2 Opinioni per L'Erbolario Gel deodorante per i piedi
    Non male
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2020
    Per me non è male questo deodorante a gel per i piedi. Dona ai miei piedi una sensazione di freschezza che non dura tantissimo ma da, almeno a me, una sensazione piacevole . Io lo metto sui piedi dopo averli lavati, si assorbe facilmente e non unge. Inoltre non ne serve tanto e permette di eliminare cattivi odori che possono sussistere specie in estate. Come costo lo ritengo completamente adeguato e corretto. È una spesa che mi concedo con piacere perché è un prodotto a base di alga rossa molto efficace che non mi ha mai dato problemi di nessun tipo. Esperienza personale positiva. Valutazione altrettanto positiva da parte della sottoscritta.
    Mi da una sensazione piacevole
  • nonsolodisegni
    Gel per i piedi
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/09/2019
    Proprio oggi ho comprato questo gel deodorante per i piedi della marca de L'Erbolario. Nello specifico si tratta di un gel fresco a base di oli essenziali di Menta, Salvia e Patchouly, insieme agli estratti delle Alghe rosse del Pacifico. Personalmente l'ho trovato molto fresco e il suo scopo lo raggiunge efficacemente nel momento dell'utilizzo, poi purtroppo la freschezza si dissolve velocemente ed i piedi ritornano ad essere come prima. Insomma è efficace solo per poco tempo purtroppo. Per quanto riguarda il fatto del suo assorbimento nell'epidermide, devo dire che è buono. Tutto sommato il prezzo risulta essere abbastanza alto rispetto all'efficacia effettiva, quindi la convenienza viene meno.
    Ottima fragranza
    Durata limitata nel tempo e poca convenienza