Opinione su Ledkia: Un incubo
Un incubo
22/08/2022
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutto
Acquisto 2 ventilatori da soffitto, mi vengono consegnati; uno riesco a montarlo il secondo invece ha un difetto che non permette alle pale di girare così apro la procedura di reso.
Procedura aperta il 21 giugno, comincia l'interrogatorio:
- chiedono le foto del danno, le invio
- chiedono il VIDEO (???) del danno, lo invio
- mi dicono che se è colpa del corriere sono fuori tempo massimo: invio le foto del pacco completamente integro senza danni.
Essendo poi entro i 30 giorni sono comunque coperto dalla garanzia quindi in un modo o nell'altro mi devono il rimborso.
Finalmente dopo un mese organizzano il ritiro del prodotto e il prodotto viene ritirato; chiedo lo stato del reso ma dicono di non aver ricevuto ancora la merce.
Mando la prova della avvenuta ricezione da parte loro e a quel punto mi inviano un nuovo prodotto.
Ovviamente avevo chiesto il rimborso e non l'invio di un nuovo ventilatore.
Mi dicono di rifiutare la spedizione e che mi rimborseranno quando riceveranno la spedizione che non ho richiesto.
Spedizione rifiutata l'8 agosto.
Siamo al 22 agosto e quindi dopo 2 MESI ancora non ho ricevuto il rimborso che mi spetta.
In tutti questi mesi provo a contattare il servizio clienti al telefono ma mi rispondono che il reparto resi si può contattare solo via email.
Ogni email che si manda al reparto resi ha un tempo di risposta di 5 giorni. Non mi stupisce ritrovarmi dopo 2 MESI ancora a combattere con loro.
Quindi sconsiglio vivamente di acquistare da loro, nel caso pregate che tutto vada bene perché potreste ritrovarvi in un incubo senza uscita.
Ho aperto ovviamente reclamo anche su paypal e sto valutando anche azioni legali per risolvere questa faccenda.
DA EVITARE
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento