Con i foglietti Acchiappacolore è possibile fare il bucato senza preoccuparsi di separare i capi bianchi da quelli colorati, perché questi prodotti assorbono i colori che si disperdono impedendo ai capi chiari di tingersi e rovinarsi. Il foglietto trattiene perfettamente i colori dispersi e impedisce che si danneggino i capi. Consigliatissimo, una volta provato non se ne può fare a meno!!!
    ottimo prodotto
  • betti85
    Ottimo direi!
    opinione inserita da betti85 il 20/04/2021
    Finalmente un prodotto valido che ci fa fare il bucato senza pensieri: con i foglietti Acchiappacolore possiamo fare il bucato senza preoccuparci di separare i capi bianchi da quelli colorati, perché questi assorbono i colori che vengono rilasciati impedendo ai capi chiari di macchiarsi e rovinarsi. Tra l altro ho scoperto, ammetto purtroppo solo da poco, che la Grey è una marca che cerca di preservare l'ambiente coi suoi prodotti perché i foglietti sono di origine naturale, senza fibre microplastiche, la confezione è realizzata con carta riciclata ed è certificato FSC. Con l'Acchiappacolore risparmi lavatrici, tempo, acqua ed energia. Super direi!
    foglietti possiamo fare il bucato senza preoccuparci di separare i capi bianchi da quelli colorati; la Grey è una marca che cerca di preservare l'ambiente perché i foglietti sono di origine naturale, senza fibre microplastiche, la confezione è realizzata con carta riciclata ed è certificato FSC. Si risparmiano lavatrici, tempo, acqua ed energia.
    Spesso non trovo il prodotto in promozione nel negozio che frequento abitualmente
  • sara2021
    Super utile
    opinione inserita da sara2021 il 20/04/2021
    Da quando uso l'acchiappacolore non ho più avuto incidenti di lavaggio e inoltre mi aiuta anche a risparmiare sulle lavatrici, perchè potendo mischiare i colori, ne faccio di meno. Inoltre rende i capi brillanti e previene l'ingrigimento, cosa molto utile soprattutto se si lavano spesso (nel mio caso con due bimbe in casa le macchie sono all'ordine del giorno e, quindi, faccio molti lavaggi con capi di colori diversi). il foglietto trattiene perfettamente i colori dispersi e impedisce che si danneggino i capi. Consigliatissimo, una volta provato non se ne può fare a meno!!! Il prodotto è molto facile da reperire, si trova in quasi tutti i supermercati e anche in alcuni discount.
    efficente e utile
  • helly333
    Lavora in sicurezza, Grey è una certezza
    opinione inserita da helly333 il 19/04/2021
    Davvero un ottimo prodotto, che non solo ci aiuta a risparmiare tempo durante il caricamento del bucato in lavatrice, perché possiamo mischiare bianchi e colorati, ma un prodotto che ci evita di dover lavare separatamente e quindi attendo al risparmio di energia . Mi trovo benissimo, il foglietto è profumato e resistente, non si rompe nemmeno alle alte temperature. Un grande aiuto per chi deve fare tanti lavaggi settimanali e vuole evitare gli incidenti di lavaggio. Anche i nostri mariti non avranno difficoltà di utilizzo. Protegge anche la brillantezza dei capi colorati e protegge i bianchi dall'ingrigimento naturale.
    Protegge la brillantezza dei capi colorati, risparmio di tempo ed energia
    Direi nessuno
  • cucinafacile
    Utilissimo
    opinione inserita da cucinafacile il 29/10/2019
    Spesso mi capitava di fare disastri con la lavatrice, mettendo insieme tutti i colorati e trovando magliette bianche che diventavano rosse o di altri colori. Poi un giorno al supermercato ho deciso di comprare l'Acchiappacolore della Grey al costo di €2,75 per un totale di 21 fogli. Si tratta di fogli di carta imbevuti con una sostanza che trattiene il colore. Si mettono direttamente in lavatrice insieme al bucato colorato. Una volta finito il lavaggio il foglietto va buttato nei rifiuti e non può essere riutilizzato. Vedrete subito che il foglio avra funzionato al meglio visto che passa dall'essere bianco a colorato. Vi consiglio di acquistarlo per evitare di rovinare i capi.
    Trattiene il colore
    Il costo
  • chanel67
    Addio incidenti di lavaggio
    opinione inserita da chanel67 il 10/07/2019
    Da quando uso l acchiappacolore non ho più incidenti di lavaggio...devo dire che questo foglio magico che raccoglie tutto il colore di qualche indumento è una vera salvezza visto che si possono lavare più capi contemporaneamente. Nella scatola troviamo circa 20 fogli che possiamo anche riutilizzare se non raccolgono nessun colore. Possono essere usati in qualsiasi lavatrice, per qualsiasi tipo di lavaggio. Molto facile da trovare, visto che è un prodotto marcato. Nulla di negativo da dire, se non per il prezzo...un po' troppo alto! Però ne vale assolutamente la pena spenderli, perché siamo sicuri che i nostri capi non abbiano macchie.
    Fa il suo dovere
    Prezzo un po' altino
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto per la lavatrice
    opinione inserita da ioalessandro il 09/07/2019
    Non essendo molto bravo a lavare i vestiti inizialmente le prime volte qualche piccolo errore in maniera involontaria mi e' capitato. In quanto per sbaglio causato dalla fretta ho messo per errore alcuni vestiti colorati e nel corso del lavaggio mi sono ricordato che involontariamente forse avevo messo qualche vestito bianco. Purtroppo ricordavo bene e il risultato non e' stato per nulla buono, ma con il passare del tempo ho scoperto il prodotto "L'acchiappacolore Della Grey" e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene e grazie a questo ottimo prodotto adesso sono un po' piu' tranquillo.
    molti
  • leonards98
    Ottimo direi
    opinione inserita da leonards98 il 09/07/2019
    Nonostante io sia un grande esperto di lavatrici e di bucato ho comunque deciso ci avere un alleato in più per il mio bucato e questo acchiappacolore della Gray é ottimo! il suo prezzo è abbastanza alto, circa di quattro euro per una confezione da 20 foglietti ma la sua efficacia è sbalorditiva, un giorno per provare ho messo dei vecchi indumenti da lavoro, alcuni bianchi e alcuni neri, nello stesso lavaggio e il risultato mi ha stupito, il foglietto era completamente nero ma i vestiti non avevano nessun tipo di scoloritura o macchia e mi ha ancora più convinto a comprarlo perché posso davvero stare sicuro sulla sua affidabilità. Lo consiglio assolutamente.
    ottimo, molto efficace
    un pò caro
  • hecate
    Una salvezza!
    opinione inserita da hecate il 28/09/2018
    L'Acchiappacolore Grey è un eccellente prodotto, dover dividere i bianchi dai colorati in lavatrice è una gran scocciatura e questo prodotto (ad un costo più che giustificato e ottimale), permette di mettere tutto assieme senza temere trasferimenti di colore. Lo acquistai qualche tempo fa ma ero decisamente diffidente lo ammetto, allora feci una prova mettendo due soli capi, uno rosso e l'altro bianco, erano capi non nuovi (infatti essendo diffidente ho agito per fare una prova in tal senso), e il risultato di questi "foglietti" fu ottimo, la dispersione di colore veniva trattenuta dall'acchiappacolore e non veniva in alcun modo trasferita sull'altro capo di abbigliamento. Da lì in poi ho iniziato ad utilizzarlo sempre.
    Tanti
    Non ne ho riscontrati
  • darkdalia
    il salva bucato
    opinione inserita da darkdalia il 28/09/2018
    Non sempre purtroppo non si può dividere tutto il bucato per svariati motivi e in questo caso utilizzo L'Acchiappacolore Grey. Si tratta di un prodotto utile per non far macchiare i vestiti in caso di dispersione del colore grazie a un foglietto che lo cattura prima che venga assorbito dai tessuti. In una confezione sono contenuti ben 20 foglietti con un costo che si agira intorno a 3,50 €. Grazie a questo prodotto ho potuto fare delle lavatrivi dell'ultimo minuto e salvare dei capi bianchi che a volte vengono purtroppo macchiati da questi. Per quanto non vengano poi così poco sono una vera salvezza e ne vale la pena.
