• intensità
  • durata
3 Opinioni per Lancome - Magnifique Eau de Parfum
  • marililliu
    Profumo alla rosa con zafferano e nagarmotha
    opinione inserita da marililliu il 12/04/2020
    Una mia zia mi ha donato una boccetta a metà dell'eau de parfum Magnifique de Lancome che giaceva da tempo inutilizzata sul suo como'. La fragranza dalla raffinata boccetta color rosso granata mi risulta essere fuori produzione ed è un vero peccato perché è un profumo alla rosa di rara bellezza. Ha una piramide olfattiva non molto lunga ma assolutamente inusuale, oltre alla rosa, al gelsomino ed al vetiver vi compaiono infatti note speziate come lo zafferano e note erbose del nagarmotha che appartiene alla famiglia dei cipressi. Non è un profumo da ragazzine ma piuttosto da donne, non necessariamente attempate ma in grado di apprezzare questo floreale caldo che non ha molto a che spartire con i vanigliato gourmand a cui siamo abituate oggi.
    Profumazione alla rosa molto raffinata con note speziate calde di zafferano e sentiti erbosi di nagarmotha. Persistenza straordinaria
  • michela73
    sconosciuto..e so il perchè
    opinione inserita da michela73 il 07/11/2019
    Magnifique è una eau de parfum del marchio Lancome sconosicuta... Io l'ho vista in profumeria e sono stata colpita dall'elegante ed intrigante flacone rosso... L'ho spruzzato e sulla mia pelle non è così buono... Sicuramente è una opinione personale per cui non me ne vogliano le amanti di ''Magnifique''. Su di me, dicevo, è troppo dolce, quasi stucchevole e risulta piatto, mi aspettavo che, scaldandosi esplodesse qualche fragranza particolare invece no.. nulla.. Insomma piuttosto normale, troppo dolce e senza particolarità. Personalmente non mi ha particolarmente colpita per cui sono indecisa se consigliarlo o meno.
    non so
    non mi è piaciuto
    opinione inserita da Margherita123 il 12/02/2016
    Grazie ad un campione, qualche anno fa, ho avuto occasione di provare '''Magnifique''' della maison francese '''Lancome''' . Mi piacciono molto i profumi francesi ma francamente ho sempre preferito quelli di concorrente. Della Lancome ho sempre apprezzato solo e soltanto _Tresor_ classica icona del ...
    provato gratis
    strano