Opinione su L'erbolario profumatore al rabarbaro: Un profumatore al rabarbaro.
Un profumatore al rabarbaro.
05/12/2018
Vantaggi
Buona idea regalo.
Svantaggi
Non a tutti piace l'odore pungente del rabarbaro.
Ci vado spesso per acquistare prodotti per me o da regalare.
Ho iniziato a comprare i regali da mettere sotto albero di Natale e qualcuno lo prendo sempre da L' Erbolario perchè ha dei bei prodotti,tante idee regalo e fa anche delle belle confezioni che fanno la loro figura.
Quest'anno mi ha ispirata un profumatore per la casa di una fragranza nuova.
Conoscevo già la fragranza al rabarbaro, la commessa mi aveva già omaggiato di un campione del profumo ed è fresco e un pò pungente. Come profumo personale non mi era piaciuto particolarmente,ma per la casa va benissimo e la bottiglia dove ci si immergono i legnetti ha una forma originale e un bel colore.
Il rabarbaro è una pianta a foglie rotonde originarie del Tibet e dalla Cina ed è usato anche in cucina.
Ho comprato un profumatore al rabarbaro da regalare a mia cognata che è un'appassionata di fragranze per la casa ed usa tanto candele profumate profumatori,incensi,ecc...
Penso che sarà per lei un dono gradito, costava 28 euro,ma ho speso 18 euro perchè mi sono stati decurtati 10 euro per lo sconto che mi spettava per aver accumulato dieci punti nella mia card virtuale fedeltà.
La commessa mi ha fatto una bellissima confezione con un sacchetto in tessuto verde che si abbina molto alla confezione e ci ha messo dentro anche un calendario del 2019.
Consigliato,ma solamente se piace il profumo del rabarbaro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento