Opinione su L'acchiappacolore Della Grey: Acchiappacolore grey
Acchiappacolore grey
27/04/2021
Vantaggi
Risparmio energetico
Svantaggi
Nessuno
Mutuo Calcolo - -
Ricerca Veloce e Gratuita. Risultati su mutuo calcolo!Grazie alla campagna di DonnaD sono stata prescelta per testare e far testare il nuovo L'Acchiappacolore Grey.
L'innovazione di questo foglio è la composizione 100% di fibre di origine naturale.
Usando L'Acchiappacolore non c'è più bisogno di separare i capi e, cosa importante, è sufficiente un solo foglio per assorbire tutti, ma proprio tutti i colori che tendono a perdere, preservandone la brillantezza.
Usato con i capi bianchi, L’Acchiappacolore protegge i capi dall'ingrigimento, imprigionando le particelle di sporco dall’acqua di lavaggio. L’ingrigimento infatti è un processo di accumulo: le tracce di sporcizia si ridepositano sui tessuti nel corso dei diversi lavaggi, e con il tempo, l'accumulo diviene visibile.
Il foglio intrappola tutto, garantendo così una migliore pulizia dei tessuti.
I risultati si vedono poi a fine bucato nel foglietto quindi funziona alla grande a qualsiasi temperatura.
Il foglioimprigiona lo sporco e le particelle di colore che si disperdono durante il lavaggio, in questo modo non andranno a depositarsi sugli altri capi.
Le dimensioni non fanno finire il foglio all'interno della lavatrice e neppure nel filtro, si estrae con il bucato e si getta.
L’Acchiappacolore, è costituito da fibre naturali, mantiene la sua forma durante il lavaggio in modo da conservare l'assorbimento delle particelle dall’acqua di lavaggio. La sua confezione in cartone è riciclabile al 100%.
si risparmiano tempo, costi energetici, si evitano tutti gli incidenti di lavaggio, si preservano i colori.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento