3 Opinioni per Lavera Crema mani
    Crema mani per questa stagione
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2019
    Le creme mani non mancano mai in borsa o sulla beauty table durante il periodo invernale, ne uso tantissime e cerco sempre di trovare il giusto compromesso tra prezzo e qualità del prodotto. Una di cui mi fido a pieno è Lavera, in passato ne ho usate altre e conosco bene la loro linea Basis Sensitive, che si differenzia per il packaging bianco con inserti azzurri. E' una crema estremanete fluida leggera ma che si assorbe in un attimo. Lascia la pelle visibilmente morbida e nutrita, non la consiglierei in pineo inverno, quando ho bisogno di qualcosa di più burroso e consistente ma in questo cambio di stagione quando c'è ancora freddo e soprattutto tira molto vento è perfetta. Da provare, allettante anche per il prezzo, molto basso.
    prodotto
  • biancaneve
    La vera crema per le mani
    opinione inserita da biancaneve il 01/03/2019
    Di questi periodi, il freddo inizia a farsi sentire non soltanto per mal di gola, influenze e malessere generale, quanto inizia anche a vedersi sulla pelle con screpolature e lesioni aperte non soltanto anestetiche quanto dolorose e spesso invalidanti. Una mia amica mi ha suggerito questa crema per le mani della linea Lavera. L’ho acquistata online per 20 ml di prodotto perché, strano a dirsi, ma il formato da 70 euro era meno conveniente. Infatti, l’ho pagata 0,99 contro i quasi 5 euro per 70 ml ma, non solo, quella da 20 è decisamente più comoda da portare in borsa e ugualmente duratura. Gli estratti comprendono oli di jojoba, mandorla e karitè bio. Non ha una profumazione particolare ma si assorbe in fretta.
    economica ed efficiente
  • digilander88
    Crema mani Basis Sensitiv, Lavera.
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019
    La crema mani Basis Sensitiv di Lavera è un prodotto dalla formula leggera e ingredienti biologici come l' olio di jojoba, il burro di katitè, l'aloe vera e l' olio di mandorle. Idrata e nutre senza ungere, gli ingredienti vegetali sono naturali e di alta qualità, è una crema vegana e biologica senza siliconi nè paraffina, comoda anche da portarsi appresso in borsa. La consistenza è ricca e corposa, lascia la pelle liscia e morbida, una manna per le mani dalla pelle secca e screpolata. Nella confezione da 75 ml costa circa nove euro, mi piace usarla tutto l' anno perchè anche in estate nutre delicatamente senza risultare appiccicosa.
    Protegge intensamente e si assorbe rapidamente.