11 Opinioni per Land Mousse al mirtillo
  • dani1975
    Pausa veloce e golosa
    opinione inserita da dani1975 il 15/06/2020
    Questa mousse, molto cremosa e gustosa, costituisce un ottima merenda, un goloso fine-pasto, uno spezza fame delicato e leggero. Nel rispetto di una dieta ben bilanciata ovviamente!!! Mi piace gustarlo in estate, fresco di frigo, concedendomi un buon peccato di gola. La farcitura al mirtillo è molto cremosa e dolce e ben si abbina alla mousse. Unica pecca: a mio gusto il prodotto risulta abbastanza dolce, anche se non stucchevole. Consumata fredda è ottima, perde parte del sapore, e della consistenza golosa se lasciata troppo tempo a temperatura ambiente. Ancora: a me piace mangiarla senza mescolarla.....
    Molto buona e cremosa
    Leggermente dolce
    ottima
    opinione inserita da anity il 15/06/2020
    Poco tempo fa da Eurospin per la prima volta ho acquistato la mousse al mirtillo della marca Land, all'inizio ero un po' scettica per la qualita' ma poi quando lo provata mi sono dovuta ricredere perche' e' molto buona infatti e' piaciuta tantissimo anche ai miei bimbi. Viene confezionata in una comoda vaschetta da 125 grammi, il prezzo non e' per niente alto meno di 1 euro non so se a volte si riesce anche a trovare in offerta. Appena apriamo la vaschetta vediamo subito questa bella mousse sopra sembra quasi panna e sotto troviamo un composto fatto di mirtillo molto saporito. Io lo gustata dopo pranzo, davvero saporita.
    saporita
  • forevergirl1
    Fresco e goloso
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/06/2020
    La mousse di mirtillo di Land è un dolce al cucchiaio fresco e molto goloso. E' fatto con una soffice crema a base di formaggio fresco dal sapore delicato adagiato su una preparazione fatta con mirtilli dal sapore intenso e profumato che fondendosi con la mousse danno vita ad un'esplosione di gusto. E' buonissimo, spumoso ce soffice come una nuvola, ha pochi grassi e questo lo rende ideale per uno spuntino ma anche come dessert di fine pasto. Affondare il cucchiaino in questa delizia è un piacere allo stato puro, un'ottima alternativa allo yogurt ma con un tocco di golosità in più. Il prezzo e la qualità degli ingredienti sono ottimi per cui consiglio l'assaggio.
    sapore eccellente, cremoso,prezzo
    non ne trovo
  • sisina
    Squisita
    opinione inserita da sisina il 11/06/2020
    Volevo trovare un dessert con un gusto meno acido rispetto ad uno yogurt e non pensavo che la Mousse al mirtillo della Land fosse quello giusto. Eppure è stato amore già dal primo assaggio. La mousse è praticamente composta da formaggio con una piccola percentuale di panna e sotto c'è uno strato di composta al mirtillo. I due strati sono buoni si presi separatamente sia se lì si unisce. Questa mousse la si può comprare all'Eurospin al costo di 35 centesimi . Un prodotto buono, non troppo dolce e non troppo calorico ma con un gusto davvero squisito. Prodotto da comprare e da provare assolutamente.
    Prezzo gusto
  • ricky79
    Buonissima
    opinione inserita da ricky79 il 08/06/2020
    La mia compagna tempo fa all'Eurospin ha iniziato a comprare la Mousse ai mirtilli della Land per se, perché dice che le piace tanto e non contiene tante calorie. Così l'ho assaggiato anch'io e devo ammettere che è un dessert davvero delizioso, fatto con formaggio fatto a mousse soffice e alla base una dolcissima e golosa confettura di mirtilli. Ora non la mangia più solo lei, ma tutti in famiglia ne siamo ghiotti, anche i nostri figli la adorano. Il prezzo anche ha superato la prova. Una mousse da 125 grammi costa solamente 35 centesimi. Dunque buona, poco calorica ed economica, in poche parole perfetta.
    Economica e poco calorica
  • opinion71
    Mousse della Land
    opinione inserita da opinion71 il 07/06/2020
    Il marchio della Land si trova in vendita alla lidl. Secondo me è un buon marchio alimentare..il costo dei prodotti della Land è molto esiguo..bastano pochissimi centesimi per comprare una mousse al mirtillo delicata e stuzzicante. I miritilli fanno bene alla circolazione e mangiarli mescolati con questa buonissima mousse è una vera goduria! Un prodotto molto digeribile! Nella parte sottostante della scatolina della mousse c'è tutta la glassa al mirtillo che mano a mano che la mousse si mangia si scioglie e si amalgama con tutto il resto del dolcetto. La mia opinione sulla mousse al mirtillo della land è molto positiva!
    mousse compatta
    nulla
  • maria88
    Mousse al mirtillo
    opinione inserita da maria88 il 07/06/2020
    Spesso quando mi reco a fare la spesa ai supermercati discount alimentari Eurospin è perchè mi piace risparmiare moltissimo. Infatti, ho scelto di acquistare personalmente questo ottimo e buonissimo prodotto fatto da Land che è veramente straordinario. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e sopratutto di grande stile. Mi piace un sacco questa mousse che è veramente straordinaria. Continuerò ad assaporarla perchè oltre ad essere veramente economica è anche molto deliziosa e molto cremosa al palato con una salsa al mirtillo veramente speciale e veramente molto saporita. Il costo è anche basso quindi ne vale la pena!
    Ottima, Gustosa.
  • silviachiara
    Divinamente buona
    opinione inserita da silviachiara il 03/06/2020
    Mi è capitato di recente di assaggiare questa Mousse al mirtillo della Land e ne sono rimasta estasiata. Dolce, soffice e leggera, un vero paradiso per il palato. Questo dessert è composto da una soffice mousse di formaggio in superficie e da uno strato di cremosa marmellata di mirtilli in fondo alla vaschetta. Dall'unione di questi due strati si sprigiona il vero gusto paradisiaco della mousse. La qualità di questa mousse è per me indiscussa. Il prezzo è un altra cosa più che positiva, infatti questo delicato dessert costa soltanto 0,35 centesimi. Consiglio a tutti di assaggiarlo, vi piacerà sicuramente.
    Leggera
    Non ne ho trovati
  • sallyrose
    Squisita mousse al mirtillo della Land
    opinione inserita da sallyrose il 01/06/2020
    All'Eurospin compro spesso le mousse a base di yogurt e preparazione alla frutta. Sono disponibili in vari gusti, tra cui il mirtillo, il mio preferito. Ogni vaschetta monoporzionata costa 0,35 centesimi e ha ingredienti buoni e valori nutrizionali contenuti. Mi piace come dessert a metà pomeriggio, soprattutto quando fa caldo, dal momento che è fresco è leggero. La mousse si compone di due strati: il primo, quello in superficie è a base di latte. Ha una consistenza compatta, molto simile a quella della panna. Il suo sapore è delicato, moderatamente dolce e molto naturale. Il secondo strato è quello che si cela sotto lo yogurt, ed è a base di preparazione fruttata fatta con polpa di mirtilli. Il gusto di questo strato è fruttato, intenso e molto dolce. Si sente la bontà dei mirtilli e, insieme alla delicatezza dello yogurt crea un connubio equilibrato e godibile al centopercento. Solitamente questo dessert lo mangio senza mischiare i due strati, ma altre volte li fondo e ne esce fuori una crema deliziosa e molto più compatta rispetto a un semplice yogurt. È un dolce al cucchiaio molto semplice ma più che soddisfacente. Non appesantisce per niente, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e mi piace in qualsiasi momento della giornata perché mi allieta il palato e mi lascia un retrogusto genuino e non industriale. Decisamente consigliato! Questo ai mirtilli è veramente il mio preferito in assoluto tra le altre opzioni.
    Consistenza, sapore, ingredienti, leggero, prezzo modico
    In vendita solo negli Eurospin
  • chiccheria
    Dessert leggero ma ricco di gusto
    opinione inserita da chiccheria il 22/05/2020
    All'Eurospin ho scoperto di recente un dessert molto appagante ma con pochi grassi che non mi appesantisce e costa pure pochissimo: si tratta della mousse magra ai mirtilli del marchio Land che ha solo il 2,8% di grassi ed apporta 112 calorie ogni 100 grammi di prodotto. La vaschetta è da 125 grammi e la mousse è fatta con del formaggio fresco montato e leggerissimo, sembra quasi una panna, mentre sul fondo troviamo adagiata la preparazione di frutta che interessa il 20% dell'intera confezione. Mi piace tantissimo , la preferisco persino allo yogurt rispetto al quale resta più sfiziosa benché magra.
    Dessert leggero e magro con formaggio fresco e preparazione di frutta
    Non ne ha
  • danrik
    Deliziosa
    opinione inserita da danrik il 18/05/2020
    Per caso e per curiosità qualche giorno fa ho comprato la Mousse al mirtillo, della marca Land venduta in esclusiva all'Eurospin. Questa mousse ha una consistenza veramente morbida e con lo strato di mirtillo che si trova in fondo crea una piacevole sensazione alle papille gustative. Buona, di qualità e con pochi grassi, solo il 2,8%. Se parliamo dal punto di vista dell'apporto calorico una vaschetta ha circa 140 kcal. Il costo è veramente esiguo, solo 35 centesimi per una vaschetta da 125 grammi. Io la mangio sempre come uno spuntino dolce e devo dire che è talmente golosa che piace anche ai miei figli.
    Ottima e costa poco