    il salva bucato
    prezzo un po altino
  • blase
    Utilissimo sempre pronto a salvare il bucato
    opinione inserita da blase il 28/09/2018
    Utilissime e non ne posso certo fare più a meno delle salviettine acchiappacolore Grey, copiate anche da marci low-cost e utilizzate perchè costavano meno ma senza avere lo stesso risultato così siamo ritornate alle originali, il prezzo bisogna ammettere è un po altino ma io le acquisto sempre in offerta ci faccio una bella scorta tanto che mi durano tantissimo, mesi e mesi di bucato perfetto e salvato, di solito il mio carico della lavatrice è misto, cioè capi chiari, colorati vivaci e colorati scuri, metto la salviettina acchiappacolore grey sul fondo del cestello e senza pensieri ho il bucato perfetto, si vede ad occhio nudo i colori dispersi nell'acqua invece che sui capi e rovinarli sono assorbiti dalla salviettina che cambia letteralmente colore, non so come faccia ma funziona alla grande, mai più capi ingrigiti o rovinati dai capi che si sbiadiscono perfetto in tutti i sensi, io non lo mollo più.
    bucato salvato
  • clary
    L'acchiappacolore Grey assolutamente OK
    opinione inserita da clary il 28/09/2018
    Sono assolutamente favorevole ad utilizzare i foglietti acchiappacolore del marchio Grey che vuol dire già qualità del prodotto, sembra davvero una stupidata ma aiuta e funziona a salvare il bucato, io li utilizzo sempre perchè la mia lavatrice è sembra zeppa di capi misti colorati e chiari e questo foglietto magico assorbe nell'acqua le microparticelle di colore dei capi scuri e colorati che intaccano i capi più chiari, questo vuol dire mai più bucato sbagliato, capi grigi o che si smungono tutto rimane perfetto, il bucato con il foglietto acchiappacolore è senza pensieri basta appoggiarlo sul fondo del cestello e sopra tutto il bucato, finito il bucato si butta COMODISSIMO il mio salva bucato.
    comodissimo bucato senza pensieri
    Il foglietto salva bucato
    opinione inserita da Silvia Bollini il 28/09/2018
    Chi ci crede chi no, chi li trova indispensabili e chi non proprio efficaci che questi foglietti acchiappacolore Della Grey funzionino davvero, eppure come mia esperienza personale sono un vero salva bucato, io li utilizzo molto spesso e posso dire che funzionano e funzionano davvero, come e quando li utilizzo, chiaramente se faccio un bucato tutto bianco non servono ma se faccio un bucato misto chiari+colorati+bianchi assolutamente indispensabile per non avere i capi chiari grigiastri, utilissimo anche per i capi molto scuri, i neri, i blu o dove abbiamo il famigerato rosso o bordeaux, una volta mio marito ha messo nel cestello della lavatrice un paio di calze bordeaux, non me ne sono accorda e tutti i capi chiari sono diventati rosa, con il foglietto acchiappacolore non sarebbe successo, la cosa importante quando si utilizza e che va messo prima del bucato in fondo al cestello in modo che funzioni ottimamente, trovo il prodotto ottimo e indispensabile.
    funziona non ne posso fare a meno
    non ne ho trovati
  • forevergirl1
    Bucato misto in tutta sicurezza
    opinione inserita da forevergirl1 il 27/09/2018
    Quante volte mi è capitato di trovare brutte sorprese a fine lavaggio! Bastava anche un calzino nero trovato lì per caso a rovinarmi i capi bianchi. Ma con l'acchiappacolore della Grey, tutto questo non è più successo. Questi magici foglietti sono strisce di carta imbevute di una sostanza che assorbono i colori che si disperdono. Si infilano nel cestello e a fine lavaggio si tirano fuori impregnati di colore. E' un prodotto indispensabile per i miei bucati. Uso sempre due foglietti ad ogni lavaggio. Fa egregiamente il suo lavoro, preserva il colore dei capi che tendono a sbiadire. E' adatto a tutte le temperature ed anche per il lavaggio a mano. Fino ad ora non ha mai fallito. Inoltre permette un risparmio sia di acqua che di energia elettrica, perchè facendo un unico lavaggio tra capi colorati, bianchi e scuri, il numero dei bucati diminuisce. Per quanto riguarda i capi nuovi,al primo lavaggio li separo dagli altri capi colorati, poichè è più probabile che stingano. Il prodotto è eccellente, viene venduto in confezione da 20 foglietti al costo di € 3,50. Buono il rapporto qualità/prezzo . Super consigliato
    funziona perfettamente
    non ne trovo
  • elenoire
    L'Acchiappacolore fogli
    opinione inserita da elenoire il 21/07/2018
    A volte, quando non ho la possibilità di lavare i capi separatamente, utilizzo L'Acchiappacolore del marchio Grey. Questo prodotto consiste in dei foglietti a doppia protezione che evitano la dispersione di colore degli indumenti, preservandone l'intensità e la brillantezza; ogni confezione contiene 20 foglietti ed ha un prezzo di circa 3,40 / 3,50 €. Con questo prodotto mi trovo bene perché è efficace e perché mi permette di risparmiare sul costo complessivo del lavaggi; lo consiglio e vi segnalo che è reperibile nei supermercati più forniti e in alcuni negozi di articoli per la casa. Provatelo!
