• intensità
6 Opinioni per L'Erbolario Profumo Vaniglia
  • forevergirl1
    Dolce e coccoloso
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/02/2020
    Ho sempre avuto una preferenza per i profumi vanigliati che a differenza di altre fragranze non mi stancano mai. Uso questo profumo da tantissimo tempo, mi piace indossarlo nelle giornate fredde perchè le sue note dolcissime riscaldano l'anima. E' molto avvolgente e persistente e lascia una incredibile scia. E' un profumo che inebria ed è molto sensuale, non è assolutamente nauseante. Premetto che amo tutti i prodotti di l'Erbolario, ma quest'acqua profumata è veramente di alta qualità. Mi piace anche regalarlo e ogni volta viene apprezzato e gradito. Il prezzo è molto accessibile, intorno a € 23,00 , il profumo è bellissimo e lo consiglio a chi ama le note calde.
    qualità, persistenza, ottima profumazione, prezzo
  • lolaconiglio
    acqua di profumo di qualità a ottimo prezzo
    opinione inserita da lolaconiglio il 14/01/2020
    La vaniglia è un ingrediente che ho sempre amato, sin da piccola e sin che mi ricordi. Lo trovo ottimo sia in cucina che nella cosmetica, dunque non posso che apprezzarne l'uso anche nei profumi. Questo di marca l'Erbolario è stato uno tra i primi che avevo comprato da adolescente (per il resto, fino a poco tempo prima, i profumi mi venivano sempre regalati, eccezion fatta per qualche esemplare da profumeria tradizionale). L'ho amato subito e il suo uso mi metteva allegria. C'è anche da dire che queste acque l'Erbolario le ritengo di alta qualità a fronte di un piccolo prezzo, a portata della maggior parte delle tasche, a differenza degli spropositati prezzi da profumeria. In più l'enorme vantaggio della sicurezza cruelty free, dato che l'Erbolario non testa su animali. Vende soltanto in Italia, dunque per ovvie ragioni non può essere aperto ai mercati facenti parte dei paesi dove vige l'obbligo di vivisezione prima di poter immettere un prodotto in commercio. Le note molto dolci di questo profumo non piaceranno a tutte (si sa, ciascuno con le sue note olfattive preferite), ma le amanti della vaniglia non potrano che apprezzarlo. Consigliatissimo, date le numerose note positive del prodotto.
    alta qualità a fronte di prezzo contenuto, cruelty free
    non lo trovo in America latina dove vivo, dato che vende solo in Italia
  • ioalessandro
    Un buon profumo
    opinione inserita da ioalessandro il 03/12/2019
    Questo profumo lo ha usato e continuano certe volte ad utilizzarlo nella mia famiglia molto spesso. Ogni tanto quando voglio rendere felice la mia famiglia compro volentieri il prodotto L'Erbolario Profumo Vaniglia e devo dire che per quanto riguarda il prezzo io personalmente sono molto soddisfatto e anche la mia famiglia lo e' abbastanza, ma cio' che conta di piu' secondo il mio parere oltre al prezzo e ovviamente la sua qualità e in famiglia lo adorano tantissimo questo buon profumo. Ha una bella durata e fino ad oggi riesco a trovare questo profumo facilmente ad un ottimo prezzo. Io personalmente sono molto soddisfatto e anche la mia famiglia
    buono
  • agave
    O lo ami o lo odi
    opinione inserita da agave il 03/12/2019
    La vaniglia naturale ha un ottimo profumo, che L'Erbolario ha inserito come nota dominante - ma non esclusiva - in questo profumo. Io generalmente non prediligo le essenze dolci, ma, sorpresa, questo profumo mi piace. Sarà, come mi è stato detto, che ho una pelle che esalta le note dolci , sarà che il mix della fragranza in parte mitiga la vaniglia. Il risultato è questo profumo caldo, che ad alcuni è piaciuto molto, sentendolo addosso a me, mentre ad altri decisamente no. Ad ogni modo l'essenza non è particolarmente persistente, e questo è un difetto. Il prezzo invece è uno dei suoi pregi. Le fragranze di qualità non sono mai molto economiche, questa costa poco più di 20 euro, rispetto ai 100 e passa del profumo che uso di solito mi sembra che il prezzo risulti conveniente. Il flacone poi è generoso.
    Buona profumazione, prezzo, durata del flacone
    Non a tutti piace
    Peccato per la resa
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2019
    I profumi di L'Erbolario sono da sempre alcuni dei miei preferiti, in particolare le linee fiorate, dalle combo a quelle singole. Alla fine mi ero decisa a prendere un profumo che mi aveva da sempre ispirato e per certi versi condizionato, la vaniglia. Di solito nei profumi, come discorso generale, preferisco sempre le note dolci e tendo a controllare la piramide olfattiva in cerca di alcune note specifiche, la vaniglia è tra queste meglio se in coda come profumo finale. Purtroppo con questo concentrato di L'Erbolario non mi sono trovata così bene come mi sarei aspettata. L'odore è piacevole, dolce e molto goloso ma a quanto resa finale e aspetto generale, dura pochetto per certi standard e soprattutto non sa proprio di vaniglia fresca quanto di composto chimico bello e pronto. Non penso che lo riprenderò in futuro una volta terminato anche perché non costa proprio low cost.
    profumo molto dolce
    durata scarsa, sa di chimico
  • cristinasordi
    Buonissimo!
    opinione inserita da cristinasordi il 25/05/2019
    Ho usato questo profumo per molti mesi, perchè mi piaceva molto. La fragranza è dolciastra, abbastanza intensa, secondo me è un profumo che va a gusti. Il costo non è nè eccessivo nè economico, perchè io l'ho pagato 22.50 euro per 50 mL, quindi un prezzo giusto considerando la qualità del prodotto. Inoltre una cosa positiva di questo profumo era la durata: io lo mettevo al mattino e alla sera ancora si sentiva la profumazione di vaniglia. Davvero intenso ed efficace! Lo consiglio, se lo trovate in qualche negozio provatelo perchè se la fragranza vi piace resterete sicuramente soddisfatti. Ah, dimenticavo: è un profumo da donna!
    prufamazione intensa e duratura