7 Opinioni per L'Erbolario Citrus Bagnoschiuma rinfrescante
  • gaia1
    Geniale
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Questo bagnoschiuma rinfrescante Citrus dell' Erbolario è perfetto per la mia pelle. E' un prodotto che pago il giusto e che mi dura a lungo poichè ne occorre poco per ottenere splendidi risultati. Io lo uso sotto la doccia e mi permette di ottenere una pelle fresca, pulita e molto setosa. La profumazione è buonissima e permane a lungo sul mio corpo, ciò è un'altro aspetto a cui bado molto quando compro dei prodotti del genere. Certamente questo è un prodotto di alta qualità a cui io do una valutazione positiva e di cui mai mi sono pentita dell'acquisto. Lo consiglio a tutti, la sua fragranza è unisex quindi va bene per tutti quanti in una famiglia.
    veramente un prodotto ottimo e profumato con prezzo giusto
    direi nessuno
  • miya
    Irresistibile
    opinione inserita da miya il 08/01/2020
    L'Erbolario Citrus Bagnoschiuma rinfrescante è un prodotto veramente incommensurabilmente valido, è davvero estremamente peculiare, è validissimo. Posso ampiamente dire con la massima certezza di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente disponibili in commercio. È un prodotto notevolmente efficiente, è davvero particolarmente efficace. Rinfresca profondamente la pelle detergente istantaneamente. La sua profumazione è estremamente gradevole, è veramente molto soave. È un prodotto molto delicato e in famiglia piace moltissimo a tutti. La sua reperibilità è veramente ottima, è elevatissima. La sua formulazione è palesemente molto soddisfacente. Il suo prezzo è immensamente ragionevole
    Qualità, prezzo
    Alta profumazione
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/10/2019
    L'Erbolario Citrus Bagnoschiuma rinfrescante è una marca molto rinomata ed è possibile acquistarlo solo all'erboristeria; questo tipo di bagnoschiuma lascia la pelle morbida e il profumo è molto intenso su tutta la pelle; è consigliato anche per i più piccini in quanto la sua profumazione non è altamente alcolica. Lo utilizzo soprattutto quando voglio fare un bagno rilassante. Le sue proprietà sono nutrienti e rinfrescanti per la pelle. Lo pago quasi €5 però ci vado parecchio perché ne basta veramente poco per essere molto efficace. la confezione bianca con il tappo verde è presente la scritta Citrus nella parte anteriore.
    Profumo rinfrescante
  • enty75
    affare profumatissimo
    opinione inserita da enty75 il 16/08/2018
    Lo sapevate che anche il mitico marchio L'erbolario mette in saldo i suoi prodotti? Io l'ho scoperto nella mia erboristeria di fiducia e vi assicuro che ne ho approfittato facendo scorta di tutti i prodotti di super qualità scontati addirittura fino al 50 %. Fra le linee in sconto c'era anche quella al Citrus, e cioè una fragranza molto fresca ed agrumata che è proprio perfettissima per l'estate. Ha una texture in gel molto piacevole e davvero delicatissima, sotto la doccia regala una sferzata di energia super rinfrescante. A base di ingredienti ben tollerati dalla pelle è davvero il bagnoschiuma TOP per l'estate. E' perfetto sia come bagnoschiuma che come doccia schiuma... il prezzo? MINI: solo 4,99 euro! Un affarone
    profumo freschissimo
    nessunissimo
  • yris
    Frutteto fiorito
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Ho scelto un nuovo bagnoschiuma per rinfrescare la mia estate, l’Erbolario è un’azienda che reputo affidabile e se ha studiato un prodotto rinfrescante, mi fido delle loro capacità a mantenere le promesse. Conosco la fragranza e non avevo dubbi nemmeno di ritrovarla nell’articolo che avevo scelto, il prezzo che ho pagato € 4,99 scontato del 47% ha determinato inoltre un valore aggiuntivo alla scelta, la confezione contiene 200 ml di detergente profumato dalle proprietà tonificanti e rinfrescanti. L’olio di mandorle dolci, gli aminoacidi del grano e delle proteine del riso, svolgono un’azione addolcente e protettiva. Il bagnoschiuma preferisco usarlo solo quando faccio il bagno, metto due cucchiaini nell’acqua della vasca e m'immergo per godere appieno delle sue virtù e della profumazione agrumata, rispetto alla doccia, distinguo perfettamente le note del pompelmo, scorza di lime e succo di mandarino, un mix rigenerativo.
    Tonificante e rinfrescante
  • michela73
    citrus bagnoschiuma
    opinione inserita da michela73 il 23/07/2018
    Non sapevo che anche in erboristeria e nei negozi in franchising del marchio L’erbolario di Lodi aderissero ai saldi stagionali. L’ho scoperto recandomi nella mia erboristeria di fiducia dove la bravissima commessa mi ha invitata a guardare le linee profumate dell’Erbolario di Lodi comprese nei saldi. Le linee oggetto di saldi sono davvero tante, fra quelle che piu’ apprezzo c’è quella denominata Citrus. Ho acquistato col 50 % di sconto molti prodotti di questa linea fra cui il profumatissimo bagnoschiuma. E’ un meraviglioso gel doccia davvero delicato. E’ rinfrescante ed energizzante. La sua delicatezza permette di usarlo anche da chi ha la pelle ultra sensibile. La fresca fragranza agrumata resta a lungo ed è molto piacevole.
    rinfrescante
    nulla
  • nonsolodisegni
    Pompelmo rosa e Co
    opinione inserita da nonsolodisegni il 12/07/2018
    Ultimamente ho comprato questo bagnoschiuma rinfrescante della marca de L'Erbolario. Si tratta, nello specifico di un gel da utilizzare durante il bagno o la doccia che oltre a detergere delicatamente, ha un effetto rinfrescante, in quanto è realizzato con il succo di Pompelmo rosa ed estratto di scorza di Lime. Anche il suo profumo è molto piacevole e fresco. La confezione contiene 200 ml di bagnoschiuma quindi può durare a lungo nel tempo. La sua efficacia è massima, come la sua delicatezza. La profumazione merita sicuramente il massimo delle stelle. Non mi resta che dare il massimo per ogni sua caratteristica peculiare, perché è ottimo.
    Ottimo