2 Opinioni per Latteria Soresina latte UHT parzialmente scremato
  • opinion71
    Latte Soresina
    opinione inserita da opinion71 il 08/07/2020
    Il latte è uno degli alimenti che rientra nella mia dieta quotidiana. Il latte marchiato latteria soresina uht parzialmente scremato è tra le qualità che preferisco bere perchè è molto digeribile. Mi piace di più il latte parziallmente scremato appunto per una questione di digeribilità. E questo latte in particolare lo tollero benissimo. Non è un latte molto pastoso anzi piuttosto liquido e il gusto è delizioso. Sembra appena munto. La confezione di questo latte si smaltisce facilmente nella raccolta differenziata e una confezione da un litro costa circa un euro. La mia opinione sul latte uth parzialmente scremato della latteria soresina è senza ombra di dubbio molto positiva.
    molto digeribile
    nulla
    Latte UHT
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/07/2020
    il latte non manca mai nella mia dispensa, serve ogni giorno, dalla prima colazione a varie ricette e una delle marche che trovo più facilmente nei negozi e supermercati della mia zona è quello della Latteria Soresina, un'azienda lombarda che propone diverse tipologie di latte e latticini e vari derivati. generalmente acquisto latte uht per tenerlo più a lungo e scelgo quello della scatola rossa parzialmente scremato. si può ovviamente trovare anche in versione fresco e in bottiglia oppure in brick con il tappo da consumare in pochi giorni dopo l’apertura e da conservare in frigorifero. ha un gusto molto semplice e leggero, delicato e non eccessivamente dolce. rispetto ad altre marche non ha sapori strani o ‘’di animale’’, nemmeno troppo ‘’erboso’’. la sua consistenza è giusta, scorrevole e fluido, un bel colore bianco candido e omogeneo senza difetti. un profumo delicato e non nauseante. ci sono vari formati di brick, che si aprono piuttosto facilmente e tutto sommato si consuma anche piacevolmente e velocemente. si tratta di un buon latte, di discreta qualità e l'ho apprezzato soprattutto per la sua leggerezza e sapore universale. il prezzo è conveniente e proporzionato al tutto
    Ingredienti semplici naturali ottima marca ottima consistenza profumo molto gradevole, bel colore, salutare, sapore delicato
    Nessuno in particolare