Opinione su Lastminute.com: Mancanza totale di assistenza
Mancanza totale di assistenza
31/07/2023
Vantaggi
Essenziale ed economico
Svantaggi
Molto complicato
molto faticoso arrivare a Lisbona.Le uniche persone con cui siamo riusciti
a parlare dopo molte vicissitudini sono i callcenter telefonici
dall'Albania.Per altro avvenuti in modo gentile.Siamo stati invece abbandonati
da chi ci ha venduto il viaggio volo+hotel.Ci eravamo sempre arrangiati da
soli con le prenotazioni portate a termine dal sito di Booking.Stavolta
abbiamo richiesto informazioni e aiuto dalla chat di Booking per sapere
perchè si doveva pagare l'intero importo subito.Dalla chat è sbucato un certo Raffaele che ci ha rassicurato e che comunque le nuove regole erano il
pagamento intero e anticipato di tutto il pacchetto.Fiduciosi,abbiamo completato l'operazione.Da quel momento sono sorte numerose complicazioni. Cancellazione del volo di andata da parte della compagnia
di volo Easyjet.(Partenza da Bergamo a Orio al serio.)
Dopo 2 giorni ci viene proposta unalternativa con partenza da Milano Malpensa e ritorno a Orio.Cosa praticamente impossibile perche partivamo da casa in auto e naturalmente dovevamo arrivare e ripartire dallo stesso areoporto.Dopo alcuni giorni finalmente ci viene proposto un cambio di orario.Finalmente possiamo fare tutto con la stessa compagnia aerea.
Sembrava tutto a posto ma successivamente ci arriva una mail da lastminute che ci chiede di effettuare la verifica cliente sul sito di Ryanair e
che non si può fare altrimenti.Da Ryanair ci arriva un avviso dove si evidenzia che la compagnia aerea si dissocia da Lastminute e che la verifica della prenotazione del viaggio di andata e ritorno dovrà avvenire
collegandoci al sito della compagnia aerea.Da un link di Ryanair si dovrà procedere alla verifica del cliente che ha acquistato il pacchetto.tramite il riconoscimento facciale,della foto del documento d'identità e della foto della firma compilando un questionario con i dati della persona.
la prima volta ho provato senza riuscirci..Chiedo aiuto e ormai arrabiato e deluso(quasi mi ero arreso)Mi è stato spiegato(sempre
dal callcenter in Albania)che era meglio farlo direttamente dal cellulare.
Pagando una piccola cifra con carta di credito,ho dovuto rifare la procedura più volte in quanto non riuscivo mai a portarla a termine.
Finalmente partenza il giorno 25.Non avevo specificato che eravamo 4 persone.Aggiungo che arrivati a destinazione all'areoporto di Lisbona,
alle ore 22,30 causa ritardo del volo,
del tranfer a/r pagato,Lanebus Portugal, che doveva portarci in albergo
non c'era traccia.
Quindi noi abbiamo speso per un servizio che non c'è stato.
Ci siamo arrangiati prendendo un taxi con l'aiuto di uno degli addetti
che era era in areoporto.Per il ritorno da hotel ad areoporto abbiamo
usato la metro.Ovviamente proveremo a chiedere l rimborso dei soldi
spesi.Per corretteza aggiungo che il soggiorno all'hotel Travel Park(da noi scelto su Booking)è stato molto buono.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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