• intensità
  • durata
1 Opinioni per L'Erbolario - Fior di salina profumo da borsetta
  • agave
    Bene prezzo e formato, male essenza
    opinione inserita da agave il 12/01/2020
    Avevo provato li profumo Fior di salina in versione bagnoschiuma, e mi era piaciuto. Purtroppo ho costatato che il profumo risulta più sgradevole. Si tratta di un'essenza unisex, molto persistente, dalle note fresche ma con una piramide olfattiva in cui si salvano solo le note di testa. Quando l'ho provato, non vedevo l'ora di tornare a casa per eliminare la fragranza che continuavo a sentire, come ho già precisato infatti è molto persistente - e l'ho provata in inverno, figurarsi in estate-. Peccato, perché il profumo è economico e anche nella versione da borsetta si presenta in formato spray, a differenza di altri che invece sono stick. Essendo 15 ml poi non è nemmeno così scarsa la quantità, dato che ne occorre poco dovrebbe durare parecchio. Il packaging è piuttosto bello a vedersi, con una pecca: il flaconcino è rivestito quindi non si capisce quando il profumo sta per finire. In conclusione, non saprei se consigliarlo o meno perché i gusti sono gusti, poi un'essenza cambia a seconda di chi la indossa. Io comunque non lo userò più.
    Durata, packaging, prezzo
    L'essenza mi è risultata sgradita