11 Opinioni per L'Erbolario Fior di salina Bagnoschiuma
  • plutarco
    Buono
    opinione inserita da plutarco il 04/04/2020
    L'Erbolario Fior di salina Bagnoschiuma è un detergente veramente molto buono, è seriamente sensazionale. Posso dire con la massima accuratezza di annoverarlo tra i miei saponi prediletti. Adoro particolarmente i prodotti appartenenti al celebre marchio l'erbolario, nel corso del tempo continuo a riscontrare assiduamente una grandissima affidabilità. L'Erbolario Fior di salina Bagnoschiuma è un prodotto amatissimo da tutti i componenti della mia famiglia. La sua consistenza è semplicemente meravigliosa. La sua profumazione è molto gradevole. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 13/03/2020
    buongiorno a tutti..........è davvero strepitoso questo prodotto, infatti si tratta del bagnoschiuma Fior di salina del marchio L'Erbolario......la qualità è estremamente elevata per la sua formulazione, insomma molto ottima e che trovo davvero ottima....la delicatezza sulla pelle ad ogni lavaggio è estremamente ottimo......la profumazione è paradisiaca, mi piace tantissimo...........ne ho acquistato altri, per regalarli ad una mia collega che ne ha apprezzato particolarmente il gesto ed è piaciuto tantissimo, insomma davvero bellissimo.............lo consiglio vivamente di acquistarlo e provarlo.
    si
  • agave
    Davvero ottimo
    opinione inserita da agave il 04/12/2019
    Ultimamente ho provato un campioncino di questo bagnoschiuma dell'Erbolario ed è stata una felice scoperta. Il detergente si presta bene anche come docciaschiuma, che è difatti l'uso che ne ho fatto io. Ha un profumo vagamente aspro, intrigante, che mi è piaciuto molto. La base lavante è buona, non irrita né secca la pelle ma va benissimo anche in caso di doccia post-sport. Il fatto di contenere sale dovrebbe tradursi in un effetto anti-edema e anti cellulite, ma non saprei fino a che punto. Della stessa linea esiste anche la profumazione per ambienti e credo per la persona, penso proprio che ci farò un pensierino e consiglio di provarlo, va bene sia per lui che per lei.
    Profumo intrigante, ottima base lavante
  • robyelele2014
    Bagnoschiuma fior di salina
    opinione inserita da robyelele2014 il 15/11/2018
    Ho fatto un acquisto in un negozio Erbolaro e l' addetta alle vendite mi ha regalato dei campioncini di bagnoschiuma Fior di salina. Da principio li avevo messi dentro i cassetti del bagno ma una mattina mi sono decisa a provarli, poche gocce di bagnoschiuma danno alla pelle morbidezza e benessere , una profumazione leggera al bergamotto, iris ,accordo marino, galbano ed elicriso tutte fragranze marine che fanno pensare ad una assolata distesa marina. Il bagnoschiuma va bene sia per la doccia che per un bel bagno rilassante , bastano poche gocce per avere un profumo che riempie il bagno e rimane sulla pelle . I prodotti dell' erbolario sono tutti naturali senza agenti chimici e non sono testati sugli animali e questo mi spinge a comprarli anche se costano un pò in più rispetto ai prodotti che si trovano sul mercato.
    tutto naturale
    costoso
  • rossella83
    stupendo
    opinione inserita da rossella83 il 31/10/2018
    Quando arrivano le ricorrenze chi mi conosce e vuol farmi un dono gradito mi regala prodotti per la cura della persona perchè anche se ne ho parecchie tipologie mi piace avere a disposizione un grande assortimento per variare e scoprire nuove peculiarità dei prodotti! Al mio onomastico mia cugina mi ha regalato il bagnoschiuma del brand L'erbolario della linea Fior di salina,si chiama proprio così perchè contiene il sale! A mio avviso è un ottimo prodotto innanzitutto è unisex quindi lo si può acquistare e regalare a chiunque! Poi ha una fragranza fresca ed è piacevole e delicato,io lo adoro!E' persistente ed efficace! Anche la confezione mi piace perchè richiama i colori del mare! Ne consiglio assolutamente l'acquisto!
