Opinioni L'Erbolario Crema Levigante per Piedi Screpolati Con Alghe Rosse del Pacifico, Estratti di Rafano e Salice Nero

1  Opinione Voto medio: 2.20
1 Opinioni per L'Erbolario Crema Levigante per Piedi Screpolati Con Alghe Rosse del Pacifico, Estratti di Rafano e Salice Nero
  • bimbabisti
    levigante per i piedi?
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2021
    Come dico sempre in ogni recensione in merito a questo marchio, ossia L'Erbolario, non vado molto dietro, ho solo modo di provare attraverso dei campioncini che mi girano le mie amiche, non faccio mai acquisti in questi store per via dei prezzi che ahimè per le mie tasche sono alti. Il prodotto in questione è una crema per i piedi, o meglio per i piedi screpolate cioè con molte problematiche, e si chiama Crema Levigante per Piedi Screpolati che appartiene alla linea Alghe Rosse del Pacifico, Estratti di Rafano e Salice Nero. L'odore è abbastanza piacevole, per quanto riguarda l'idratazione per me è scarsa e non ho i piedi screpolati. Costa €11,50 con 75 ml di prodotto, per me c'è di meglio a prezzi stracciati.
    odore
    tutto il resto