6 Opinioni per L'angelica bagnodoccia al sambuco e anice stellato
  • emilio89
    cremoso e profumato
    opinione inserita da emilio89 il 29/07/2020
    Un buon marchio di bagnoschiuma è senza dubbio quello della l'Angelica, mia moglie molte volte lo compra e la cosa positiva sono le innumerevoli fragranze, tutto sommato si tratta di un buon prodotto, duraturo, con un buon odore, dalla consistenza bianca e cremosa che avvolge tutto il corpo e lo rende morbido, pulito e profumato, questo prodotto è venduto sia dai supermercati e sia dei negozi di casalinghi e il prezzo è più o meno lo stesso ci aggiorniamo intorno ad €1,20. Economico, efficace e profumato. Le confezioni hanno una base bianca e al centro il disegno della fragranza. Non è ingombrante
    profumo dolce
  • bea2017
    economico e profumato
    opinione inserita da bea2017 il 28/07/2020
    Uno dei bagnoschiuma economici che acquisto spesso sono quelli della angelica. I miei bambini hanno la pelle molto delicata e con tale ci troviamo molto bene. Il bagno schiuma ha una consistenza più liquida che cremosa, di colore bianco, a contatto con l’acqua diventa schiuma, le sue fragranze sono tutte bellissime anche questa al sambuco e anice stellato, precisamente non riesco a ricondurre il profumo all’oggetto, ma tutto sommato mi piace. Ogni bottiglia, esteticamente molto carina contiene un litro di prodotto e con essa ci laviamo tutta la famiglia (4 persone) tutta la settimana. Si tratta di un prodotto economico e profumato.
  • opinion71
    Bagnodoccia l'angelica
    opinione inserita da opinion71 il 27/07/2020
    L'angelica come marchio propone sempre dei prodotti di attissima qualità. Compro i prodotti dell'angelica di solito in erboristeria. Al costo di due euro ricordo di avere acquistato anche il bagnodoccia al sambuco e anice stellato. Non ho la più pallida idea di che odore abbia l'anice stellato ma il profumo del bagnoschiuma angelica è ottimo. Non ho percepito nemmeno l'odore del sambuco sincereamente..questo bagnodoccia odora semplicemente di buono e di pulito secondo me. La mia opinione sul bagnodoccia al sambuco e anice stellato marchiato l'angelica non può che essere estremamente positiva consiglio proprio di provarlo perchè lascia la pelle molto morbida.
    lascia la cute morbida
    nulla
  • bernardo2017
    profumato
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/07/2020
    Un bagnoschiuma economico che compra sempre mia madre è quello della Angelica, devo dire la verità si tratta di un buon prodotto, ogni confezione contiene un litro di bagnoschiuma, la sua consistenza è bianca e schiumosa ed è possibile acquistarlo di varie fragranze, sono tutte invitanti. Con questo prodotto se lo utilizzo solo io posso farmi una decina di docce, è molto delicato sulla pelle e lascia un bellissimo odore e la lascia liscia e profumata. La confezione non è ingombrante ed è bene non consumarla tanto, ne basta veramente poco per ottenere un buon risultato, consiglio vivamente questo prodotto.
    profumo dolce
  • raffaellab91
    economico
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/07/2020
    A me piace tantissimo acquistare i prodotti della Angelica, perché sono economici (1 euro), in ogni confezione vi è un litro di prodotto, quindi si presentano duraturi, hanno una consistenza cremosa, di colore bianco ma soprattutto ciò che amo è il vasto assortimento di fragranze, una più bella delle altre, siccome le sto provando tutte ogni volta che vado a fare la spesa nel negozio di casalinghi ne compro una e posso dire che sono tutte bellissime e idratanti questa al sambuco e anice stellato ha un sapore molto delicato ed è ideale per qualsiasi tipo di pelle, infatti lo utilizzano anche i miei bambini.
    profumato
  • marysyna
    Delicatamente profumato
    opinione inserita da marysyna il 23/07/2020
    Da circa un anno mi reco spesso in uno store dove vendono tutti gli articoli casalinghi, detersivi compresi. E' molto grande ed è piacevole starci. Ho sentito molto la mancanza durante il lockdown a causa dell'epidemia. Poi hanno riaperto e munita di mascherina ho ripreso a fare acquisti. Qui non mancano i prodotti per il corpo della marca L' Angelica.Mi capita spesso di comprare i bagnodoccia, anche di questa marca. Questo ai fiori di sambuco e anice stellato è uno della serie che gradisco molto. Piacevolmente profumato, delicato sulla pelle, la lascia morbida e profumata a lungo. L'anice stellato ha proprietà lenitive, il sambuco elimina le tossine. Il tutto in un mix gradevole da 500 ml al prezzo di circa 1.50 €. Confezione riciclabile. Non presenti parabeni, siliconi, paraffina.
    conveniente e gradevole