Opinione su Ledkia: Un incubo

Un incubo

22/08/2022

Vantaggi

Svantaggi

tutto

Una esperienza da incubo, la peggiore della mia vita per quanto riguarda un acquisto online.

Acquisto 2 ventilatori da soffitto, mi vengono consegnati; uno riesco a montarlo il secondo invece ha un difetto che non permette alle pale di girare così apro la procedura di reso.

Procedura aperta il 21 giugno, comincia l'interrogatorio:
- chiedono le foto del danno, le invio
- chiedono il VIDEO (???) del danno, lo invio
- mi dicono che se è colpa del corriere sono fuori tempo massimo: invio le foto del pacco completamente integro senza danni.

Essendo poi entro i 30 giorni sono comunque coperto dalla garanzia quindi in un modo o nell'altro mi devono il rimborso.

Finalmente dopo un mese organizzano il ritiro del prodotto e il prodotto viene ritirato; chiedo lo stato del reso ma dicono di non aver ricevuto ancora la merce.

Mando la prova della avvenuta ricezione da parte loro e a quel punto mi inviano un nuovo prodotto.
Ovviamente avevo chiesto il rimborso e non l'invio di un nuovo ventilatore.
Mi dicono di rifiutare la spedizione e che mi rimborseranno quando riceveranno la spedizione che non ho richiesto.
Spedizione rifiutata l'8 agosto.

Siamo al 22 agosto e quindi dopo 2 MESI ancora non ho ricevuto il rimborso che mi spetta.

In tutti questi mesi provo a contattare il servizio clienti al telefono ma mi rispondono che il reparto resi si può contattare solo via email.

Ogni email che si manda al reparto resi ha un tempo di risposta di 5 giorni. Non mi stupisce ritrovarmi dopo 2 MESI ancora a combattere con loro.

Quindi sconsiglio vivamente di acquistare da loro, nel caso pregate che tutto vada bene perché potreste ritrovarvi in un incubo senza uscita.

Ho aperto ovviamente reclamo anche su paypal e sto valutando anche azioni legali per risolvere questa faccenda.

DA EVITARE

fscq86

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Ledkia

• parabizzo
    opinione inserita da parabizzo il 11/09/2023
    Ordinato tubo led T8 per alimenti SENZA necessità dello Starter per accendersi come da descrizione del prodotto sul loro sito. Arrivato in pochi giorni l'ordine un tubo led T8 CHE NECESSITA dello star...
    led
    nessuna reale assistenza post vendita solo scuse per non rimborsare o sostituire
  • lightevolutionbydesign
    opinione inserita da lightevolutionbydesign il 20/02/2023
    Siamo diventati clienti ritenendo di trovare oltre a dei buoni prezzi anche un buon servizio In realtà le persone che via via ci hanno cercato di dare una mano sono sempre state gentili, anche nei mom...
    Abbastanza Economici....., gentili, ma....
    Incapacità di gestione del cliente, incapacità di muoversi consapevoli dell'urgenza del cliente
    opinione inserita da Cinzia La Mattina il 23/03/2022
    esperienza pessima, da dimenticare. Sono stata ripetutamente ingannata : sul sito c'era scritto che una lampada era in pronta consegna in 2/3 giorni, ma immediatamente dopo averla pagata, mi arriva un...
    dal sito sembra ci siano tanti bei prodotti
    i prodotti arrivano rotti e non ti vogliono risarcire. La sede centrale è in Spagna, parlarci è impossibile, scrivere è inutile.
  • kosta97
    opinione inserita da kosta97 il 09/02/2022
    Ho acquistato una striscia led 220V e un alimentatore per un'altra striscia che stavo montando in casa. Ho ricevuto i prodotti e la striscia 220V flickerava, ovvero emetteva un leggero sfarfallio piut...
    servizio clienti
  • fgrasso
    opinione inserita da fgrasso il 28/01/2020
    Ho comprato da questi signori una bicicletta elettrica (che è arrivata dalla Spagna). Non ho aperto il pacco facendo affidamento sulla possibilità di reso entro 14 giorni. All’apertura ho constatato c...
    Prodotto danneggiato - Reso rifiutato