1 Opinioni per Le Bon Frollini Alla Mela
  • sallyrose
    Frollini croccanti e ripieni con tanta mela
    opinione inserita da sallyrose il 10/08/2020
    I frollini alla mela a marchio LeBon venduti nei discount MD sono davvero buoni. Si tratta di pasticcini semplici a base di pasta frolla ripiena di confettura e pezzetti di mela. La confezione da 300 grammi costa circa un euro. Gli ingredienti sono buoni e semplici. Sono assenti conservanti, coloranti, olio di palma e grassi idrogenati. I pasticcini sono invitanti perché si rivelano subito fragranti. Anche la frolla è deliziosa in quanto è moderatamente croccante fuori e più tenera dentro, con un ricco ripieno che si sente morso dopo morso. La confettura è morbida e non fastidiosamente gelatinosa, arricchita da qualche pezzetto piccolo di polpa di mela. Il sapore è equlibrato, dolce sì ma senza essere mai lezioso. La frolla ha un aroma semplice, mentre la farcitura alla mela ha un'intensità sepciale che, con il suo retrogusto, ricorda proprio il frutto che la compone. Ogni pasticcino tira l'altro, in virtù della bontà del sapore e della dolcezza mite e mai smaccata che regala al palato. Sinceramente non mi aspettavo tanta gustosità, più che altro perché i dolci alla mela non mi fanno impazzire. Mi sono piaciuti sia da soli che accompagnati a una tazza di tè. Secondo me questi pasticcini alla mela sono deliziosamente fruttati e veramente appaganti, pur restando leggeri.
    Gusto, rapporto qualità/prezzo, croccantezza, ingredienti buoni
    In vendita solo negli MD