Opinione su Land Latte parzialmente scremato UHT: Un buon latte italiano!
Un buon latte italiano!
09/07/2017
Vantaggi
buon latte
Svantaggi
nessuno in particolare
E' stato il caso di qualche giorno fa quando volendo fare le crepes avevo bisogno del latte vaccino perchè mi piace di più la consistenza ed il sapore che assumono usando latte non vegetale.
Facendo spesa all'Eurospin ho acquistato così un brik da mezzo litro di latte parzialmente scremato della Land a 39 centesimi.
Ho preferito comperare quello a lunga conservazione piuttosto che fresco del banco frigo perchè dovendone usare soltanto mezzo brik avevo bisogno di un latte che potesse rimanere nel frigo qualche altro giorno senza inacidirsi.
Una volta aperta la confezione comunque non può rimanere inutilizzato per troppo tempo ma sicuramente è più resistente del latte fresco che sarebbe stato un spreco dover buttare via.
Nonostante tutto l'ho trovato un latte digeribile, che mi è stato di grande aiuto per realizzare una buona pastella e che dunque ricomprerò quando deciderò di preparare di nuovo le crepes o un impasto che necessita di latte.
Lo preferirò alla tanto blasonata concorrenza perchè è comunque prodotto negli stabilimenti Parmalat ma ad un prezzo davvero irrisorio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento