• 2 persone su 2 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
2 Opinioni per Le Chioccioline - Siero viso acido ialuronico
Ordina per
Visualizza opinioni
  • enty75
    Siero viso acido ialuronico
    opinione inserita da enty75 il 04/05/2020
    Il siero viso all'acido ialuronico del marchio Le Chioccioline è davvero ottimo, buonissimo... E' naturale, biologico ed unisce le preziosissime azioni di acido ialuronico, bava di lumaca ed aloe vera.. L'acido ialuronico è un potentissimo antiage, la bava di lumaca stimola la cicatrizzazione e rinnova la pelle e l'aloe vera ha una fortissima azione lenitiva... Serve per illuminare la pelle e prevenire rughe, è un trattamento intensissimo ed efficacissimo.. Lascia la pelle morbidissima e compatta, e anche profumata. E’un siero freschissimo per cui è ideale per l’estate. Si assorbe velocemente e poi non unge.
    Segnala contenuto
    efficacissimo
    nessunissimo
  • digilander88
    Siero viso antirughe, Le Chioccioline.
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2019
    Il siero viso del brand Le Chioccioline è un trattamento idratante all' acido ialuronico, bava di lumaca e gel d' aloe vera. È un prodotto Made in Italy antirughe con effetto illuminante e anti macchie, ottimo anche come contorno occhi. La consistenza fluida è piacevolmente leggera e fresca sulla pelle, si assorbe rapidamente senza ungere nè appesantire la pelle. Ha un buon inci ricco di ingredienti come il collagene, l' acido ialuronico e l' aloe vera, ne apprezzo particolarmente le proprietà antiossidanti, tonificanti e rigeneranti. Nella confezione da 100 ml costa circa trentacinque euro ed è privo di profumo, petrolati, siliconi e parabeni. Ne sono pienamente soddisfatta e mi sento di consigliarlo.
    Segnala contenuto
    Riparatrice, levigante, lenitivo, contrasta l'insorgere delle piccole rughe, rallenta il processo di invecchiamento della pelle, agisce su inestetismi come acne, brufoli, pelli impure, macchie cutanee e arrossamenti.
    Nessuno.