Opinione su LaFeltrinelli: un muro di inefficienza

un muro di inefficienza

30/04/2020

Vantaggi

ora so che devo evitarli e comprare altrove

Svantaggi

inefficienti, rigidi, non leggono mail, cura del cliente nulla

Ho acquistato dei libri online da LaFeltrinelli, e mi sono accorto subito che il sistema ha generato due ordini assolutamente identici con relativo addebito PayPal.
Come se non bastasse il sito di Feltrinelli è di quelli, pochi per fortuna, che utilizzano per la spedizione l'indirizzo predefinito di PayPal e non quello indicato sul loro sito.
Il mattino successivo contatto il servizio clienti per risolvere , penso ingenuamente, il problema.
Niente , un muro : "gli ordini non si possono modificare perché sono in preparazione"...ok ma almeno annullare quello doppio ? Niente da fare: "lo respinga e richieda l'accredito" bravi, peccato che se non arriva all'indirizzo corretto come lo respingo? E se lo ritira qualcun altro a mie spese ? Nulla da fare la signorina è irremovibile, mando una mail al servizio clienti sperando di trovare qualcuno più "attivo" e interessato a non far spendere all'azienda per cui lavora i soldi di due spedizioni inutilmente, poi magari un minimo di cura per il cliente ma figurati !!
A distanza di 12 giorni (si 12) e superata la data di consegna prevista, mando un'altra mail dove chiedo di annullare entrambe gli ordini in quanto in ritardo troppo elevato, mi rispondono il giorno dopo chiedendo conferma della mia volontà di annullare gli ordini , e già questa mi sembra una cosa strana, rispondo subito che confermo.
In sostanza gli ordini non si possono modificare perché in partenza, però poi stanno fermi 2 settimane : una presa in giro.
Indovinate cosa succede : per tutto il giorno non risponde nessuno alla mia mail di conferma e nel tardo pomeriggio mi arrivano le due mail di avvenuta spedizione degli ordini : complimenti !!
Io capisco che siamo in un periodo difficile, dove evidentemente chi lavorava già male di suo non può che peggiorare, ma ho fatto altri acquisti on line e ho trovato servizi tutto sommato funzionanti e persone disponibili, LaFeltrinelli si è dimostrata un muro di inefficienza e rigidità, cura del cliente zero, più che un servizio clienti ha un disservizio clienti.
Ovviamente il corriere SDA a cui è affidata la spedizione attende di mancare la consegna prima di reinoltrarla all'indirizzo corretto.
Spero di recuperare almeno i libri (altrimenti mi rivolgerò ad un legale), che non restituirò perché sinceramente ne ho piene le tasche di avere a che fare con questa gente che non ha voglia di fare le cose come si deve e mi immagino le pene dell'inferno per avere 68 € di rimborso, regalerò i libri (che nel frattempo in 3 giorni un'altra libreria mi ha recapitato a casa, LORO saranno miracolati chissà) per Natale e NON COMPRERO' MAI PIU' NULLA DA FELTRINELLI.
In tutto questo assistenza PayPal ASSOLUTAMENTE INENISTENTE altroché protezione acquisti, sono giusto bravi a farsi pagare le commissioni sui pagamenti ricevuti.

andrea3870

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare
  • covalooney
    opinione inserita da covalooney il 08/10/2023
    Ho effettuato un preordine, purtroppo l'uscita dell'articolo è stata posticipata più volte, senza mai ricevere aggiornamenti al riguardo, e questo a detta dell'assistenza è "normale". Dopo 9 mesi fina...
    Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine. Tempistiche dell'ordine imbarazzanti. Assistenza clienti pessima.
  • alex51
    opinione inserita da alex51 il 25/05/2023
    LaFeltrinelli.it è un sito molto utile per ordinare libri online, e l'ho utilizzato spesso. Il servizio è efficiente, i pagamenti semplici e la consegna puntuale. Tuttavia mi infastidisce ogni volta u...
    Efficiente, rapido, comodo
    Ricerca difficoltosa se non si sa già quale libro o autore cercare in una certa categoria
  • fuffa
    opinione inserita da fuffa il 08/05/2023
    Il servizio di acquisto on line della Feltrinelli (io ho acquistato un libro) è facile da capire e da effettuare. E' veloce nelle risposte e sicuro per la privacy e per gli aspetti economici. E' la pr...
    Efficiente
  • andreoid
    opinione inserita da andreoid il 22/04/2023
    La Feltrinelli dà una grossa opportunità di lettura. Spesso ci sono promozioni e sconti per incentivare la cultura oggi veramente nelle ultime posizioni per la società attuale. Esiste la possibilità d...
    Ordine online
    Spese di spedizione da contenere