    Valido;
    no.
  • lolly9
    La mia salvezza
    opinione inserita da lolly9 il 22/06/2018
    Ho acquistato questo prodotto sotto il consiglio della mia migliore amica e davvero devo ringraziarla per avermelo consigliato. L'ho acquistato alla Conad ad un prezzo modico e non posso più farne a meno; ho una lavatrice da 4kg ma nonostante questo non ho tanto tempo per il bucato e quindi tendo un po' a mischiare i vari colori. Prima di provare questo prodotto ogni tanto mi capitava qualche incidente di lavaggio, ma adesso posso stare davvero tranquillo, questo acchiappa colore cattura tutto il colore che rilasciano i capi durante il lavaggio. Ora sono davvero tranquillo quando faccio la lavatrice e non è più successo nessun incidente. Lo consiglio vivamente.
    efficacia
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 12/03/2018
    I foglietti acchiappacolore Grey li acquisto regolarmente da qualche anno, anche se all'inizio ero un po' scettica. E' stato veramente una svolta per il bucato! Prodotto efficace e veramente rivoluzionario, soprattutto per chi ha poco tempo per fare il bucato. Ormai questo prodotto si trova verament...
    Prezzo un po' alto
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 23/01/2018
    Oggi vi parlo di questo prodotto l’acchiappacolore distribuito da Grey. È uno scatolo rosso che contiene 10 fogli di acchiappacolori. Questo prodotto cattura i colori che si disperdono nella lavatrice durante il lavaggio. È indicato anche per bucati misti e ti consente di lavare con tranquillità. Il...
    Efficacissimo
  • sarad12
    opinione inserita da sarad12 il 09/01/2018
    In famiglia siamo in 2 ed abbiamo una lavatrice con carico da 8 kg, quindi per ottimizzare i lavaggi utilizzo questi foglietti in modo da poter unire più colori in un’unico lavaggio. Si tratta di un prodotto in grado di catturare il colore dei capi che stingono che si libera nell’acqua di lavaggio e...
  • agave
    opinione inserita da agave il 10/09/2017
    Questo Acchiappacolore può essere utile quando si fanno lavatrice con carico misto, io però ho un segreto infallibile che lo rende inutile: una perfetta separazione del bucato da lavare. Quando metto su la lavatrice infatti sto ben attenta a cosa metto nel cestello, bianco con bianco e colori simili...
    E' efficace
    Io non lo uso perché seleziono con cura il bucato da lavare
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 26/06/2017
    Questi foglietti acchiappacolore sono la salvezza per la mi ia biancheria. Quando ci sono capi incerti, che non capisco se vanno tra colorati o bianchi, per no rischiare uso un foglietto sto tranquilla che il calzino grigio non andrà a colorare i miei capi bianchi. Sono piccoli foglietti, che acchia...
    Non fa mischiare i colori!
    Il prezzo
  • mary87
    opinione inserita da mary87 il 19/06/2017
    Ho acquistato questi foglietti per evitare incidenti di lavaggio e poter lavare cose di colore diverso e risparmiare quindi sulle lavatrici da fare. Funzionano come acchiappa colore ma lasciano tanti pelucchi sui vestiti, quasi come quando lavi per sbaglio dei pantaloni con un fazzoletto di carta de...