    bellissima fragranza,persistente,efficace,ottimo brand,bella confezione
    Un bagnoschiuma che odora di mare
    opinione inserita da Marj Forte il 31/10/2018
    Ho finito poco fa il mio bagnoschiuma Fior di salina dell'Erbolario. Era stato un acquisto di inizio estate. La linea dell'erbolario è una delle mie preferite per quanto riguarda il benessere del proprio corpo. Trovo che il suo rapporto qualità prezzo sia equo. E anche se costa maggiormente rispetto ad altre marche spendo volentieri qualche euro in più per acquistarlo. La consistenza del prodotto si presenta molto liquida e il profumo di salmastro è inebriante. Una doccia refrigerante avvolta da questo bagnoschiuma al sapore di mar è un bagno di puro benessere. Il profumo di mare che persiste anche dopo qualche ora dalla doccia è molto piacevole. Prodotto decisamente consigliato.
    sapore di salmastro
    nulla
  • idea17
    opinione inserita da idea17 il 11/10/2018
    È la prima volta che uso un prodotto della linea "Fior di salina", ho comprato questo bagnoschiuma ultimamente , dopo averlo utilizzato diverse volte, devo dire che lo trovo un ottimo detergente per il corpo e anche per il viso, è abbastanza delicato sulla mia pelle sensibile , lasciandola dopo ogni...
    efficace-delicato-profumazione
    prezzo
  • maria88
    Bagnosciuma marino
    opinione inserita da maria88 il 10/08/2018
    Qualche volta mi è capitato di trovare davanti ai miei occhi questa confezione di bagnoschiuma che è stata prodotta da una fabbrica di rispetto nazionale, poichè i suoi prodotti sono davvero di altissima qualità. La confezione di questo bagnosciuma fior di salina è ben compatta e formata da un ottimo barattolino con tappo facile da aprire e richiudere che permette una fuori uscita del bagnoschiuma in modo dosato. Il bagnoschiuma ha un odore marino per questo ho deciso di inserire nel titolo la parola marino, poichè viene arricchito con sali minerali che puliscono la pelle rilassandola e tenendola morbida e liscia arricchendola con sali minerali marini. Un prodotto di qualità da me approvato!
    Ottimo
  • michela73
    Sale idratante sulla pelle
    opinione inserita da michela73 il 28/06/2018
    La novità per il 2018 del marchio L’erbolario di Lodi (ogni anno propone una linea profumata nuova o una serie di prodotti per lo skin care) è una linea profumata davvero estiva si chiama “fior di salina” ed è una linea completa per il corpo che comprende crema profumata, oleo scrub al sale e il bagnoschiuma…di quest’ultimo vi racconterò le mie opinioni ma prima due parole su Fior di Salina: è una linea creata in collaborazione col FAI Fondo Ambiente Italiano che protegge il territorio Italiano e le sue peculiarità. Il bagnoschiuma Fior di Salina ha una fragranza fresca, delicata e leggermente agrumata, perfetta per l’estate, a contatto con l’acqua la schiuma che si genera è ricca e soffice e deterge molto delicatamente senza seccare la pelle.
    profumo
    nulla
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 19/05/2018
    Rieccomi a parlare di prodotti L'erbolario... si sa, li adoro. La loro ultima novità, la linea che hanno lanciato poche settimane fa si chiama "Fior di Salina" ed è davvero fantastica! E' una profumazione unisex, dalle note marine e fresche e frizzanti, davvero adattissime si ad uomini che donne. L'...
    molto delicato
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/04/2018
    Recentemente mi sono recata in un vicino negozio della catena de L'Erbolario ed in quell'occasione, il personale di turno, per promuovere l'uscita della nuova linea "Fior di salina", mi ha gentilmente regalato alcuni campioni. Si tratta di un bagnoschiuma che ha la caratteristica peculiare di conten...
    Ottimo