3 Opinioni per L’Erbolario Bagnoschiuma con bacche antiossidanti di Goji e Maqui
  • enty75
    Anti age, non testato su animali, unisex
    opinione inserita da enty75 il 31/07/2018
    Il Bagnoschiuma naturale con bacche antiossidanti di Goji e Maqui del marchio L'erbolario è stata una sorpresa... anzi una piacevolissima sorpresa.. Non è che mi ispirasse tanto.. a me le bacche di goji piace mangiarle!! Comunque mi hanno regalato un paio di bustine di campioncini al goji e quindi l'ho provato. Devo dire che mi ha piacevolissimamente colpita il suo intenso profumo, è difficile definirlo.. è intenso e secondo me puo' essere considerato unisex ossia utilizzabile sia da uomini che da donne.. Le bacche di goji e maqui gli cedono le loro proprietà rendendolo anti age e leggermente energizzante. Deterge davvero delicatamente l'epidermide del corpo rendendola tonica e liscia... un altro punto a favore è che non è testato su animali, un fatto importantissimo per me!
    Anti age, non testato su animali, unisex
    nessunissimo
  • michela73
    bagnoschiuma antiage
    opinione inserita da michela73 il 20/07/2018
    Grazie ai soliti, utilissimi campioncini che mi regala una amica che lavora in erboristeria ho potuto provare l'ennesimo fantastico prodotto dell'Erbolario di Lodi ossia il Bagnoschiuma con bacche antiossidanti di Goji e Maqui che contiene, lo dice il nome stesso tanti estratti di bacche di Goji, tanto famose per le loro notevoli proprietà antiossidanti. Il profumo di questo bagnoschiuma è piacevole, quasi unisex visto che non è troppo dolce, non è il mio preferito ma non è male... Perfetto per detergere delicatamente la pelle del corpo, grazie ai suoi ingredienti (estratti di bacche di Goji e Maqui, camomilla, amminoacidi da orzo, olio di mandorle dolci e vitamine del gruppo C e B1 e B2) esplica una forte azione antiage. Come tutti i prodotti L'erbolario di Lodi non è testato su animali ed è dermatologicamente testato.
    antiage
    nulla
  • noitre32
    Bagnoschiuma L’Erbolario
    opinione inserita da Angelica il 12/07/2018
    Mia mamma ha acquistato il Bagnoschiuma naturale Goji che contiene le bacche antiossidanti di Goji e Maqui. Il profumo è intenso, unisex ed è buonissimo. È soddisfatta del prodotto. Deterge delicatamente il corpo, è anti age ed è made in Italy. Gli ingredienti sono biologici e non è testato su animali. Contiene: estratti bio di bacche di Goji e Maqui, aminoacidi dell’orzo mandorle dolci, acqua distillata di camomilla bio, vitamine C, B1 e B2, minerali, flavonoidi e polisaccaridi. Inoltre è un prodotto nickel tested. È un prodotto di qualità, lascia la pelle morbida e vellutata. Il bagnoschiuma è in vendita nelle erboristerie a un prezzo di 10.50 per 250 ml di prodotto. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto