Opinione su Lenor Unstoppables: Lenor Unstoppables profuma davvero!
Lenor Unstoppables profuma davvero!
18/12/2017
Vantaggi
Profuma a lungo, è facile da utilizzare, non sporca
Svantaggi
Non è propriamente economico
Lenor Unstoppables è un profumatore di capi, da introdurre direttamente nel cestello della lavatrice prima di inserire i vestiti per il lavaggio.
La variante che ho ricevuto da testare è la profumazione Fresh, che è anche quella che mi ispirava di più tra tutte: è una fragranza marina, al profumo di giglio ed arricchita da aromi minerali.
Il barattolo che contiene il prodotto è una comoda e pratica "bottiglia" dalla facile impugnatura (la parte centrale è più stretta, appositamente studiata per impugnarla meglio) ed il prodotto è in un formato nuovo ed inaspettato: sono perle colorate e profumate.
I suggerimenti per l'utilizzo (a cui suggerisco di attenersi) dicono di inserire tre tappi di prodotto (io non esagero mai, preferisco evitare profumazioni troppo intense) direttamente nel cestello della lavatrice prima di inserire i capi da lavare. Vorrei sottolineare che nonostante i consigli che vengono riportati sulla confezione, la quantità di perle da inserire è un fatto che varia da persona a persona: suggerisco di mettere dapprima poco prodotto, sentire l'effetto ed eventualmente aggiungerne nei successivi lavaggi se proprio l'intensità della profumazione non ci soddisfa. Leggendo la descrizione del prodotto, infatti, Lenor Unstoppables promette di profumare i tessuti penetrando nella profondità delle fibre per poter permanere a lungo sui capi, fino a 12 settimane.
ATTENZIONE: Questo prdotto non è un'ammorbidente, ma è solo un profumatore, percui non bisogna dimenticarsi di inserire anche, come di consueto, detersivo ed ammorbidente.
Il prodotto può essere utilizzato in lavatrice con tutti i tipi di lavaggio e di tessuto, io l'ho sperimentato in particolare con i tessuti tecnici/sintetici (abbigliamento che utilizzo nelle mie sessioni di corsa), con l'intimo e con asciugamani e accappatoi e devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
In particolare mi capitava che anche dopo il lavaggio i capi sintetici non avessero un profumo così gradevole, vuoi perché in inverno restano meno esposti ad aria e sole e vuoi anche per la conformazione stessa dei tessuti che trattengono di più gli odori.
Devo dire che mi sto trovando bene e mi sento di consigliare vivamente questo prodotto.
Le altre due varianti di profumazione sono Bliss (profumo esotico di bacche e ciliegie e fiori di gelsomino) e Lavish (profumo raffinato con note di pesca e rose rosse).
Il prodotto può essere utilizzato in lavatrici e lavasciuga (nei cicli di lavaggio o lavaggio+asciugatura), ma non nelle asciugatrici o nelle lavasciuga con cicli di sola asciugatura.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento