Opinione su Lenor Unstoppables: Mantiene le promesse, ma non su tutti i capi
Mantiene le promesse, ma non su tutti i capi
10/05/2018
Vantaggi
profumo duraturo
Svantaggi
costo
Ho acquistato Lenor Unstoppables di colore blu, frangranza Fesh: si tratta di un profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio. Personalmente trovo questa profumazione molto buona.
Il prezzo è un po' troppo alto, per questo al momento ho deciso di acquistare solo una confezione.
Il suo utilizzo è molto semplice: basta versare le semisfere, nella quantità che si preferisce, nel cestello, poi aggiungere i capi da lavare.
Io ne metto meno di metà dosatore, credo che la quantità sia sufficiente. Su internet si legge che è consigliato usarlo in abbinamento con l'ammorbidente Lenor, che io utilizzo già nella profumazione fiori di vaniglia (concentrato) e devo dire che il risultato è sorprendente, ma qualsiasi altro ammorbidente andrà benissimo.
La profumazione risulta molto intensa, dura diversi giorni e, in base alla quantità di perle inserite nel lavaggio, avrà più o meno profumo (la quantità massima è 3 tappi).
Purtroppo ho notato che la profumazione risulta più intensa su capi in lana o acrilico, come i maglioni invernali, mentre su cotone si percepisce molto meno.
Già a 30 gradi le perle si sciolgono, ma a meno no. Quindi se dovete lavare a 20 gradi consiglio di non utilizzarle, perchè si attaccheranno ai tessuti e dovrete risciacquare.
Nel complesso è molto buono, mantiene le promesse. Lo acquisterò ancora? Probabilmente si, ma solo se in sconto. Con il costo del detersivo per bucato e ammorbidente, trovo che non sia indispensabile.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento