L'Attacco dei Giganti 3.
Con One Punch Man 2 e Sword Art Online Alicization, probabilmente è la stagione più attesa dell'anno: tornano Eren e company, in una veste nuova, molto più dinamica e con disegni sempre al top che personalmente mi fa ancora sperare meglio rispetto alle prime due stagioni: si parte infatti per la prima volta con un opening molto calma e riflessiva, che ci mostra i tre protagonisti cresciuti.
Levi sin dal primo episodio ha preso un ruolo fondamentale ed ammetto che le sue scene, per fanservice o meno, restano le più incredibili e spettacolari.
Per chi ha letto il manga ha definito la parte più riflessiva ed argomentativa della serie, in pratica la più lenta ma a me almeno fino ad ora non sembra proprio: lo studio sta facendo un ottimo lavoro, si sente benissimo l'adrenalina dei personaggi e ciò che stanno vivendo.
Unica nota dolente sembra che stiano accelerando alcune cose ma alla fine ci sta, sono fiducioso che presto tutto combacerà: la serie dell'anno, attualmente ancora nessuno riesce a starle dietro, in una forma più smagliante che mai.
Segnala contenuto