• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per L'Erbolario Bagnoschiuma al profumo di Caprifoglio
    Non le mie note preferite
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2021
    Uno dei prodotti più classici e famosi di L’Erbolario di Lodi è sicuramente il suo bagnoschiuma al profumo di Caprifoglio. Tra tutte le profumazioni di bagnoschiuma che ho usato devo però dire che non è la mia preferita. Non lo boccio in toto ma tra quelle fresche ed erbose come fragranze ne preferisco altre, soprattutto le linee più nuove, quelle prodotte negli ultimi anni. Non parlo di un profumo dolce o gourmet perché non siamo in quella classifica ma di quelle a base di piante pensate per le stagioni più fresche, mi viene subito in mente edera o quella più recente sempre sui toni freschi come PrimaVerde. Questo invece si mantiene molto classico e tenue nell'odore, ma anche troppo datato. Il packaging è rimasto quello classico, almeno nella referenza che avevo io, anche se ora in alcuni è cambiato, e direi anche in meglio. Non lo consiglierei solo per una questione olfattiva, preferisco altre linee, meglio le fiorite, che sono decisamente più persistenti anche per l'odore, del resto si tratta di una categoria pensata proprio per accattivare con l'olfatto.
    piacevole
    profumazione datata
  • agave
    Profumo non adatto a tutti
    opinione inserita da agave il 13/06/2020
    Tempo fa mi hanno regalato questo bagnoschiuma profumato al caprifoglio dell'Erbolario. Dato che io sono abituata a fare la doccia, l'ho usato a tale scopo. La base lavante è buona, rispetta la pelle e al contempo deterge efficacemente, lasciando una gradevole sensazione di pulito. Sul versante profumazione, beh, i gusti sono gusti. A me questa sembra un po' più dolce di quanto accettato dalle mie narici... Dovessi comprare un bagnoschiuma dell'Erbolario, non esiterei per via della qualità, e in effetti è capitato, ma non sceglierei questo. Il prezzo poi è altino, se si considera che vari bagnoschiuma di ottima qualità costano molto meno. Rimane il vantaggio del packaging curato e gradevole a vedersi, che rende questo prodotto idoneo a un piccolo pensierino.
    Packaging, buona base lavante
    Prezzo, profumo che io non gradisco molto
  • nonsolodisegni
    Bagnoschiuma fresco
    opinione inserita da nonsolodisegni il 09/05/2020
    Ultimamente ho usato come bagnoschiuma il gel contenuto in un campione che mi avevano regalato a suo tempo durante un acquisto in uno dei negozi della catena de L'Erbolario. In particolare si tratta di un gel per la doccia o per il bagno al profumo di Caprifoglio. Personalmente adoro questo profumo perché è fresco e penso che sia adatto sia agli uomini che alle donne. Sulla pelle è delicato e comunque deterge efficacemente. Posso dire solo bene di questo prodotto perché mi ci sono trovata bene e ritengo di dare il massimo delle stelle concesse in questo sito. Sicuramente lo consiglio a parenti, amici ed a coloro ai quali piaccia questa fresca fragranza!
    Fresco