Opinione su L'Erbolario Bagnoschiuma Camelia: Profumo floreale piacevole ma poco persistente
Profumo floreale piacevole ma poco persistente
27/10/2016
Vantaggi
profumazione di camelia, delicatezza sulla pelle
Svantaggi
prezzo
Premesso che io ho bisogno di una discreta quantità di prodotto per fare il bagno nella vasca e quindi un campioncino soltanto mi sarebbe sembrato decisamente insufficiente per avere un'idea certa, ho dovuto aspettare di averne due, che invece ho reputato sufficienti per un bagno come si deve.
La prima cosa che ho notato è che non fa troppa schiuma e questo, se da un lato è indice della delicatezza di un prodotto, è anche vero che non riesco a dosarlo come vorrei, è come se per me fosse troppo poco e il risultato, temo, non sia perfetto.
La seconda cosa da notare invece riguarda il profumo, decisamente molto piacevole, che rimane, anche se poco percepibile, anche sulla pelle una volta che usciamo dall'acqua e ci asciughiamo. Non è un aroma troppo dolce e questo è senza dubbio un punto a favore perchè a me non piacciono le fragranze stucchevoli, ma amo invece tutto quello che ha una nota floreale e fresca. E il bagnoschiuma alla camelia è piacevole nel profumo e delicato nell'azione lavante.
Lo consiglio anche se l'Erbolario è un po' caruccia da questo punto di vista perchè una bottiglietta costa sui 10 euro. Forse un po' eccessivo.
Non testano sugli animali ed è completamente Made in Italy.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento