8 Opinioni per L'Erbolario balsamo vellutante mani con estratto di dalia
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 05/07/2020
    Per le mie mani che risultano essere prevalentemente secche spesso e volentieri, per agenti atmosferici o l'utilizzo frequente di detersivi, ho un prodotto che mi fa davvero bene. Si tratta del balsamo vellutante per mani con l'estratto di fiore di dalia, del marchio italiano L'Erbolario. Un prodotto che sinceramente trovo molto buono e che dona un tocco assolutamente vellutato e morbido alla pelle delle mani, ostacolando l' effetto ruvido e screpolato. Una crema riparatrice con una profumazione davvero avvincente e molto gradevole. Insomma, un buon compromesso tra qualità e prezzo molto ragionevole.
    si
    Molto contenta
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2020
    Devo dire di essere molto contenta di questo prodotto che ho usato a lungo lo scorso inverno. E' un balsamo vellutante per le mani con estratto di dalia, la sua profumazione è buona ma delicata quindi non invasiva. Il prodotto è perfetto per me che ho il problema della secchezza della cute della mani con relativa screpolatura. Usando questa crema attenuo questo problema e le mani tornano morbide e belle. Il costo non è alto, io l'ho pagata poco e poi tutti i prodotti dell'azienda Erbolario trovo che abbiano sempre dei prezzi giusti e mai esosi. Esperienza personale costante e sempre positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda.
    delicata ed efficace per le mie mani
  • nonnanico
    Ottima crema
    opinione inserita da nonnanico il 04/07/2020
    Tra i prodotti che mi è capitato di usare dell'Erbolario c'è anche questa crema mani. Come tutti i prodotti del marchio ha un costo elevato, ha un bel packaging, un profumo ottimo. Per quella che è la mia esperienza posso dire che funziona come crema ma non per quando fa veramente freddo e le mani sono molto screpolate. Per i periodi normali è favolosa soprattutto per il profumo. Si assorbe subito e non ne serve molta. Gli ingredienti sono naturali e contiene estratto di Dalia, acqua distillata di Rosa centifolia, olio di Passiflora, burri di Olivo e di Karité, Vitamina E dai semi della Soia. È nutriente. Peccato per il prezzo.
    Naturale, profumo, packaging, assorbenza
    Prezzo
  • anatascooper
    Una mano santa!
    opinione inserita da anatascooper il 11/01/2020
    In questo periodo, con il freddo che congela e spacca le mani, non posso non acquistare ed avere qualcosa in grado di "rasserenare" un po' la pelle stressata delle mani che costantemente viene martoriata appunto dal freddo. Infatti, recentemente (neanche una settimana fa) ho acquistato L'Erbolario balsamo vellutante mani con estratto di dalia. Che dire di questo prodotto? Onestamente non posso fare altro che parlarne bene, poiché si sta rivelando un balsamo molto delicato e per nulla aggressivo. La sua profumazione è percettibile e delicatissima al tempo stesso. Sinceramente è un prodotto che consiglio vivamente perché io me ne sono totalmente innamorata. Qualità e prezzo ottimi!
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • am53
    Un balsamo per le mani efficace e profumato.
    opinione inserita da am53 il 10/01/2020
    Nell'ultima visita che ho fatto nel negozio L'Erbolario dove mi reco spesso.ho comprato un balsamo mani veramente valido. E' il balsamo vellutante con estratto di Dalia,un fiore molto profumato. Questo prodotto premette di avere mani morbide e nello stesso tempo profumate. Non tutte le creme per le mani che ho provato hanno un buon profumo,per me l'odore dei prodotti che uso è importante quanto l'efficacia. Questa crema ha un tubetto piccolo,avrei preferito che ci fosse più contenuto,ma per il resto sono rimasta soddisfatta . In questi giorni ha fatto veramente freddo,nella mia regione siamo poco abituati a questa temperatura e tutto del mio corpo ne ha risentito ,anche la pelle delle mani aveva iniziato ad avere problemi ed è per questo che sono dovuta ricorrere ad un balsamo per le mani che potesse evitarmi di avere mani screpolate e ruvide. Il prezzo non è economico,ma nessuno dei prodotti L'Erbolario lo è.
    Efficace e profumato.
    Il prezzo.
  • monichina76
    Adoro
    opinione inserita da monichina76 il 09/01/2020
    Adoro il marchio l'Erbolario perché è efficace e non mi crea problemi alla pelle. Il costo è sempre elevato a mio avviso troppo come per questa crema mani considerando che ci sono marchi bio altrettanto buoni per le mani che costano di meno. A parte il prezzo il prodotto è ottimo. È molto fluido e bisogna state attenti a non sprecarlo, anche perché la confezione è mini. Ne basta poco e si assorbe subito e le mani rimangono morbide e vellutate a lungo. L'inci è buono come sempre. Il profumo per me è piacevole, ma dipende sempre dai gusti personali. La confezione è bellissima come tutte quelle dell'Erbolario.
    Ottima crema mani
    Prezzo troppo alto
  • enty75
    balsamo vellutante mani con estratto di dalia
    opinione inserita da enty75 il 09/01/2020
    Sono contentissima di quasi tutti i regali di natale che ho ricevuto.. uno dei piu' utili è stato un cofanetto del marchio l'erbolario di Lodi con dentro un balsamo labbra e la crema mani entrambi al profumo dolcissimo di "sfumature di dalia". La crema mani è buonissima, il tubetto è piccolino e con tappo a vite, utilissimo perchè non si apre in borsetta. La crema è fluidissima, quasi un latte ed è profumatissima. Si assorbe in un lampo e lascia le mani morbidissime, lisce e straordinariamente profumate, davvero una coccola! Non so quanto possa costare questo kit ma è utilissimo e bellissimo, io l'ho gradito tantissimo.
    fluida
    nessunissimo
    Vellutata e profumatissima!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/01/2020
    Ho ricevuto in regalo questo tubetto di balsamo vellutante per le mani con estratto di dalia del marchio L'Erbolario. Come al solito non si sono sprecati in qualche bella confezione formato scorta e quindi il tubetto non è molto grande e duraturo. D'altro canto è comodo da tenere in borsa o sopra la scrivania dell'ufficio come sto facendo dato che dimenticando sempre i guanti, arrivo a lavoro con le mani fredde e screpolate. La crema si presenta bianca e fluida. E' davvero vellutante nel senso che ammorbidisce la mani senza ungerle, proprio come piace a me. Ne basta un velo per spalmarla bene su tutte le mani e sentirla asciugare nel giro di pochi minuti. Ha un profumo molto piacevole ed avvolgente, floreale con delle note saponate. Forse è un pochino troppo forte, soprattutto per me che non sono abituata a fragranze tanto intense però è piacevole. Tutto sommato dunque è una buona crema mani!
    profuma e non unge
    profumo un po' troppo forte