• 6 persone su 8 non lo consigliano
  • Supporto
8 Opinioni per LEASEPLAN
  • deminuscolo
    opinione inserita da deminuscolo il 09/08/2021
    Pieno di speranze di risparmio tento per la prima volta un noleggio a lungo termine. Prendo pronta consegna già targata. Mi promettono consegna il 20 luglio 2021. Il 30 luglio, dopo due solleciti, mi rassicurano che l'auto è sulla bisarca e appena uscita dal deposito di parma (consegna 3/6 agosto). ...
    Il nulla cosmico
    Scorrettezza, lentezza, poca trasparenza, inaffidabilità
  • giusdelorenzo
    Pessima società sconsigliatissima
    opinione inserita da giusdelorenzo il 19/10/2019
    Sconsigliata, non ha cura del cliente, per far valere le proprie ragioni occorre rivolgersi assolutamente ad un legale, in quanto non rispondono nemmeno a mail certificate, ho acquistato un’auto da loro, ma è stata un’odissea, bugiardi, tempi oltre i limiti di legge sulla consegna, sono più seri i pagliacci. I venditori rispecchiano perfettamente la filosofia aziendale che prevede di prendere in giro i clienti, con risposte sempre vaghe e inattendibili. Naturalmente bisogna pagare tutto in anticipo, così da vincolare il cliente e poter fare tutto quello che vogliono senza alcun rispetto. Provare per credere. Mai più leaseplan .
    Assolutamente nessuno
    Dall’inizio alla fine
    INCOMPETENTI E ASSILLANTI
    opinione inserita da Giulia Casalini il 04/10/2019
    Incompetenti e mal gestiti. Ho stipulato un contratto di noleggio a lungo termine per un audi gtrom metano. Non so come sia organizzato il loro archivio pagamenti, ma mi assillano ogni giorno per pagamenti DA ME EFFETTUTATI che non trovano ! Penso che l'archivio fatture sia LA BASE ELEMENTARE per una società.. ma a quanto pare non riescono neanche in questo e la loro malgestione interna si rifà a discapito dei clienti, assillandoli di continuo nel tentativo di ritrovare i pagamenti da loro smarriti. Se la mancanza è della società, non vedo perché debbano assillare il cliente. Inoltre , dopo una ricerca su internet, ho scoperto che esistono altri forum in cui clienti insoddisfatti, come me, lamentavano di diverse mancanze o errori da parte della società.
    unico aspetto positivo: le caratteristiche dell'auto (ma non dipende da loro..)
    assillanti e malgestiti
  • pila2009
    inaffidabili, senza attenzione al cliente, bugiardi.
    opinione inserita da pila2009 il 03/09/2019
    pegeout 3008 ordinata a metà aprile. prevista consegna tra il 25 luglio e l 8 agosto. siamo a settembre e ancora non è arrivata.il call center ha dato colpa alla pegeout per la consegna in ritardo. peccato che l'automobile è stata immatricolata il 5 agosto. ora stanno dando colpa al trasportatore pegeout che non consegna. sta di fatto che è un mese che mi prendono in giro, ho le mail che confermano le cavolate che dicono, l'ultima è stata la settimana scorsa. mi avevano detto che entro questa settimana la macchina era in consegna. ieri mi hanno detto che la prevista consegna è entro il 19 settembre. veramente pessimi. per colpa della loro lentezza ho fatto le vacanze senza auto. e quando ho provato.a chiedere il noleggio in attesa della vettura che loro non mi consegnavano pur avendola immatricolata mi hanno fatto un preventivo altissimo. ho dovuto provvedere in altro modo. speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino, ho un contratto di noleggio per 3 anni. pessimi.
    al momento nessuno
    inaffidabili
    Ladri!!!
    opinione inserita da Argento Cash il 24/08/2019
    Azienda se cosi si puo chiamare SCORRETTA, personale (di ogni tipo dagli operatori del num verde ai commerciali) INCONPETENTI abbiamo questa macchina da 1 anno e sono stati piu i problemi che abbiamo avuto che altro. Per averla abbiamo aspettato piu del tempo, in seguito ad un incidente soamo stati 2 MESI con lauto in officina SENZA AUTO SOSTITUVA “perche dovevi chiederla quando hai fatto il contratto” 1 mese quasi per farci sapere come pagare a parte questa fantomatica auto sostitutiva e alla fine ci siamo arrangiati diversamente!! Ora, se ne sono usciti dopo1 ANNO DI PAGAMENTI IN RITARDO (da nessuno siamo stati avvisato MAI!!!!) che ci sono stati accreditati 20€ ogni mese di ritardo dlla rata (stiamo parlando di qualche giorno, perche noi l abbiamo sempre pagata) quindi abbiamo 200€ da pagare in piu e ci hanno avvertito solo ora, dopo 10MESI DIECI MESI!!!! sono dei ladri nOn affidatevi a questa gente!!!
    Hai una macchina
    Incompetenza generale e imbroglioni
  • rvalenteguitto
    Ritardo inconcepibile
    opinione inserita da rvalenteguitto il 03/07/2019
    Auto promessa in pronta consegna prima di firmare il contratto, subito dopo l'attesa necessaria era di 30 giorni per motivi burocratici, trasporto e montaggio kit satellitari....ad oggi sono passati 2 mesi pieni e la consegna è stata spostata a metà settembre!!!!! 4 mesi per avere una Peugeot 3008 (peraltro con equipaggiamento scelto quasi da loro in quanto se non facevo modifiche sarebbe stata disponibile "in 10 giorni") non una Ferrari o una Lamborghini!!! E devo anche sentirmi dire dal venditore "speriamo che almeno venga rispettata questa data di consegna" (cit.)!!!! In aggiunta: ad oggi sono 20 giorni che ho richiesto un'auto sostitutiva e da allora ogni santo giorno mi viene detto domani di sicuro la ritiri, e invece.......ancora nulla!!!! Addirittura stamattina sono arrivati a dirmi che l'avrei ritirata oggi pomeriggio!!!! Inutile dire come sta andando il pomeriggio se sono qui a scrivere! Io ormai sono impelagato con loro, ma non fate l'errore di cadere in questo servizio inesistente e paradossale!
    Al momento nessuno
    Evidentemente tutto il servizio
  • gianfrancom
    Noleggi a lungo termine per tutte le esigenze.
    opinione inserita da gianfrancom il 22/03/2019
    LeasePlan è una società olandese che si occupa di noleggi auto a lungo termine. Attiva già da molto tempo in Olanda, nasce dalla joint venture tra una banca e una società di servizi al guidatore. Oggi è controllata quasi esclusivamente da ABN-Amro, terzo gruppo bancario olandese. Ma cosa offre LeasePlan? Tutta una serie di servizi e vantaggi connessi al noleggio al lungo termine, su cui risparmiare, come assicurazione, soccorso stradale, manutenzione, passaggio di proprietà, immatricolazione, cambio gomme periodico, e perfino una carta carburante e un'app da cui gestire il tutto comodamente, ovunque siamo. Sia per privati che per aziende o per soggetti con partita iva.
    un noleggio, tanti sevizi inclusi
    solo per chi usa l'auto quotidianamente
  • Admin
    Noleggio a lungo termine
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2019
    Leaseplan propone ad aziende e privati tantissime offerte per il noleggio a lungo termine. Offre una vastissima scelta tra marca e modelli.
    Niente costi di gestione