4 Opinioni per L'angelica frutta viva Bagnodoccia Pompelmo
  • raffaellab91
    Buon profumo
    opinione inserita da raffaellab91 il 01/12/2019
    L'angelica frutta viva Bagnodoccia Pompelmo è un prodotto di qualità, Io amo molto i prodotti dell'Angelica, perché sono i più economici, in frazione pago €1 a prodotto è presente o passato assortimento dei profumi, uno più bello dell'altro, Ogni volta che faccio la doccia ed una noce di prodotto sul palmo della mano e mi lavo completamente il corpo, appena esco il suo odore penetra sotto la pelle è dura tutta la giornata. È un prodotto molto delicato e io te li do anche per fare la doccia ai miei bambini, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi, Il prezzo è sempre vantaggioso e ogni volta mi imbarazzo della scelta sui profumi.
    Profumato
  • enty75
    Bagnodoccia Pompelmo
    opinione inserita da enty75 il 03/11/2019
    Vi piacciono i bagnoschiuma freschi e frizzanti dalle note agrumate e freschissime? Di bagnoschiuma ce ne sono tanti ma vi invito a provare il nuovissimo prodotto del marchio L'angelica la linea Frutta viva Bagnodoccia.. per gli amanti delle note agrumate c'è il buonissimo Pompelmo che è freschissimo e davvero buono. La confezione da 400 ml costa poco meno di due euro ma spessissimo si trova in offerta. Il profumo è davvero buonissimo, fresco e si sente tantissimo il pompelmo rosa che ne è l'ingrediente principale. E' anche delicatissimo sulla pelle... Consigliatissimo per l'estate perchè lascia la pelle profumatissima e fresca.
    delicato
    nessunissimo
    Ottimo bagnoschiuma
    opinione inserita da Rita Malizia il 14/10/2019
    L'angelica frutta viva Bagnodoccia Pompelmo è molto profumato si sente l'assenza del pompelmo, lo utilizzo per fare un bagno rilassante una volta a settimana e ne basta veramente poco perché si riempie di schiuma la vasca da bagno. A me piace tanto e la pelle risulta essere molto idratata. Rimane quella profumazione di pompelmo e oltretutto è molto conveniente, perché in offerta si può pagare anche €2. E' abbastanza delicato come bagnoschiuma ed è presente in commercio in diversi formati. Io ho acquistato quello da un litro ma c' anche da 300 ml e da mezzo litro. La boccettina è bianca e verde, con il pompelmo come sondo.
    Alta profumazione
  • mariascura
    Ha rinfrescato la mia estate
    opinione inserita da mariascura il 29/09/2019
    Tra i vari bagnodoccia che ho acquistato quest'estate uno di quelli che mi ha colpita di più in positivo è questo bagnodoccia dell'Angelica al pompelmo. Sono già un'acquirente del marchio perché mi piace consumare le loro tisane, ma anche in fatto di bagnodoccia devo dire che sono rimasta parecchio soddisfatta perché il prodotto ha un profumo buonissimo, che ricorda davvero il frutto del pompelmo, è fresco ed è piacevolissimo da utilizzare quando si è accaldati. È delicato sulla pelle, la lascia morbida e pulita, direi che non c'è da chiedere di più. Infine il prezzo non è affatto alto e si può trovare anche in offerta.
    Freschezza sulla pelle