• solubilità
7 Opinioni per Lavazza Dek intenso
  • eleonora5
    Dek forte ed intenso
    opinione inserita da eleonora5 il 23/04/2020
    Confesso di essere caffeina dipendente , ma spesso volentieri consumo anche decaffeinato, con la prerogativa di gustare una bevanda dal sapore di caffè, ma senza caffeina. Lavazza è uno dei brands di caffe per moka o espresso,migliori sul mercato. E anche la loro selezione di decaffeinati è buonissima. Questa, è la versione più saporita , intensa e da note aromatiche decisamente più forti ed amare. A meno di sapere che questo è il Dekafeinato, non vi accorgerete neanche la differenza con la versione con caffè. Ottimo anche in termini di prezzo. Per la confezione di 250gr, pagherete meno di 3 euro!
    aroma intenso e sapore pieno
  • chiarlie96
    Davvero buono
    opinione inserita da chiarlie96 il 28/10/2019
    È da molto ormai che bevo solo caffè Dek, per alcuni problemi di salute, e così ho avuto la fortuna di provare diverse marche. A prescindere dal fatto che il caffè decaffeinato è sempre più amaro di quello normale, ho trovato questo Dek intenso della Lavazza davvero piacevole e leggere. Il gusto è appunto intenso, quindi forte, ma rimane molto più delicato e preciso di tanti altri caffè decaffeinati. Niente sapore scialbo e troppo amaro, ma un aroma giusto ed equilibrato, perfetto da usare nella moka ma anche nelle macchinette (dove lo uso io la maggior parte delle volte). Il prezzo è nella norma, anzi in certi casi anche più economico del caffè Dek normale. Davvero un buon prodotto. Lo consiglio!
    Gusto equilibrato, forte ma non amaro
  • fb-1827672193915369
    lavazza caffè intenso
    opinione inserita da Maria Miele il 08/04/2019
    io e mio marito qualche settimana fa abbiamo acquistato questo meraviglioso caffè intenso dark per offrirlo ad un nostro parente che non veniva a trovarci da parecchio tempo. a fine pranzo gli ho fatto questo bel caffè fatto da lavazza che non avevo mai provato prima d'ora e devo dire che mi è piaciuto parecchio laroma è molto entusiasmante e rilascia un sapore amaro ma allo stesso tempo rinvigorisce e mette in forma. insomma è stato un acquisto di qualità e squisito sopratutto italiano solo che acquistare questo prodotto non sempre è molto facile perchè costa tantissimo e quindi bisogna aspettare le offerte.
    buonissimo
    costoso
  • maria88
    Caffè intenso
    opinione inserita da maria88 il 08/01/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella alla Conad e compro sempre il caffè per mio padre e me che lo assumiamo a colazione. A volte mi piace gustarlo con poco zucchero perchè è molto più digeribile e gustoso. Personalmente acquisto sempre quello fatto da Lavazza che è italiano e di grande qualità, la versione Dek è ancora più raffinata, è molto gustosa ed ha un sapore davvero unito e denso. Questo tipo di caffè Lavazza mi aiuta a risollevarmi molto volentieri perchè è intenso ad ha un buon sapore e poi al mattino è davvero delizioso ed aiuta a farmi svegliare per andare al lavoro. Continuerò ad acquistarlo al 100%.
    Ottimo e buono
  • gamma3
    Per un caffè senza caffeina ma buono!
    opinione inserita da gamma3 il 09/09/2018
    Adoro il caffè e,per evitare di consumare troppe tazzine al giorno con la caffeina,ho deciso dal primo pomeriggio in poi,di passare ad un caffè decaffeinato. Lavazza è la marca di caffè che preferisco così ho voluto provare Lavazza Dek intenso,un decaffeinato che ha,però,tutte le caratteristiche del caffè normale. In questo modo posso bere qualche tazzina in più senza timore di soffrire d'insonnia. Mi sono trovata molto bene. La confezione è da 250 grammi e dura parecchio (a meno che la famiglia non sia molto numerosa!). Lo consiglio a tutti perchè è buono e lo può bere chiunque. Molto utile nella preparazione dei dolci che,ovviamente,mangiano anche i bambini come,per esempio il tiramisù. Promosso a pieni voti!
    Sembra caffè normale
  • vigny88
    Un buon decaffeinato.
    opinione inserita da vigny88 il 20/08/2018
    In casa mia non amiamo bere il classico caffè ma in alternativa preferiamo bere il caffè decaffeinato a nostro gusto decisamente più gradevole e con meno effetti collaterali. La marca Lavazza, secondo me è una delle migliori e la qualità Dek Intenso a mio avviso è il top della gamma. Lo degusto solo due volte al giorno, al colazione al mattino e sporadicamente dopo pranzo come digestivo. Nonostante l'assenza di caffeina devo ammettere che una tazzina di questa miscela da una bella carica, il gusto è ricco ed intenso, si percepisce benissimo al palato soprattutto se preso amaro dopo un pasto. Il costo è l'unica nota in suo sfavore, abbastanza alto anche se la qualità vale. Non riesco a trovarlo nel mio supermercato ma solo nella grande distribuzione.
    gusto forte
    costoso
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2018
    Chi ha detto che per un caffè decaffeinato bisogna rinunciare a un gusto intenso? LavAzza DEK si sarà posta la stessa domanda, infatti, ha sfruttato una tostatura media e una decaffeinizzazione con anidride carbonica per sfruttare ed esaltare le qualità del chicco durante la macinazione. I chicchi u...
    aroma