    Efficaci come acchiappa colore
    Lasciano pelucchi e costano troppo
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 06/06/2017
    Con l'acchiappacolore Grey non sarà più necessario separare i capi durante il lavaggio, con un foglio i colori dispersi veranno catturati e i capi non saranno più danneggiati. L'acchiappacolore Grey è un foglio a doppia protezione, oltre a proteggere dai colori rilasciati durante il lavaggio preserv...
    Protezione assicurata
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 12/05/2017
    Mi è capitato molto volte di fare il bucato in lavatrice, e nonostante separo i bianchi dai colorati, nel bucato bianco dimentico sempre qualcosa di colorato ed è capitato tante volte che hanno stinto. Il mio Problema però è stato risolto dall'acchiappa colore grey; sono piccoli fogli di carta che m...
    Ottimooo
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 03/05/2017
    Ho conosciuto l' Acchiappacolore Grey anni fa tramite una zia. Ammetto con la mia inesperienza non conoscevo l'esistenza di questi prodotti, confermando di aver fatto tante acrobazie separando il bucato per tantissimi anni. Genio colui che ha inventato questi foglietti in tessuto particolare che ass...
    efficace
    Troppo costoso
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2017
    Ho avuto modo, tempo fa, di provare L'acchiappacolore Della Grey grazie ad una amica di famiglia ma devo ammettere che, dopo la tantissima sponsorizzazione, mi aspettavo di più da questo prodotto. Ho provato ad utilizzarlo su alcuni miei capi scoloriti dal tempo e non ho ottenuto grossi risultati. I...
    poco soddisfacente
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Ricordo quando ero bambino che per televisione vedevo sempre la pubblicità di questo prodotto: l'acchiappa colore della marca Grey, mi ricordo che dal ritmo venivo incantato, poi ad un certo punto nessuno parlò più, io sono cresciuto e mi sono imbattuto con la mia compagna nella vita indipendente, n...
    utilissimo e veloce
    costa un po
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2017
    Ho avuto modo di provare gratis l'acchiappacolore della grey ma non sono rimasta molto soddisfatta. Si tratta di foglietti che dovrebbero trattenere il colore di quei capi che tendono a scolorire. Il foglietto si dovrebbe colorare acchiappando tutti i colori evitando che si rovinino i nostri capi. N...
    pochi
    poco efficace
  • feder
    opinione inserita da feder il 25/02/2017
    L'acchiappacolore della Grey è il primo e più famoso sul mercato, sono dei fogliettini di una speciale carta assorbi colore, che non si strappano in lavatrice, e che rendono sicuro il bucato perchè trattengono qualsiasi tipo di colore che possa liberarsi da un capo. Con me ha sempre funzionato, a vo...
    Efficaci
    Prezzo troppo alto
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 14/02/2017
    Spesso mi ritrovo con tanti vestiti di mille colori diversi e ogni volta a fare un bucato diverso per colore è una gran rottura, ma da quando ho scoperto i foglietti acchiappacolori mi è migliorata molto la situazione del bucato, e mi basta mettere un foglietto in lavatrice e sono sicura che i vesti...
    funzionano davvero e si possono usare più volte
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/02/2017
    La mia cara mamma si lamentava sempre che nonostante facesse molta attenzione a selezionare i capi che potessero colorare altri vestiti, moltissime volte si ritrovava ad avere grandi problemi con alcune tinte troppo invasive. Un giorno mi è capitato di vedere la pubblicità alla tv dell'acchiappacolo...
    funziona bene, valido aiuto , buona invenzione
    non sempre funziona perfettamente, prezzo leggermente elevato
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 08/01/2017
    Ho deciso di dare un'opinione anch'io su questo prodotto perché lo uso ormai da qualche anno e posso quindi dare un'opinione abbastanza definitiva su questi pannetti. Li utilizzo spesso durante i miei lavaggi in lavatrice di bucato colorato, perché di solito non ho tempo e voglia di dividere il buca...
    Ottimo potere assorbente
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 22/11/2016
    Spesso quando si fa la lavatrice, può capitare che qualche capo d'abbigliamento perda un po' di colore. Per non ritrovarsi con vestiti scoloriti, macchiati o addirittura di un'altra tinta, conviene sempre mettere nel cestello un foglio acchiappacolore della gray. Così facendo tutto filerà liscio. L'...
