2 Opinioni per LeBon cioccolato bianco con confetti di cacao
  • sallyrose
    Cioccolato dolce, bianco e colorato
    opinione inserita da sallyrose il 05/06/2020
    Nei discount Lidl è in vendita la tavoletta di cioccolato bianco con confetti di cacao colorato a marchio LeBon. Il formato è da 100 grammi e il prezzo è di circa cinquanta centesimi. Non è un cioccolato leggero bensì piuttosto calorico e ricco di zuccheri, ma l'ho voluto provare perché mi attirava la vivacità dei confetti colorati. Il cioccolato bianco è dolce, con un gusto non proprio eccelso ma comunque buono e delicato. La consistenza per me è l'aspetto migliore perché non si percepisce solo la cremosità vellutata ma anche un'ottima croccantezza che rende ogni quadratino più speciale. I confetti colorati sono deliziosi da sentire sotto ai denti e il loro aroma più intenso e goloso ben si sposa con la semplicità del cioccolato bianco. Nell'insieme l'ho trovata veramente golosa, godibile soprattutto dai più piccoli o dagli amanti del cioccolato dolcissimo. Ho consumato pochi pezzi per volta proprio in virtù della dolcezza e, a piccole dose, me la sono gustata con piacere. Non so se la ricomprerò perché i miei gusti si orientano più verso il fondente, ma di certo mi è piaciuto provarla perché è una tavoletta insolita e molto economica.
    Prezzo, consistenza, gusto dolce, particolare
    In vendita solo negli MD, potrebbe risultare troppo dolce
  • cucinafacile
    Super goloso
    opinione inserita da cucinafacile il 07/03/2020
    Se vi capita di andare all'Md vi consiglio di prendere una tavoletta di LeBon cioccolato bianco con confetti di cacao. Costa pochissimo, una tavoletta di 100 grammi l'ha pagate 0,49 centesimi. Visto che da sempre il cioccolato bianco è il mio preferito, ho voluto provarne uno ancora più goloso e devo dire che l'ho trovato buonissimo. In questo caso infatti il cioccolato bianco è arricchito dalla presenza di piccolissimi confetti di cacao simili alle Smarties, che lo rendono croccante e colorato . Bello da vedere e buono da mangiare. Vedrete che i bambini ne andranno matti. Naturalmente non è adatto per chi ama i gusti di cioccolato più amari, perché questo è molto dolce.
    Economico, molto goloso, croccante e ricco di cioccolato.
    Si trova solo all'Md