• intensità
2 Opinioni per L'erbolario di Lodi profumo al rabarbaro
  • exelidin
    Aroma particolare
    opinione inserita da exelidin il 24/02/2019
    Questo profumo unisex fa parte delle nuove linee de l'Erbolario. La stessa profumazione si può trovare anche in bagnodoccia, crema, profumatori per ambienti ecc. La fragranza all'inizio mi ha colpito per le sue note fresche e legnose, ma c'è sempre qualcosa che secondo me stona, una punta di zenzero, spinaci o non so come renderlo, comunque qualcosa di amarognolo che alla lunga potrebbe renderla poco gradevole. Questo è comunque un gusto personale, perchè magari a voi potrebbe piacere proprio per questa caratteristica. Inoltre c'è molta differenza tra crema e profumo anche in termini di ph della pelle che conserva alcune note mentre ne espelle delle altre: la crema su di me assume un tono più dolce, mentre il profumo butta fuori solo l'amaro. Secondo me potrebbe essere migliorabile aggiungendo delle note più speziate e che ricordino veramente il rabarbaro.
    Profumo curioso, costo, buon marchio
    Può non piacere a tutti
  • michela73
    fresco ed aromatico
    opinione inserita da michela73 il 18/02/2019
    L’erbolario di Lodi, il mio marchio preferito di cosmetici per il corpo, ogni anno elimina qualche linea profumata obsoleta per lanciarne di nuove e alternative.. Per le festività di Natale del 2018 ha immesso sul mercato due fragranze: Danza Dei Fiori”, dedicato al pubblico esclusivamente femminile e “Rabarbaro” che invece è unisex e molto fresco. Di quest’ultima linea al mio compagno hanno regalato il profumo nella confezione da 100 ml.. E’ un profumo unisex e davvero molto fresco. E’ possibile usarlo tutto l’anno ed è piacevole. Al mio compagno piace molto e anche a me perché non è affatto invadente e lascia una scia leggera! Disponibile in piu’ formati.
    fresco e buono
    nulla