    Acchiappa i colori efficaciemente
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 08/11/2016
    L’Acchiappacolore Grey è un foglietto a base di fibre di origine vegetale che, messo sotto ai capi nel cestello della lavatrice, permette di lavare bianchi e colorati contemporaneamente, senza dispersioni di colore che anzi risulta ancora più vivo dopo il lavaggio. Ciò è possibile grazie ad una spec...
    Smacchia, cattura i colori dispersi, protegge i tessuti.
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/11/2016
    Mi trovo davvero molto bene con le salviettine acchiappacolore del marchio Grey, sono reperibili sia nei supermercati che nei negozi di casalinghi dove il costo è nettamente inferiore. Al giorno d'oggi puntiamo sempre al risparmio e proprio per questa motivazione evito di fare lavatrici monocolore, ...
    funzionano benissimo
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 25/10/2016
    Se c'è un prodotto che in casa mia non può mancare è l'acchiappacolore Grey. Non proverei mai altre marche perchè mi trovo talmente tanto bene con questa che non la sostituirei mai. Le confezioni possono contenere anche dei pannetti omaggio, dipende da quella che scegliete al momento dell'acquisto. ...
    perfetto per tutte le lavatrici
    prezzo
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/05/2016
    Penso che la marca Grey sia buona e in più ha realizzato tantissimi prodotti per la cura del bucato in lavatrice. In particolare l'Acchiappacolore è un prodotto specifico per salvare gli indumenti più chiari in un bucato da lavatrice che contiene tipi di indumenti colorati in maniera differente. Eff...
    Abbastanza efficiente
    Attenzione agli indumenti che smacchiano maggiormente
  • yess
    opinione inserita da yess il 03/05/2016
    Quando si tratta di fare il bucato spesso mi ritrovo con capi per la maggior parte colorati e 4, 5 cosette bianche e son costretta a separare per non rischiare di ritrovarmi con un bucato stinto, un vero disastro. Di conseguenza o continuo ad accumulare qualche altro indumento per non sprecare inuti...
    funziona
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 26/02/2016
    L'acchiappacolore della Grey è sicuramente un prodotto ottimo, di qualità e molto efficiente per evitare qualche piccolo danno durante il lavaggio di panni scuri. L'acchiappa colori infatti sono delle piccole tovagliette quadrate che vanno inserite nel cestello dei panni nel momento in cui si effett...
    ottimi risultati
    prezzo alto
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 20/02/2016
    Trovo davvero rivoluzionario l'acchiappacolore Grey per un bucato perfetto. Non si tratta solo di non suddividere i capi colorati da quelli più chiari, ma si tratta di risparmiare acqua, detersivo e corrente elettrica usando questo prodotto. Infatti, quando faccio un delicato, in una sola volta inse...
    per colori brillanti
    non è in formula liquida
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 02/01/2016
    Ho provato ad acquistare L'acchiappacolore Grey per vedere se era possibile evitare numerosi lavaggi con la lavatrice unendo, laddove possibile, capi chiari e scuri. Ma ahimè il risultato non è stato esattamente quello che mi aspettavo. Per utilizzare l'Acchiappacolore Grey è sufficiente inserire su...
    Inutile
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 31/07/2015
    Uso molto spesso l'Acchiappacolore di Grey, in particolar modo quando metto in lavatrice capi colorati, che di solito sono quelli che perdono colore più facilmente. È semplicissimo da usare, basta mettere due foglietti sul fondo della lavatrice, mettere il bucato e procedere al lavaggio come al soli...
    Capi Perfetti Con Meno Lavatrici
    Un Po' Cari
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 28/07/2015
    A chi non è mai successo di mescolare i colorati pensando che non stingessero più ed invece si ritrovava con tutta la roba macchiata???Ebbene, è successo anche a me, migliaia di volte, nonostante abbia l'abitudine di mettere in acqua fredda i colorati nuovi prima del lavaggio e tenda a lavare separa...
    Funziona Benissimo
    Un Po Costoso
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2015
    Quante volte in passato mi e' capitato di lavare biancheria bianca e trovarla poi blu, rosa o nera...soprattutto mutande di mio padre che rosa proprio non poteva piu' indossarle. Da quando ho scoperto l'esistenza di questo fantastico acchiappacolore della Grey ho risolto il problema e ho notato che ...
