• aroma
14 Opinioni per L'Angelica Tisana della sera e rilassante
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 16/06/2020
    Mi piace molto bere la tisana la sera, mi rilassa indipendentemente dal tipo. Se sono nervosa bevo quelle rilassanti. Una molto buona è quella della sera della Angelica. Il costo non è alto e la confezione contiene 20 filtri . I fiori con effetto calmante contenuti nella tisana sono camomilla, lavanda, melissa contiene anche passiflora e betulla. Non sostituisce il sonnifero ma rilassa molto e permette di dormire bene. Il sapore è molto buono, delicato, io la bevo senza mettere nessun dolcificante, però mia figlia la bene dolce e ne mette solo un cucchiaino. È un buon prodotto sia per il sapore che gli effetti.
    Buon sapore, rilassa davvero
  • iceblu
    Tisana rilassante
    opinione inserita da iceblu il 16/06/2020
    Soffre spesso di insonnia di notte sia per un alimentasione pesante, sia per i troppi pensieri che mi frullano per la testa, quindi non è la prima volta che acquisto tisane rilassanti e calmanti che possano agievolare il mio sonno. Ho deciso di prendere questa del marchio l'Angelica che conosco molto bene. Costo decisamente basso e qualità elevata del prodotto sono due spunti da prendere in cosiderazione. Prodotto valido dal buono sapore che addolcisco ulteriormente con un cucchiano o due di miele. Ideale per l'inverno quando bere una cosa calda con il freddo che ci sta, fa anche bene al nostro organismo per scaldarci, ma anche in estate comunque può essere di aiuto soprattutto per l'azione rilassante. Ovviamente non fa miracoli ma aiuta molto. Nella confezione troviamo 20 filtrini a base di erbe tutte con le stesse proprietà, ovvero camomilla, melissa e lavanda. Consiglio di provarla anche perchè in offera la troviamoa meno di due euro
    prezzo, sapore, rilassa abbastanza
  • allen88
    perfetta
    opinione inserita da allen88 il 16/06/2020
    Per conciliare il sonno dopo giornate difficili trascorse tra caos e stress, per scaricare la tensione, mi piace assolutamente mettermi a letto dopo aver assaggiato la tisana dell' Angelica, con la nomenclatura della sera e rilassante perchè, devo dire che davvero svolge un effetto che dona un senso di tranquillità e riesco a dormire molto più serena e senza grattacapi. Il gusto, inoltre è davvero ottimo e gradisco insaporirlo con un cucchiaino di miele di acacia o zucchero di canna, che è molto più indicato per le tisane, in modo da non stravolgerne i benefici ed è molto più leggero. Insomma un prodotto validissimo.
    si
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 16/06/2020
    Molte volte la sera quando sono particolarmente nervosa, oppure ansiosa e ho i nervi tesi preferisco andare a dormire dopo aver bevuto una tisana calda, molte volte le mie colleghe mi hanno consigliato di bere questa dell'Angelica e così ho fatto e devo dire la verità il sapore era veramente buono. Si tratta di una tisana rilassante facile da preparare e in ogni confezione ne escono circa una decina, una sera l'ha bevuta anche mio marito ed è piaciuta tantissimo anche a lui, per dargli un sapore in più ho deciso di aggiungere all'interno dello zucchero e dopo un paio di orette mentre guardavo la TV Mi sono praticamente rilassata e ho dormito tutta notte, il prodotto è facilmente acquistabile in qualsiasi supermercato anche erboristeria.
    Ottimo prodotto
    Non proprio adatta
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Ogni tanto mi capita di acquistare prodotti L’Angelica, ultimamente venduti anche nella grande distribuzione e non solo nelle farmacie e parafarmacie. I prezzi negli anni si sono molti ridimensionati e una tisana da venti filtri è venduta a circa due euro, prezzo comparabile ad altri brand da grande distribuzione. All’interni della scatola troviamo una tisana a base di erbe. Tra tutte spicca la camomilla, come è facilmente intuibile essendo una tisana rilassante, a seguire la melissa e poi la lavanda. Mi piaciucchia ma non più di tanto, la lavanda disturba la melissa e la camomilla, avrei preferito un’abbinata diversa. Gusto personale.
    rilassante, aiuta a bere
    non fa proprio per me
    Tisana
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2019
    Le tisane sono buone e questa non è certamente da meno rispetto alle altre. A livello meramente personale trovo molto seria la marca che produce questa, si chiama L' Angelica e non ha mai prezzi esagerati o fuori dalla mia portata. La tisana della sera e rilassante è gustosa, per niente amara anche senza l'aggiunta di zucchero o miele, ha un buon potere distensivo e mi aiuta ad addormentarmi pacificamente. Di sicuro la promuovo senza alcun dubbio di sorta a riguardo, perchè mi piace e non è calorica. Tra l'altro mi aiuta anche nella diuresi, almeno a me da questa impressione ma forse ciò dipende dal fatto che io ne beva almeno due tazze quando la preparo.
    mi piace moltissimo e mi facilita a dormire
    non ne ha secondo il mio parere di consumatrice abituale
  • luceblu
    tisana rilassante
    opinione inserita da luceblu il 10/03/2019
    A casa nostra, le tisane L'Angelica non possono proprio mancare! Oltre a poterle acquistare in farmacia, le potete trovare anche nella maggior parte dei supermercati ben forniti... che è quello che faccio io! Ne compro sempre di vari tipi, con diversi tipi di efficacia e adatte in vari momenti della giornata. La tisana "della sera e rilassante", come dice il nome stesso, è adatta per l'appunto la sera prima di andare a dormire. Grazie alle sue molteplici proprietà benefiche, aiuta a rilassarsi e favorisce un sonno tranquillo e rilassato. Buona sia zuccherata che senza nulla, a seconda dei gusti. Io metto solo un cucchiaino di zucchero di canna ed è perfetta! La qualità l'Angelica non delude mai!
    tutti, ottima qualità
  • clio55
    La tisana della sera
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Per me questa è la tisana della sera per antonomasia. La conosco da tanto tempo perchè mia madre la beve da anni, anche io prima la bevevo di tanto in tanto mentre adesso molto più spesso perchè ho notato che, su di me, ha ottimi benefici. Infatti mi aiuta a rilassarmi e a prendere sonno in modo importante. La qualità secondo me è tangibile e valida, il prodotto non è molto costoso e le bustine si possono usare anche per fare due tazze, io e mia madre ad esempio facciamo cosi' e viene buona e forte ugualmente. Sicuramente la mia idea sul prodotto è ottimo e quindi la valuto in modalità positiva.
    trovo che su di me sia fantastica
    non ne ha per niente davvero
    Camomilla, melissa e lavanda
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    L'ho presa in offerta questa confezione di Tisana L' Angelica. E' un prodotto rilassante ideale da bere alla sera. A me piace perchè il suo sapore non è forte ma, semmai, delicato e piacevole. Ha un colore tra il verdino ed il giallino, comunque pallido ed un sapore tale che si sente bene soprattutto la camomilla. Avverto di meno la melissa e la lavanda ma è una questione di palato credo. Comunque il prodotto merita e lo consiglio. Non ha dei difetti tali da meritare di essere menzionati a mio modestissimo parere personale. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezz d'onda.
    la trovo molto interessante come tisana
    niente da dire
  • briciola
    Buona e delicata
    opinione inserita da briciola il 09/03/2019
    A volte la bevo al posto della camomilla, la trovo più ricca perchè dentro vi sono anche altre erbe tipo la melissa. Ha un sapore delicato, a me viene di colore molto tenue quando la preparo ma non so se ciò dipenda dalla gradazione dell'acqua o dai tempi di infusione. Non lo so proprio. Comunque, quello che so, è che mi piace berla alla sera prima di coricarmi, mi rilassa e mi da gusto. Io la bevo senza zucchero, a volte ma di rado ci aggiungo del miele ma è buonissima anche senza. La marca si chiama L' Angelica ed è molto famosa e, secondo me, altrettanto affidabile. Come voto do nove al prodotto in questione, non ha difetti francamente.
    per me è ottima e mi rilassa
    a me viene di colore tenue
  • forevergirl1
    Tazza alle erbe rilassante
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/03/2019
    Ci sono periodi in cui arrivo a casa stressata e altri in cui la stanchezza si impadronisce di me, disturbando anche la qualità del sonno. Ma il rimedio ce l'ho, mi basta prendere una tisana calda che mi aiuta tantissimo a rilassarmi e a farmi fare sonni tranquilli. La tisana della Sera dell'Istituto Erboristico l'Angelica è quella che a casa non può mancare. La beviamo con tranquillità perchè priva di caffeina. Contiene un mix di piante officinali selezionate che aiutano tantissimo a rilassarsi, tra cui la camomilla, la passiflora, la melissa e la lavanda. E' un prodotto di alta qualità, ha un ottimo sapore tutto da gustare, e aiuta molto a riposare bene, inoltre ha un'azione benefica, calma i nervi. La confezione contiene 20 filtri ed ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo, infatti la pago intorno ai 2 €.
    buon sapore, rilassa
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 25/05/2018
    Spesso e volentieri per rilassarmi bevo camomille o tisane specifiche come nel caso della Tisana della sera e rilassante de L'Angelica. L'Angelica è un marchio che ho sempre ritenuto di ottima qualità, affidabile e con una vasta gamma di prodotti a scelta a seconda delle proprie necessità. Ho scelto...
    Efficace
    Di recente poco reperibile nei comuni iper e supermercati
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 11/12/2017
    Ho assaggiato questa tisana qualche sera fa, insieme alla nonna che la beve tutte le sere prima di andare a dormire. Inizialmente, l'ho assaggiata senza aggiungere niente. La tisana è verdognola, anche un po' maleodorante se mi permettete, e il gusto è poco definito e abbastanza amaro. Sembra un inf...
    Gusto poco gradevole, non ha effetti rilassanti
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/01/2017
    Mi piace molto consumare le tisane e proprio per questa motivazione oggi voglio recensire la tisana della sera e rilassante del marchio l'angelica. È un prodotto reperibile ska nei supermercati che in alcune farmacie e il costo è all'incirca intorno ai €3,50, all'interno della confezione sono presen...