un figlio di Ceramic
E andiamo con un altro smalto poco reperibile ma è ancora in commercio. Sto parlando del marchio Layla, ho fatto un ordine di recente approfittando delle spese di spedizione gratis e più un ulteriore sconto.
Lo smalto in questione appartiene alla linea Layba, ossia una linea di smalti in formato più piccolo con 5 ml di prodotto e con anche prezzo più basso e variabilè in base al colore che si sceglie.
La colorazione di oggi è la numero 1017 che è il perfetto rosa gemello o figlio del Ceramic Effect numero 57. Sono identici anche come qualità e durata.
Li amo entrambi, solo che bisogna fare necessariamente due passate di colore per rendere omogeneo poiché è sempre un colore pastello, in compenso la durata è più che ottima. L'ho pagato €2,10 sul sito ufficiale di Layla.
Segnala contenuto