• intensità
  • durata
1 Opinioni per L'Erbolario Ibisco Profumo
    Troppo speziato!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/12/2017
    Anni fa, grazie a Facebook potei richiedere dei campioni prova del marchio L'Erbolario e mi arrivò a casa un grazioso kit al profumo d'ibisco della linea "Un fiore per l'Africa". Il kit comprendeva tre bustine, rispettivamente di crema, bagnoschiuma e acqua di profumo all'ibisco oltre ad un delizioso ed utilissimo quadernetto che tutt'ora uso per prendere appunti. E' una linea molto speziata ed ho usato ques'acqua di profumo una sera d'estate perchè trovo che sia un profumazione esotica ed adatta alla stagione calda. E' decisamente un profumo troppo speziato per me, molto particolare, sicuramente diverso dal solito ma che non si sposa bene con i miei gusti. La bustina è abbastanza capiente per una generosa applicazione ed ho fatto odorare questo profumo che ritengo unisex anche al mio compagno, mettendogliene due gocce sul polso. Non abbiamo molto apprezzato questo profumo, anche lui effettivamente l'ha trovato strano, lo definirei un po' hippy. Per fortuna la persistenza è solo di un paio d'ore e sempre per fortuna, una volta indossato non è di quelli intensi e stomachevoli, se ne percepiscono le note in maniera tutto sommato delicata. Di sicuro non è il peggior profumo del mondo ma non l'ho ricomperato!
    provato gratis
    non fa per me