Per me profumo troppo intenso e pesante
Ho provato questa crema tempo fa , quando recandomi nella mia erboristeria di fiducia mi sono stati dati in omaggio alcuni campioncini appunto di questo prodotto.
La crema come consistenza ed idratazione è praticamente identica a tutte le altre che ho provato di questa marca, quindi abbastanza buona nel senso che è leggera, si assorbe velocemente lascia la pelle perfettamente asciutta e l'idratazione dura tutto il giorno. Per quanto riguarda la profumazione contiene note floreali e si sente molto il patchouli che personalmente apprezzo solo in inverno e neanche tutti i giorni . Infatti questa crema come appunto la fragranza patchouli o il suo olio essenziale: mi strega al momento , è sensuale , multiforme, evoca paesi lontani, mistero e cambia inoltre con il passare delle ore ( nell'olio essenziale puro) ma poi in realtà ha una pesantezza una stabilità intrinseca e una persistenza che personalmente mi stancano e mi scaricano troppo.
Per quanto riguarda i prezzo è quello delle creme erbolario che non apprezzo molto nel rapporto qualità prezzo , la si trova dai 16 ai 23 €.
Per me non consigliata
Segnala contenuto