• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per L'Erbolario Citrus fragranza per legni profumati
    Citrus fragranza per ambiente
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/09/2020
    Sovente mi reco a testare le novità de L’erbolario direttamente in negozio e la nuova fragranza citrus mi ha attirato particolarmente con le sue note fresche e così ho scelto per la stagione, il profumatore ambiente con i bastoncini. il prezzo non è uno dei più bassi ma la sua durata è discretamente lunga come anche la qualità e la presentazione del prodotto. 125 ml di prodotto, un botticino di vetro opaco grazioso alla vista. il funzionamento del diffusore con i legni è molto semplice, basta inserire i bastoncini a seconda di quanto profumo si desidera spargere nell’ambiente. anche se i bastoncini sono tanti, il profumo rimane sempre molto delicato leggero e piacevole. la fragranza è frizzante , ideale per rinfrescare l’ambiente, una profumazione agrumata a base di pompelmo. il prodotto contiene ingredienti di origine tutta naturale. una buonissima marca molto fantasiosa e di qualità. sempre molto interessante e naturale.
    Fragranza originale ottima marca fresca leggera delicata si presenta molto bene
    Prezzo un pochettino elevate rispetto alla quantità contenuta nel fiaccone ma ne vale la spesa perché la marca è ottima