Opinione su Conad Latte parzialmente scremato: Economico, italiano, solo alla Conad
Economico, italiano, solo alla Conad
24/02/2016
Vantaggi
economico, italiano
Svantaggi
solo alla Conad
Si tratta di acquistare latte a lunga conservazione anche se scelgo 2 o 3 bottiglie di latte fresco, che pero' non mi durano tutta la settimana... di conseguenza prendo anche qualche brick di questo tipo, che posso aprire, diciamo dalla metà della settimana in poi.
Il Latte Conad è facilmente individuabile negli scaffali proprio per il colore azzurro intenso e la parte superiore rossa (dove vi è il marchio) e il gusto non è male. Io prevalentemente lo consumo a colazione assime a caffè solubile e cereali e l'insieme è gradevole.
E' economico e il latte utilizzato è italiano. E io do sempre la preferenza al latte italiano che io reputo di maggiore qualità.
Per quanto riguarda poi l'aspetto ecologico, essendo in tetrapack, è facile capire che la bottiglia vada messa nella carta mentre la parte suoeriore e il tappo, essendo in plastica, vadano nel sacco giallo per la relativa raccolta differenziata.
C'è da dire anche che il tappo non è estremamente duro da aprire.
In sostanza, anche se do la preferenza al latte fresco, per il resto della settimana in questo periodo sto acquistando il latte parzialmente scremato della Conad e non ho avuto particolari problemi, nemmeno di digestione. AL massimo comunque, sempre della Conad, c'è la versione Alta digeribilità, che risolve il problema della pesantezza.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento