9 Opinioni per Land mousse magra pesca e maracuja
  • chiccheria
    Buonissima ed esotica
    opinione inserita da chiccheria il 23/05/2020
    Ho provato giusto ieri la mousse magra alla pesca e maracuja che viene venduta all'Eurospin ed è prodotta da Land che firma tutti i latticini in vendita in questo genere di negozi. È un dessert adatto per chi tiene alla linea ma questo non significa che sia povero di gusto, anzi; è vero che contiene pochissimi grassi , il 2,8%, ma la sua consistenza simile ad una panna montata , quando ad essere montato è in realtà un formaggio fresco, ne fa un prodotto molto goloso , per non parlare dello strato inferiore a base di pesca e maracuja con pectina per addensarsi un po' che ha un sapore strepitoso. In più costa solo 0,35€ ed è un bel modo per fare merenda senza appesantirsi.
    Buonissimo dessert con poche calorie dal gusto esotico
  • cincilla6
    Pochi grassi ma un gusto sublime
    opinione inserita da cincilla6 il 22/05/2020
    Tra i migliori prodotti dolciari a base di latte che si possono trovare al supermercato Eurospin c'è la mousse magra di Land che ricorda tantissimo la mousse vitasnella di Danone. Una confezione costa solo 0,35€ e contiene 125 ml di bontà a base di formaggio fresco magrissimo tanto che i grassi sono meno del 3% e le calorie complessive circa 140. I gusti disponibili sono fragola, lampone, ciliegia, mirtillo e dulcis in fundo pesca e maracija che è diventato il mio gusto preferito per la sua freschezza . Sul fondo della mousse è adagiato uno strato un po' gelatinoso di questo mix di pesca e maracija dal sapore esotico davvero gradevole che addolcisce la mousse e la rende così speciale.
    Gusto, freschezza, pochi grassi e leggerezza
  • satine
    Una delizia con pochi grassi
    opinione inserita da satine il 19/02/2020
    Mi è capitato spesso di acquistare i latticini del marchio Land che vengono commercializzati al supermercato Eurospin e tra questi ho un debole per l'ottima mousse magra che ha una bassa percentuale di grassi e poche calorie in genere ma è ricchissima di gusto. Questo dessert a base di formaggio magro e spumoso ed uno strato di frutta in diversi gusti a scelta tra cui lampone,fragola, mirtilli, pesca e maracuja costa solo 0,35€ per un quantitativo pari a 125 ml . Mi piacciono tutte le varianti ma quella alla pesca e maracuja sta una spanna sopra le altre. Il suo gusto esotico la rende una merenda gradevole durante tutto l'anno ma è soprattutto d'estate che la trovo persino preferibile ad un gelato. La mousse simile quasi ad una panna montata va gustata insieme alla preparazione alla frutta che ha una consistenza tra il liquido ed il gelatinoso.
    Dessert con pochi grassi e poche calorie molto gustoso, prezzo bassissimo
    Non ne ho trovati
  • kira1992
    mi piace la mousse pesca + maracuja
    opinione inserita da kira1992 il 03/10/2018
    125 grammi di bontà in questa mousse del marchio LAND molto soffice e deliziosa, gusto provato pesca e maracuja una accoppiata davvero azzeccata come gusto che ricorda un po l'esotico, aprendo la confezione notiamo subito un prodotto molto spumoso e leggerissimo in bocca è quasi impalpabile per conto mio buonissimo accoppiato al composto di frutta che troviamo sul fondo, la dolcezza è di casa con questo prodotto LAND, ottimo al posto del classico yogurt per la sua leggerezza ma perfetto anche come Dessert, come qualità è indiscutibilmente è alta, sulla convenienza poi non si discute solo euro 0,49, sulla scelta del salutare anche se viene descritta ma ci andrei coi piedi di piombo il prodotto contiene una piccola percentuale di panna che lo rende spumoso e soffice, il sapore è super con una consistenza come abbiamo già visto in Mousse, assolutamente APPROVATA
    personalmente mi piace tantissimo
    Nessuno solo se non è gradito
  • sallyrose
    Dessert rinfrescante e tropicale
    opinione inserita da sallyrose il 03/10/2018
    L mousse magra a base di pesca e maracuja del marchio Land. È un prodotto in vendita esclusivamente nei discount Eurospin e il prezzo per dessert monoporzione da 125 grammi è di 0.35 centesimi. Il costo non mi sembra esagerato se considera la qualità e la quantità di mousse contenuta. È un dessert con pochi grassi e calorie e gli ingredienti non sono tanti, quindi lo scelgo senza troppo problemi per una pausa, anche se si deve prestare attenzione agli zuccheri se si hanno problemi. Questo dessert è rinfrescante e fragrante. Lo strato iniziale è quello a base di panna mentre il secondo è quello costituito dalla preparazione di pesca e maracuja. Il gusto di quest’ultimo strato apporta un sapore fruttato molto deciso e tropicale. Adoro la presenza dei pezzetti di frutta perché così avverto maggiormente l’aroma di questi due frutti aspri e dolci al contempo. Per quanto riguarda la panna, anche essa è eccezionale in quanto è vellutata e leggera al palato, con un sapore delicatissimo e genuino, in perfetta sintonia con la frutta. Non c’è nulla che non mi piace di questo dessert perché lo trovo soddisfacente, goloso, leggero e ideale in qualsiasi momento della giornata, anche dopo pranzo o cena vista la leggerezza. Per me che sono un’amante dei sapori tropicali e non troppo dolci, questa mousse è a dir poco deliziosa dalla prima all’ultima cucchiaiata.
