How to get away with murder
Trasmessa per la prima volta nel settembre del 2014, le regole del delitto perfetto si presenta come una serie tv thriller che ha debuttato in Italia solamente l'anno successivo. Ad ora, la serie comprende ben cinque stagione, la cui ultima deve essere ancora trasmessa sul territorio italiano. Le prime tre stagioni, invece, sono completamente disponibili sulla piattaforma Netflix, mentre il pacchetto completo su Fox.
Gia dal primissimo episodio vengono presentati tutti i personaggi principali che verranno chiamati in causa. Cinque studenti vengono scelti dall'insegnante Keating di poter assisterla nei suoi casi giudiziari. In dei casi ben particolari che vanno contro la legalità del proprio mestiere, etica e sensi di colpa.
Una caratteristica piuttosto carina della serie, è quello di utilizzare diversi flashforward per raccontare le loro vicende. Talvolta però l'utilizzo di questo sistema è usato in maniera esagerata e inutile.
Per concludere posso affermare dopo la visione della serie che non è sicuramente adatta ad un pubblico più giovane, sia per il tipo di scene sia per una trama da capire a fondo.
Segnala contenuto