    Bucato Sicuro, Prodotto Ottimo E Colori Che Durano Di Piu'
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2015
    L' Acchiappacolore e' un prodotto che uso ormai da tanti anni, serve per il bucato in lavatrice per evitare che i capi si sbiadiscano o macchino gli altri indumenti posti nella lavatrice. A me dura davvero a lungo perche' le dosi le faccio a modo mio e quindi risparmio un po', in ogni caso pur facen...
    Ottimo In Lavatrice Per Non Far Perdere Colore Ai Capi, Prezzo Ottimo, Spesso In Offerta
    opinione inserita da anity il 13/04/2015
    Avendo due bambini piccoli faccio le lavatrici in continuazione perche' non mi piace rimane i panni sporchi nel cestino, l'unico problema e' che ho sempre paura che qualche capo perde un po' i colori e mi rovina gli altri, il problema l'ho risolto con la scoperta dell'acchiappacolori della grey. In ...
    Sicuri
    Il Prezzo Un Po' Alto
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 13/04/2015
    Che vi devo dire? Io sono per le lavatrici di panni bianchi e per quelle di colorati. Raramente mi capita di usare i fogliettini acchiappa colore se non quando vado di fretta. L'acchiappacolore della Grey ho voluto utilizzarlo per curiosità poichè tutte le mie amiche utilizzano questi 'magici' fogli...
    Troppo Costoso
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 13/02/2015
    direi che questi foglietti acchiappacolore permettono di risparmiare sul numero di lavatrici da fare. la funzionalità di questi foglietti si basa su un gioco di ioni che si legano: i colori sono ioni negativi e i foglietti ne contengono di positivi, per cui nel lavaggio questi ultimi attirano quelli...
    Non Fa Disperdere I Colori
    Nulla
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2015
    Ottimo prodotto questo della grey. Io ho notato che è davvero valido perche' fa esattamente quello che dice ma non solo, ho scoperto che anche usandone meno funziona ugualmente bene. Cosi' facendo riesco a far durare una confezione per molto piu tempo senza pero' perdere in qualita' del lavaggio inf...
    Il Migliore
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 18/11/2014
    Lo smacchia colore e' una svolta nella divisione dei capi in lavatrice. Non si deve più dividere il bucato e fare separati lavaggi perché con grey si può mettere tutto insieme e un foglietto cattura tutto il colore non facendo scolorire il bucato e conservando il colore evitando che si dilaghi. A me...
    Cattura Il Colore
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 09/10/2014
    Al giorno d'oggi la maggior parte delle donne lavora tutto il giorno e il tempo di fare dieci lavatrici divise per colore non esiste più. Si tende pertanto a fare un paio di lavatrici in cui si accumulano più colori sulle stesse tonalità in modo da risparmiare tempo e denaro! Qualcuno, qualche tempo...
    Funziona
    Troppo Troppo Caro!
    opinione inserita da Alessia Milanello il 26/09/2014
    ho deciso di acquistare i foglietti acchiappacolore dopo aver sentito un'amica che ne parlava con entusiasmo e le utilizzava ad ogni lavaggio e a qualsiasi temperatura. il prezzo secondo me è un tantino alto però,mi sono detta, se mi salva da qualche incidente di lavatrice perchè no. invece sono rim...
    Rispetto A Prodotti Simili Buon Numero Di Pezzi
    Non Acchiappa Tutti I Colori
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 19/06/2014
    Ho trovato davvero rivoluzionario questo prodotto, chi lo ha inventato ha pensato bene a tutte le donne che lavorano e non hanno tempo di suddividere il bucato soprattutto risparmiando tempo, soldi in corrente, detersivo tutte cose in più ebbene si perché se si pensa che in una sola volta lavi il bu...
    Risparmi Su Tutto
    Nessuno Per Me
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 14/05/2014
    Oggi avrei il piacere di recensire questo prodotto. Sono anni che lo compro e sono molto soddisfatta. Lo metto ogni volta insieme al bucato nella lavatrice. Si mette sul fondo dfel cestello, bisogna aprirlo bene. Lo uso sopratutto quando ho il bucato che lascia molto colore e per i capi nuovi. In qu...
    Efficace, Salva I Capi, I Capi Durano Di Più Anche Come Il Colore