Opinione su LaFeltrinelli: Esperienza surreale

Esperienza surreale

26/12/2024

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Customer care pessimo


Voglio descrivere la mia terribile esperienza con il servizio clienti totalmente inesistente di Feltrinelli online. Effettuo un ordine il 17/12 sul loro sito, avendo cura di verificare la disponibilità del prodotto e selezionando la consegna ESPRESSO (con costo di maggiorazione) per poterlo ricevere entro il 20/12 ( consegna a dir loro GARANTITA se avessi ordinato entro il 19/12) poiché, essendo un regalo di Natale, necessitavo del prodotto entro tale data. Dal momento dell'ordine in poi inizia la mia esperienza delirante con l'assistenza clienti: noto subito che ci fosse qualcosa che non andava visto il notevole ritardo nella partenza della spedizione, che da li ai giorni successivi non mi era stata ancora notificata, e contatto il servizio clienti che inizia a rispondermi peggio di un BOT dell'IA settato male ("abbiamo preso in carico il suo ordine, verrà spedito quanto prima"). Capisco quindi che a quel punto potevo anche dimenticarmi del regalo ordinato e quindi provo a proporre io una soluzione a loro, chiedendo se fosse possibile modificare la spedizione tramite ritiro a mano in sede per velocizzare i tempi, ma niente la solita risposta delirante da BOT, con firma " Antonella A.". Morale della favola il regalo non mi è stato consegnato, e visto che il reso verso Feltrinelli è a mie spese, dovrò rifiutare la consegna (se mai mi verrà recapitato, ma ormai ci ho perso le speranze) per evitare di pagare per un loro disservizio (il danno oltre la beffa). Sconsiglio a chiunque

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile Cliente,
ci dispiace sinceramente leggere della sua esperienza negativa e comprendiamo il disagio causato, soprattutto in un periodo come quello natalizio. La situazione che descrive non rispecchia gli standard di servizio che ci impegniamo a garantire.

Purtroppo, non possiamo risalire ai dettagli del suo ordine senza ulteriori informazioni. La invitiamo a contattarci direttamente all’indirizzo email del nostro servizio clienti -clienti@lafeltrinelli.it - o tramite il form di contatto disponibile sul nostro sito, fornendo il numero d’ordine, una breve descrizione del problema e facendo riferimento all'opinione rilasciata. In questo modo potremo esaminare nel dettaglio quanto accaduto e trovare una soluzione che sia soddisfacente.

Restiamo a disposizione e speriamo di poter riconquistare la sua fiducia.

Cordiali saluti,
Team laFeltrinelli.it
malefix

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • giammarley
    opinione inserita da giammarley il 30/12/2024
    Esperienza pessima. Libro da regalare ordinato con largo anticipo prima di natale usufruendo del servizio "Consegna veloce" con zero costi di spedizione. Mi viene consegnato il 27 e quando avvio la pr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Chiesti soldi per la spedizione del reso dopo che il libro è stato consegnato in ritardo
  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare
  • covalooney
    opinione inserita da covalooney il 08/10/2023
    Ho effettuato un preordine, purtroppo l'uscita dell'articolo è stata posticipata più volte, senza mai ricevere aggiornamenti al riguardo, e questo a detta dell'assistenza è "normale". Dopo 9 mesi fina...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine. Tempistiche dell'ordine imbarazzanti. Assistenza clienti pessima.