5 Opinioni per Le Bon Biscotti e wafers
  • wonderful
    squisiti
    opinione inserita da wonderful il 26/07/2020
    Acquisto molto spesso,soprattutto in inverno i Biscotti e wafers Le Bon,marchio che trovo in vendita nei supermercati Md. Li acquisto soprattutto in inverno,in quanto essendoci molto cioccolato intorno ai biscotti in estate non si mantiene molto bene,quando ne ho voglia li compero però li ripongo in frigo e vi assicuro che il loro sapore rimane ugualmente buono. Come si evince dall'immagine e dalla denominazione si tratta di un misto tra biscotti e wafers,uno più buono dell'altro,anche la cialda dei wafers è saporita e friabile. Io li ritengo perfetti in caso di ospiti,li ripongo in un vassoio ed insieme a loro condivido un piccolo momento di dolcezza.
    buonissimi,varietà,qualità,prezzo moderato
    il discorso dell'estate in merito al cioccolato
  • chrishornet
    Biscotti secchi
    opinione inserita da chrishornet il 17/07/2020
    Per fortuna non mi hanno privato di tutti i dolci e biscotti, quindi tutto ciò che è senza cioccolato e frutta secca a pezzi io li posso degustare e mangiare. Quindi quando ci rechiamo, ogni tanto, a comperare qualche dolciume buono, al discount MD, ci prendiamo questi buonissimi e gustosi biscotti e wafer. Esatto avete letto bene, all'interno della confezione di plastica ci sono un mix di varietà tra biscotti e wafer, con cioccolato e senza, con ciliegia sopra e senza. Sono croccanti, friabili e se si hanno ospiti si fa anche una bella figura a servirli su un vassoietto con il caffè. Provateli.
    friabili e nel sacchetto ce ne sono molti
  • rossella83
    buoni...ma non il top...
    opinione inserita da rossella83 il 14/07/2020
    I prodotti da pasticceria di Md mi piacciono quasi tutti,tra quelli che compero molto spesso,soprattutto in inverno,quando le temperature sono più basse,ci sono i biscotti e wafers Le Bon. Come suggerisce la denominazione si tratta di un misto tra biscotti e wafers,i tipici biscotti che si mangiano e soprattutto che si offrono in caso di ricorrenze. Il contenuto del sacchetto si presenta molto simile a quello illustrato sulla foto,i biscotti sono buoni,non sono di eccellente qualità ma sono saporiti e piacevoli,anche la cialda dei wafers è abbastanza buona,non è il top ma è molto fragrante! Quelli che mi piacciono meno sono quelli con la ciliegia centrale,anche se ad onor del vero devo dirvi che sono i preferiti di mia sorella!
    buoni,assortiti,non costosi
    alcune tipologie non eccellenti
  • giocobene
    Sfiziose
    opinione inserita da giocobene il 13/07/2020
    Li ho comprati perché in offerta ,mi ha sorpeso il sacchetto è consistente. La marca le bon non è male e costa poco compro volentieri I suoi prodotti da eurospin e I prezzi sono bassissimi. Nel sacchetto ci sono biscottini stile pasticceria. Ci so o i classici frollini con in mezzo la marmellata, i wafer ricoperti di cioccolato o no, poi ci sono altri alla farina di riso ricoperti di zucchero e i frollini ricoperti di cioccolato. Sobo tutti buonissimi anche se non.di grande qualità. Non sono tutti rotti e il sapore e la consistenza sono buoni, ma non. sono da presentare agli ospiti perché dall'aspetto si vede che sono economici.
    Buoni e molto economici
  • monichina76
    Biscottini golosi
    opinione inserita da monichina76 il 04/07/2020
    Le bon ha avuto una bella idea con questo sacchetto di dolcetti misti, ci sono i soliti biscottini simil pasticceria e il wafer. I biscottini sono misti, ci sono quelli con un lato coperto di cioccolato, quelli con la marmellata e quelli lisci. Sono fragranti ma la qualità non è proprio alta, sono comunque golosi e quelli al cioccolato li ho divorati subito talmente era buono il cioccolato. I wafer sono tutti alla vaniglia e sono piccoli rettangolini con un po' di cioccolato. Sono troppo dolci, la crema alla vaniglia sa veramente troppo di zucchero. L'aspetto dei biscotti non è quello che si vede in foto, io non ho trovato biscotti a forma di cuore e neanche i wafer quadrati e in generale non sono così belli. Sono però golosi e perfetti per una merenda dolce e economica.
    Buon sapore, scelta varia
    Waters troppo dolci