buona profumazione alle more
ho sempre avuto a che fare con i profumi di marchio erbolario, perche mi piace come marchio, i suoi profumi durano molto ed hanno una fragranza molto buona..
questo profumo erbolario, è un acqua di more, ed è delicato e buono, una gradevole profumazione, con un solo piccolo difetto per i miei gusti ... un po troppo dolce .. però se scegli la mora, ci sta, per via della dolcezza e della delicatezza della mora in se per se..
ne ho provati altri, davvero buoni..
amnche questo nel complesso posso dire che mi piace.. lo uso di sera, per donarmi quella delicata freschezza di mora..
la confezione è comoda e pratica, e mi piace tenerle esposte nella mia camera .. ed goni volta scelgo il profumo che voglio.. e queswto è uno che sta tra i miei preferiti..
ha una durata davvero lunga, infatti mi rimane addosso per molto... anche fino al giono dopo lo sento ancora sulla maglietta..
quindi lo consiglio..
Segnala contenuto