    Sapore, qualità, prezzo, consistenza
  • viola04
    Una fresca merenda
    opinione inserita da viola04 il 18/09/2018
    La mousse Land è un prodotto che conosco da tempo e che trovo molto azzeccato. Si tratta di una preparazione contenente una crema di formaggio e arricchita di pesca e maracuja, nel caso di cui stiamo parlando, ma esiste anche con altri frutti. Questa versione mi piace in particolare, perché amo molto le pesche e mi piacciono in generale i prodotti che le contengono, ho comunque assaggiato anche le altre versioni, tutte molto gradevoli. La mousse si può ovviamente mangiare in ogni momento della giornata, ma personalmente la consumo soprattutto nel pomeriggio, come merenda. In estate è particolarmente piacevole perché molto fresca e diversa da altri prodotti. Infatti non è un gelato, non è uno yogurt e neppure un budino, quindi è molto indicata per chi ami variare i suoi spuntini e avere a disposizione in frigorifero qualcosa di diverso. Il prezzo è molto contenuto e questo rappresenta un altro evidente pregio, quindi il prodotto è sicuramente consigliabile. Infatti è adatto a tutta la famiglia e anche a chi, per problemi personali, abbia qualche difficoltà a masticare e necessiti di cibi morbidi e cremosi.
    buona ed economica
    Merenda.
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2018
    L'ho mangiato a merenda questo dessert e posso dire di averlo trovato buono. Non costa molto, questo mi ha spinta all'acquisto e devo dire che mi ha stupita. Non pensavo fosse cosi' morbido come dessert. In pratica è composto da uno strato di dessert morbido al formaggio con sopra una sorta di topping, mi viene da definirlo cosi', a base di pesca e di maracuja di colore rosso che da dolcezza al tutto e lo rende intrigante. L'ho mangiato a merenda e mi ha dato gusto e piacere. La reperibilità, almeno qui dove vivo io, è buona specie in alcuni discount di zona. Visto il prezzo vi consiglio un assaggio prova. Mi sento di poterlo promuovere, è fresco, dolce e nutriente a mio modestissimo giudizio personale!!!!!!!!!!!!!!!!!
    costo basso, dolce
  • michela73
    mousse magra pesca e maracuja
    opinione inserita da michela73 il 17/09/2018
    Mi piace fare colazione con qualcosa di buono ma senza poi sentirmi in colpa per le calorie... Ecco perchè ho scelto la mousse magra alla pesca e maracuja del marchio Land. Land è un marchio che trovo quasi esclusivamente nei supermercati Eurospin.. quindi non si trova ovunque.. La mousse magra Land è composta da due strati: il primo è fatto di formaggio morbido ed il secondo di liquida e deliziosa confettura alla pesca e maracuja. Ha una consistenza davvero cremosa e delicata ed il gusto è buonissimo, goloso ed invitante ma con poche calorie, ideale per una dieta.. Magnifico a colazione oppure come snack di metà mattina o a merenda.. una delizia che non lascia sensi di colpa.
    buonissima e con poche calorie
    solo all'Eurospin
  • sole2018
    Mousse pesca e maracuja
    opinione inserita da sole2018 il 15/09/2018
    Facendo la spesa all'eurospin mi sono imbattuta in queste mousse della Land. Di solito di questa marca compro sempre gli yogurt tradizionali ma volevo provare qualcosa di nuovo e visto che queste mousse erano in offerta a € 0,35 ho deciso di provarle. Esistono diversi gusti: quella al lampone, quella alla fragola, quella alla ciliegia e questa alla pesca e maracuja che ho provato. La mousse si trova all'interno di una vaschetta di plastica trasparente del peso di 125 g. Il profumo è buono: si sente sia la pesca che la maracuja e al gusto sarebbe anche buono, in quanto la mousse mangiata da sola è abbastanza cremosa e la gelatina di frutta è molto delicata. Dopo i primi assaggi,però, ho iniziato a trovarla un po stucchevole, nel senso che continuando a mangiarla mi ha dato questa sensazione di nausea e pesantezza per cui l'ho finito a fatica, ma potrebbe essere dipeso da me che non sono abituata a mangiare questi tipi di prodotto fatti con formaggio fresco, sinceramente sono indecisa se consigliarla o meno.
    Il prezzo
    Diventa stucchevole man mano che si mangia